CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, anche io seguo questo telenovela del Galaxy Nexus che mi ha portato in quest'ultima settimana a leggere i vostri post ogni sera per avere news succulente(a tal proposito, ringrazio pure io il mitico sberlone per gli aggiornamenti costanti e precisi).

Domani mattina vado a caccia del nexus pure io, risiedendo a Varese ho una porzione di territorio ampia da esplorare. Vorrei fare una domanda ai felici possessori che l'hanno acquistato oggi da Mediaworld/Saturn, i vostri pargoletti hanno la garanzia italiana o quella europea?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

aggiorno dicendo che nel tardo pomeriggio ho riavuto conferma dal mio buyer che gli euronics dovrebbero cominciarlo a vendere dalla prox settimana rigorosamente garanzia italia open market...da martedi dovrebbero gia essere fuori diversi pezzi pronti all acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

adesso sul sito euronics il nexus e dato come "non disponibile" invece prima era disponibilissimo

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    aggiorno dicendo che nel tardo pomeriggio ho riavuto conferma dal mio buyer che gli euronics dovrebbero cominciarlo a vendere dalla prox settimana rigorosamente garanzia italia open market...da martedi dovrebbero gia essere fuori diversi pezzi pronti all acquisto
    cmq diciamo che è stato come un parto all11esimo mese
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se lunedi non me lo portano gli telefono 80volte ogni minuto

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesilent Visualizza il messaggio
    Il problema audio affligge TUTTI i terminali.

Si spera che l'aggiornamento 4.0.2 risolva la cosa.
    Guardate che è gia abbondantemente risolto dall'update del firmware. NON la versione di android che rimane 4.0.1.

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    ma por*a tr**a Pu***a ma solo al saturn di Bergamo Stezzano mi hanno detto prossima settimana? ma consegnano a chiazze questi st****i della samsung?
    E io che ti devo dire?? Mediaworld varese preordinato sabato scorso arriva lunedi...mediaworld gallarate ne avevano 4 gia oggi belli a magazzino...(entrambi a 10km da casa mia) . Che nervi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per gl'abitanti di Milano e dintorni, disponibile al saturn di carugate centro commerciale carosello (ne hanno più di 20 pezzi) 26 per l'esatezza ma 1 lho preso io(stasera) ed un altro un altro signore.....
    media world di rescaldina disponibile, nn so però quanti pezzi....

Al saturn il terminale ha garanzia italiana.
    Cmq il prodotto merita....anche se il galaxy s2 è praticamente identico, però per chi volesse subito ICS il galaxy è perfetto.
    Vi ricordo gl'orari del carrefour di carugate per domani 9-22, occhio che per chi viene da milano solo in territorio milanese dalle 10 alle 18 ce il blocco del traffico, a carugate e dintorni invece è tutto libero. Buon acquisto

10. Il seguente Utente ha ringraziato gurtinho88 per il post:

Andrea (10-12-11)

Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurtinho88 Visualizza il messaggio
    Per gl'abitanti di Milano e dintorni, disponibile al saturn di carugate centro commerciale carosello (ne hanno più di 20 pezzi) 26 per l'esatezza ma 1 lho preso io(stasera) ed un altro un altro signore.....
    media world di rescaldina disponibile, nn so però quanti pezzi....

Al saturn il terminale ha garanzia italiana.
    Cmq il prodotto merita....anche se il galaxy s2 è praticamente identico, però per chi volesse subito ICS il galaxy è perfetto.
    Vi ricordo gl'orari del carrefour di carugate per domani 9-22, occhio che per chi viene da milano solo in territorio milanese dalle 10 alle 18 ce il blocco del traffico, a carugate e dintorni invece è tutto libero. Buon acquisto

Grazie per la segnalazione. Non so se sei stato tu. Ma c'è stata una segnalazione sul sito della disponibilità del nexus sullo stesso store che hai detto te.

Spero sia vero.

Dato che siamo rientrati in periodo disponibilità reincollo il sistema per checkare e updatare gli stores con disponibilità

PS: Sembra disponibile anche a Torino

Ultima modifica di Andrea; 10-12-11 alle 01:23

Twitter @veke87

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. Non so se sei stato tu. Ma c'è stata una segnalazione sul sito della disponibilità del nexus sullo stesso store che hai detto te.

Spero sia vero.

Dato che siamo rientrati in periodo disponibilità reincollo il sistema per checkare e updatare gli stores con disponibilità

PS: Sembra disponibile anche a Torino

si si è roba mia.....quello di rescaldina no però =) di saturn sono certo perchè lho comprato stasera, ed ho parlato con il commesso lo hanno anche bello in esposizione che lo fanno provare.

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio