CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 117 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Nexus = Santo Graal
    purtroppo si.ti giuro è diverso tempo che lavoro in telefonia e ne ho visti e avuti di tutti i tipi...ho sbavato anche sul iphone 4 ma mai cosi tanto.ho atteso il razr con impazienza ma non cosi tanto.questo nexus non so cosa ha di speciale ma mi prende parecchio,forse troppo e non vedo l ora di averlo per smanettarci a bestia

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    purtroppo si.ti giuro è diverso tempo che lavoro in telefonia e ne ho visti e avuti di tutti i tipi...ho sbavato anche sul iphone 4 ma mai cosi tanto.ho atteso il razr con impazienza ma non cosi tanto.questo nexus non so cosa ha di speciale ma mi prende parecchio,forse troppo e non vedo l ora di averlo per smanettarci a bestia
    ma colpa di questo ritardo come si può giustificare...

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

che mondo sarebbe senza Sberlone <3...ci da sempre un briciolo di speranza :-)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    ma colpa di questo ritardo come si può giustificare...
    secondo me perche ci sono troppe richieste e al momento poche scorte quindi samsung italia sta capendo a chi darne di piu e a chi darne di meno in base agli ordini,all importanza, e al bacino di utenza che uno puo avere.e sicuramente anche per far salire l hype.e da non dimenticare che siamo in italia.se eravamo in america se oggi usciva oggi l avevi...in italia se esce oggi te ce l hai forse tra 10 gg...se stasera(spero in dio)samsung lascia le scorte io domani al max mercoledi ce l ho...domani sarebbe meglio che sono pure di festa mannaggia

Androidiano L'avatar di elevanne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

e pure io sono in attesa delle ore 16 per chiamare.....che dire speriamo bene.

comunque telefono a parte che lo desidero come pochi, sta roba esce, non c'è, e quant'altro è una benemerita pagliacciata!

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    secondo me perche ci sono troppe richieste e al momento poche scorte quindi samsung italia sta capendo a chi darne di piu e a chi darne di meno in base agli ordini,all importanza, e al bacino di utenza che uno puo avere.e sicuramente anche per far salire l hype.e da non dimenticare che siamo in italia.se eravamo in america se oggi usciva oggi l avevi...in italia se esce oggi te ce l hai forse tra 10 gg...se stasera(spero in dio)samsung lascia le scorte io domani al max mercoledi ce l ho...domani sarebbe meglio che sono pure di festa mannaggia
    Secondo domani o dopodomani io avrò il mio santo graal domani nn ci penserò su xke fino alle due lavoro quindi mezza giornata passa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho mai avuto uno smartphone android e ora ho deciso di averne uno... solo che per un galaxy nexus l'attesa è davvero ardua!!! E' introvabile in tutta la mia provincia!

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    e pure io sono in attesa delle ore 16 per chiamare.....che dire speriamo bene.

comunque telefono a parte che lo desidero come pochi, sta roba esce, non c'è, e quant'altro è una benemerita pagliacciata!
    purtroppo non è una cosa cosi semplice far combaciare tutto all virgola.ci sono diverse procedure,bolle,conteggi,spedizioni e varie operazioni logistiche da fare per di piu ognuna diversa per ogni punto vendita a cui vanno trasferiti.sicuramente si potevano rinvenirsi con un attimo di anticipo ma a samsung interessa poco,tanto che lo venda oggi o tra una settimana sempre lo venderà.il fatto è che non siamo in gradi di aspettare e mi ci metto in primis io che voglio sempre l ultima novita super tecnologica

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho mai avuto uno smartphone android e ora ho deciso di averne uno... solo che per un galaxy nexus l'attesa è davvero ardua!!! E' introvabile in tutta la mia provincia!
    è solo questione di attendere...non è solo introvabile nella tua provincia bensi in tutta italia.siamo circa 70 milioni in italia e nessuno per ora ne ha visto un esemplare(parlo versione ITA garanzia ITA) in quanto li ha tutti samsung se li tiene stretti e non li molla...forse ci vuole fare la zuppa o aspettare che diventino obsoleti...cmq oggi chiamo indiana jones lo mando in avanscoperta a recuperare il santo graal ai magazzini samsung e vi faccio sapere

Baby Droid L'avatar di paopol

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi sul sito Euronics acquista online è cambiata la data di spedizione: per gli ordini fatti dal 5 dicembre le spedizioni inizieranno il 15 dicembre.

e per chi l'ha ordinato prima del 5???

Pagina 33 di 117 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio