CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri il Nexus ha sostituito il mio vecchio iPhone 3gs. Sono molto soddisfatto anche se in effetti qualche problemuccio c'è.
    In particolare:
    - i video non sono per niente fluidi.
    - la rotazione non è così veloce...impiega almeno 1 sec in più del 3gs
    - il tasto laterale è un po' scomodo, per premerlo sono costretto ad alzarlo dal tavolo...anche solo per guardare l'ora
    - l'audio in generale da youtube, video etc.. è debole

    L'aspetto cmq che al momento mi delude di più è la visualizzazione delle email. con l'iphone praticamente tutti i messaggi vengono ridimensionati e sono visualizzati correttamente. Con il Nexus ogni messaggio mantiene il suo formato originale per cui nel caso di mail in html, con immmagini grandi etc si è costretti allo scroll. La cosa non migliora nemmeno ruotandolo in orizzontale. Qualcun altro mi può confermare questo problema?

    Poi ci sono gli aspetti positivi come la qualità eccezionale del display, le funzioni telefono ed sms, il navigatore e l'integrazione con i vari tool di Google.

    Acquistato presso Saturn a Carugate (MI) ...dicevano di averne ancora molti in magazzino.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    non dura come gs2 non diciamo baggianate...sarebbe anche impossibile....display del nexus 4.6 con definizione molto piu' alta.....come farebbe a durare come il gs2 con display inferiore sia di diagonale che definizione?
    il pentile del GN consuma meno del sux amoled plus anche se è più definito!...e la navigazione del GN dai test è più veloce di quella del note...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian_luca Visualizza il messaggio
    Da ieri il Nexus ha sostituito il mio vecchio iPhone 3gs. Sono molto soddisfatto anche se in effetti qualche problemuccio c'è.
    In particolare:
    - i video non sono per niente fluidi.
    - la rotazione non è così veloce...impiega almeno 1 sec in più del 3gs
    - il tasto laterale è un po' scomodo, per premerlo sono costretto ad alzarlo dal tavolo...anche solo per guardare l'ora
    - l'audio in generale da youtube, video etc.. è debole

    L'aspetto cmq che al momento mi delude di più è la visualizzazione delle email. con l'iphone praticamente tutti i messaggi vengono ridimensionati e sono visualizzati correttamente. Con il Nexus ogni messaggio mantiene il suo formato originale per cui nel caso di mail in html, con immmagini grandi etc si è costretti allo scroll. La cosa non migliora nemmeno ruotandolo in orizzontale. Qualcun altro mi può confermare questo problema?

    Poi ci sono gli aspetti positivi come la qualità eccezionale del display, le funzioni telefono ed sms, il navigatore e l'integrazione con i vari tool di Google.

    Acquistato presso Saturn a Carugate (MI) ...dicevano di averne ancora molti in magazzino.
    La rotazione dipende dal software quindi si spera che con un aggiornamento migliori.

    Comunque in che senso i video sono poco fluidi ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    La rotazione dipende dal software quindi si spera che con un aggiornamento migliori.

    Comunque in che senso i video sono poco fluidi ?
    ad esempio ho importato un file avi dal PC. Lo stesso video sul mio vecchio iPhone si vede perfettamente. Sul Nexus si vede a "scatti".

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    vero scattoso....poi quando lo dico non mi credono...

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    vero scattoso....poi quando lo dico non mi credono...
    confermo, ho provato con altri video e scattosi lo sono eccome.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian_luca Visualizza il messaggio
    Da ieri il Nexus ha sostituito il mio vecchio iPhone 3gs. Sono molto soddisfatto anche se in effetti qualche problemuccio c'è.
    In particolare:
    - i video non sono per niente fluidi.
    - la rotazione non è così veloce...impiega almeno 1 sec in più del 3gs
    - il tasto laterale è un po' scomodo, per premerlo sono costretto ad alzarlo dal tavolo...anche solo per guardare l'ora
    - l'audio in generale da youtube, video etc.. è debole

    L'aspetto cmq che al momento mi delude di più è la visualizzazione delle email. con l'iphone praticamente tutti i messaggi vengono ridimensionati e sono visualizzati correttamente. Con il Nexus ogni messaggio mantiene il suo formato originale per cui nel caso di mail in html, con immmagini grandi etc si è costretti allo scroll. La cosa non migliora nemmeno ruotandolo in orizzontale. Qualcun altro mi può confermare questo problema?

    Poi ci sono gli aspetti positivi come la qualità eccezionale del display, le funzioni telefono ed sms, il navigatore e l'integrazione con i vari tool di Google.

    Acquistato presso Saturn a Carugate (MI) ...dicevano di averne ancora molti in magazzino.
    Allora io penso che tutti i difetti che hai elencato sono dovuti dal fatto che il G-Nexus monta ice cream, quindi diciamo che ancora po' acerbo.. Penso e spero che tutti questi difetti si possano tranquillamente risolvere con qualche aggiornamento.. Google ha dimostrato con il bug dell'audio che voglia risolvere in maniera tempestiva ogni difetto, quindo sono molto fiducioso su questo punto di vista..

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quoto mr migiu.....icecream e' un sistema nuovo...dovevamo aspettarci cose del genere...

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi vorrei chiedere un favore se è possibile: chi possiede il G-Nex potrebbe mettere un video per far vedere quanto vanno a scatti questi video?.. giusto per farci un' idea ecco.. grazie in anticipo..

  11. #100
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non scattano, ho provato un paio di film dvx e avi, nessun scatto... Per i vari problemucci nel giro di un paio di aggiornamenti tutto si sistemera.... È il telefono ufficiale di google e riceverà sempre gli aggiornamenti prima degli altri... Il volume sistematelo subito come volume + dal market

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy