Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ormai la prendo a ridire,ho troppe scimmie in testa.continuo a guardare le mie pellicole e sogno il momento di applicarla su quel bellissimo schermo hd del nexus.
vi lascio,vado a dormire in quanto domani ho altra giornata di sottocosto da paura.se ho news cmq del tipo ohhhh ragà vedo diponibilita di nexus al mio magazzino vi faccio sapere.dubito che succedera prima di lunedi ma la speranza è l ultima a morire
-
Infatti come detto precedentemente io sulla mia ricevuta trovo scritto come giorno di ritiro magazzino a pavia lunedi 5 dicembre. Quindi per martedí dovrei averlo
-
Quote:
sberlone
vi lascio,vado a dormire in quanto domani ho altra giornata di sottocosto da paura.se ho news cmq del tipo ohhhh ragà vedo diponibilita di nexus al mio magazzino vi faccio sapere.dubito che succedera prima di lunedi ma la speranza è l ultima a morire
Uffa forse ho propprio sbagliato a prenderlo online da Euronics... Non pensi che mercoledì potrebbe arrivare a casa vero?
-
Quote:
M1RK0
Uffa forse ho propprio sbagliato a prenderlo online da Euronics... Non pensi che mercoledì potrebbe arrivare a casa vero?
Guarda anche io l'ho acquistato da euronics e ti capisco xke non ce la faccio piu.
Cmq per passare il tempo sto scegliendo gli accessori da prendere sicuramente il dock scrivania, e x la macchina.
come custodia Alexdesire pensavo una in pelle del commesso che mi ha detto " che cosa sarà mai questo terminale mica è l'iphone!!!!"
-
Quote:
M1RK0
potrebbe essere che mercoledi ti arrivi ma non voglio alimentare false speranze in quanto i tempi di spedizione variano da zona a zona e stiamo sempre parlando con i se e con i ma...prima di tutto samsung deve rifornire i magazzini(cosa che non ha ancora fatto)poi possiamo riparlare di tempi di consegna.a stamani ancora nulla tutto fermo nessun euronics toscano umbro o marchigiano l ho ha...io sto aspettando come voi con ansia ma capisco anche samsung e gli store di vendita che organizzare tutto alla perfezione e rispettare ai millesimi i tempi non è mai facile.facciamo lavorare con serenita tutti e la prossima settimana avremo il nostro super smartphone.cmq sono contento che anche al mio punto vendita stamani qualcuno lo cercasse(di solito da me sono tutti iphonisti)
-
Quote:
qamrij
Guarda anche io l'ho acquistato da euronics e ti capisco xke non ce la faccio piu.
Cmq per passare il tempo sto scegliendo gli accessori da prendere sicuramente il dock scrivania, e x la macchina.
come custodia Alexdesire pensavo una in pelle del commesso che mi ha detto " che cosa sarà mai questo terminale mica è l'iphone!!!!"
dove sono reperibile le dock?
-
Quote:
snakkuzzo
dove sono reperibile le dock?
agli euronics noi non le abbiamo e penso non le avremo mai.penso che vadano prese tramite web
-
Quote:
M1RK0
Sbaglito??? Io sono molto soddisfatto anche se dovesse arrivare in ritardo, con un piccolo accorgimento l`ho pagato, spese di spezione comprese, 560€!!!!!
-
Quote:
NDFurore
Sbaglito??? Io sono molto soddisfatto anche se dovesse arrivare in ritardo, con un piccolo accorgimento l`ho pagato, spese di spezione comprese, 560€!!!!!
bene,40 euro oggi come oggi fan sempre comodo averli.
-
-
Quote:
alexdesire
bhe non sono molto economici.quasi 50 euro per le dock o il braccio da auto.alex desire ottimo lavoro ma sara meglio aspettare che qualche ditta tipo cellular line o simili faccia qualcosa di altrettanto valido ma a prezzi piu abbordabili.
-
Quote:
sberlone
bhe non sono molto economici.quasi 50 euro per le dock o il braccio da auto.alex desire ottimo lavoro ma sara meglio aspettare che qualche ditta tipo cellular line o simili faccia qualcosa di altrettanto valido ma a prezzi piu abbordabili.
Si sicuro .. era per dare una risposta a chi le vuole adesso :P...
Comunque sberlone l'adattatore da MHL a HDMI oppure da MHL a USB ce lo avete lì in Quel di Euronics ?
-
Quote:
alexdesire
Comunque sberlone l'adattatore da MHL a HDMI oppure da MHL a USB ce lo avete lì in Quel di Euronics ?
purtroppo no in quanto il nostro euronics non è molto grande quindi per motivi di spazio molte referenze tipo questa che non sono molto richieste non possiamo tenerle.
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
purtroppo no in quanto il nostro euronics non è molto grande quindi per motivi di spazio molte referenze tipo questa che non sono molto richieste non possiamo tenerle.
Io nemmeno a Roma ne ho mai visti nei negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Allora stamani mi sono recato nel negozietto di telefonia da nerd della mia città.
mi dicono che il pacco UPS da Tim non è ancora arrivato, andiamo diretti a Lunedì!
ora mi domando, ma che è marchiato da Tim??? può essere?
-
Quote:
elevanne
Allora stamani mi sono recato nel negozietto di telefonia da nerd della mia città.
mi dicono che il pacco UPS da Tim non è ancora arrivato, andiamo diretti a Lunedì!
ora mi domando, ma che è marchiato da Tim??? può essere?
ma mi sembra strano ma potrebbe essere.
-
In caso lo fosse lo prendo ugualmente o meglio di no??? potrei avere dei problemi o limitazioni?
-
Quote:
golD
Io nemmeno a Roma ne ho mai visti nei negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
evviva il web e paypal ahahahahha
-
Quote:
elevanne
In caso lo fosse lo prendo ugualmente o meglio di no??? potrei avere dei problemi o limitazioni?
non credo che possano esserci problemi sopratutto non penso che sia brandizzato xke dovrebbe essere google experience poi magari ho detto una mega cag.ta
-
ho contattato il negoziante, dice che gli arriveranno Brand Tim!!! Oddio aiutatemi non so che fare, lo prendo brand o passo????
-
Quote:
elevanne
ho contattato il negoziante, dice che gli arriveranno Brand Tim!!! Oddio aiutatemi non so che fare, lo prendo brand o passo????
nn dovrebbe cambiare niente anche solo per il fatto che avrai la scritta tim credo
-
intanto ti ringrazio.... se ci fosse qualcun'altro che ha informazioni migliori o con maggiore sicurezza ben venga!
tipo qualcuno che ha il GS2 brand, che sò!
-
Quote:
elevanne
intanto ti ringrazio.... se ci fosse qualcun'altro che ha informazioni migliori o con maggiore sicurezza ben venga!
tipo qualcuno che ha il GS2 brand, che sò!
Ovviamente aspetta mica stai andando a prenderlo no. vedrai la sera ti rispondono.
-
Ragazzi io inizio il conto alla rovescia! dico -4!
-
Quote:
pepper
Ragazzi io inizio il conto alla rovescia! dico -4!
xke meno 4 nn dovrebbe essere lunedi ???
-
Mi tengo largo per evitare brutte sorprese così la scimmia non si aggrava!
-
Quote:
pepper
Mi tengo largo per evitare brutte sorprese così la scimmia non si aggrava!
<tanto la mia si è già aggravata. cmq se lunedi mi dicono di no non so cosa combinerò in quel store xke non ne posso piu di vedere video di altri che hanno gia il nexus uffaaa
-
A me basta avere la sicurezza di averlo entro mercoledì!
-
Quote:
pepper
A me basta avere la sicurezza di averlo entro mercoledì!
per forza mercoledi sicuramente lo avremo xke senno inizio a bruciare un euronics alla volta ogni ora di ritardo come nei film ahahahah
-
Hahaha siamo proprio malati! Comunque dai siamo fiduciosi spero non mi deluda ics sopratutto!
-
Quote:
pepper
Hahaha siamo proprio malati! Comunque dai siamo fiduciosi spero non mi deluda ics sopratutto!
Io si sto impazzendo di brutto. guarda sono due giorni che ho la faccia gonfia per un dente del giudizio ma la mia priorità è nexussss
delusione !!!su questo sono tranquillo xke è tutta un'altra storia ics. sopratutto per il fatto della UI ridisegnata secondo me android adesso è entrato nella fase della maturità.
Chissa cosa succederà nei prox anni.
-
Quote:
qamrij
Ovviamente aspetta mica stai andando a prenderlo no. vedrai la sera ti rispondono.
No certo...e ripeto grazie per le risposte.
aspetto in serata gli altri commenti su questo mio quesito!
-
S su questo devo darti ragione ics sopratutto dal punto di vista grafico ha fatto un bel passo, ginger in confronto sembra una beta.. Quello che mi auguro è che sia stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione e che tutto giri fluido, poi con i vari aggiornamenti penso che migliorerà ulteriormente.. Comunque in bocca al lupo per la tua ripresa! ; )
-
Quote:
pepper
S su questo devo darti ragione ics sopratutto dal punto di vista grafico ha fatto un bel passo, ginger in confronto sembra una beta.. Quello che mi auguro è che sia stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione e che tutto giri fluido, poi con i vari aggiornamenti penso che migliorerà ulteriormente.. Comunque in bocca al lupo per la tua ripresa! ; )
Graciasssssss.
anche xke cosi faceunlock nn posso usarlorotfl
-
Quote:
elevanne
che sia google experience non vuol dire che sia open market in quanto noi in negozio abbiamo il nexus s sia tim che wind che vodafone.per il fatto marchiato o no se hai la tim puoi andare anche tranquillo se non hai tim a me personlmente non piace avere un telefono brandizzato tim e poi usare wind o voda quindi ti consiglio di aspettare in quanto di solito telefoni marchiati vengono venduti a prezzi inferiori rispetto a quelli open market.
-
napoli: sono andato da euronics e manco sapevano di cosa stessi parlando :D . Poi sono andato da eldo a quarto e mi han detto che ne avevano prenotati 2 e gli arrivano in settimana prossima
-
Ordinato su euronics.it 599€ dovrebbe partire lunedi..........................vengo da 2 anni di iphone e mi aveva stufato.............spero di divertirmi di più col nexus!!
-
Quote:
alipasto
Ordinato su euronics.it 599€ dovrebbe partire lunedi..........................vengo da 2 anni di iphone e mi aveva stufato.............spero di divertirmi di più col nexus!!
anche perchè ho fai il jailbreak o lo puoi usare giusto come soprammobile o alla pari di un 3310(e parlo da ex possessore di iphone 3,3gs e 4)
-
Quote:
alipasto
cmq non penso parta lunedi.piu probabile che parta martedi.non per scoraggiarti è solo che conosco le tempistiche di spedizione
-
Quote:
sberlone
anche perchè ho fai il jailbreak o lo puoi usare giusto come soprammobile o alla pari di un 3310(e parlo da ex possessore di iphone 3,3gs e 4)
Si infatti......cmq anche col jb alla lunga risulta monotono anche se a dire il vero non fà una piega.
Quote:
sberlone
cmq non penso parta lunedi.piu probabile che parta martedi.non per scoraggiarti è solo che conosco le tempistiche di spedizione
Ah ok.....parte martedì e considerando che giovedì è festivo posso sperare almeno di averlo per venerdì prossimo?