lupo anche te lo prendi?
Visualizzazione stampabile
Ma voi di Napoli avete visto per caso a piazza Garibaldi o al Saturn? A me venerdi hanno risposto che nn sapevano nemmeno casa fosse..
Ho provato il sito che hai linkato, il prezzo a cui lo propongono è veramente allettante (ache se sto aspettando la versione a 32 gb...) comunque, nel sito c'e' anche la possibilità di pagamento con PayPal....che secondo me potrebbe essere una piccola sicurezza.....hai provato a contattarli ?
se a qualcuno interessa @fgfoto su twitter sta vendendo un galaxy nexus usayo un giorno a 550€ ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Si e già stufato????!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Tomejerry il link che hai mandato è troppo conveniente, io non mi fiderei. già il prezzo è bassissimo poi considerando anche le spese di spedizione incluse e le tasse per il pagamento PayPall non credo sia possibile che vendano il GN già a quel prezzo.Se li hai contattati e ti hanno dato qualche dettaglio in piu aspettiamo tue notizie ;)
Con il rilascio dell'aggiornamento del volume rilasciato ieri sera credo che domani partiranno le vendite...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Non li ho contattati.
Non mi fido. Troppo bello se fosse vero.
Io il rischio non me lo prendo
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
il mio quando l'ho comprato era già aggiornato
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Dite che la TIM si sveglia a metterlo a listino?
Magari pagandolo a rate con internet incluso?
ieri sono andato alla comet non ce l'avevano a ferrara o.o
Ragazzi sono appena stato all'euronics di torino al centro commerciale AREA 21 allo stadio della juve e sanno almeno che cos'é, mi ha detto che peró non posso ancora bloccarlo xke e ha in ordine 100 pezzi che valgono x tutti gli euronics di torino e qui ne arrivano 10 solo...cmq gli ho lasciato il mio cell e appena sa qualcosa mi chiamano e vengo a bloccarlo con un acconto minimo di 120 euro...il 20% aggiugete in prima pagina grazie
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
impossibile da trovare a Brescia..un incubo...
Da domani max dopodomani da euronics ragazzi! Dai che ormai ci siamo.. Domani speriamo di avere buone nuove da sberlone!
c e pure il rischio che se domani l ho disponibile al magazzino centrale di arezzo martedi ce l abbia già in negozio!!se cosi fosse martedi non lavoro neppure in quanto recupero domenicale e potrei farmi una mia piccola recensione...sempre sperando di averlo martedi.sul sito euronics cmq lo danno in consegna come data prevista da martedi....in consegna e non in spedizione....bho vediamo...oggi purtroppo era domenica e non ho avuto grandi notizie in quanto i capi alti non li ho potuti sentire e non ho saputo niente da altre fonti attendibili.domani sera alle 8 vi sapro dire di piu..dai ragà ci siamo quasi domani inzia la settimana buona per il galaxy nexus
Sberlone a me da euronics hanno detto che non posso bloccarlo perché ne hanno ordinati 20 ma non li bloccano perché possono arrivare anche tra 1 mese :(...io ho detto quello che ho letto da te...e loro mi hanno detto che gli euronics della sardegna sono di un altra "compagnia" o qualcosa del genere, diversa da quella toscana...confermi? :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sberlone scusa, il mio è quello di Padova-Rubano , sai che gruppo è e se potrebbe slittare ulteriormente?
ragazzi io giovedi dovrei passare a euronics di Frosinone secondo voi il telefono riesco a comprarlo o no? senno faccio solo strada inutile e sinceramente non mi va... mi sta facendo passare la voglia. volendo a frosinone c è anche eldo caso mai posso andare anche lì. voi che mi dite?
Ragazzi oggi è il 5 sulla mia ricevuta c'e scritto ritiro il 5 dicembre ma ho paura a chiamare allo store, spero che non mi dicano ancora che non è disponibile mi verrebbe un infarto.
La scimmia mi sta massacrando completamente
Vabbe ragazzi oramai mi sta anche passando la voglia di avere sto device mi sn un po rotto i cogl.ni ho chiamato mi hanno detto che ha sentito samsung e gli hanno detto che entro questa settimana lo riceverà in negozio.
Sinceramente oramai mi sta passando la voglia, è uno schifo totale mamma samsung ha fatto una gran bella cagata. Se nn fosse che odio ios andrei a disdire la prenotazione e cancellare il finanziamento e prendere qualcos'altro.
Dai ragazzi -2 ormai, il più è fatto!
Dobbiamo essere fiduciosi, secondo me il tipo non si vuole sbilanciare e probabilmente come ha detto sberlone vedrai che arriva in questi giorni.. Tieni conto che nel sito di euronics hanno come data di consegna il 6! Sono sicuro che anche noi lo avremo per domani dopodomani..
Dai rischiamo di sfociare nel consumismo puro, se vuoi quello tieni duro, altrimenti è solo voglia di spendere e basta.. Io come te non ce la faccio più, ma ormai ci siamo.. Scommetto che per il 7 lo avremo!
Ok ok niente date! Io purtroppo non riesco a sentire il mio euronics perché la mattina sono chiusi e oggi pomeriggio sono a lavoro..
Vodafone (p.zza Walther) Bolzano - probabilmente arriva settimana prossima :
Euronics - tutti a Bolzano - non hanno niente nel sistema, non si sa
Mediaworld Bolzank - e in arrivo, sara "presto“ disponibile... boh
Tim (p.zza Walther) - uuuhhh non arrivera molto presto, forse tra un mese, prenotabile solo con abbonamento.
Che sciffoooooo!!!!!!!
mediawiorld colonnella (te)....indovinate...non disponibile :(:'(
comunque credo che in questa settimana lo avro melo sento