Originariamente inviato da albatros1993 bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura..... facci sapere domani sera buona notte
Originariamente inviato da albatros1993 suoneria da telefono spento non si attiva....:-( svegliateeeee!è una cosa risaputa,è un sistemaoperativo,e una volta spento,corchez che funge
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Si si mi sveglio me ne sono accorto!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da golD Intanto ha 100mha in più, poi mai sentito parlare di ottimizzazione? Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App Cosa vuol dire "ottimizzazione"? Non c'e' un applicazione che gestisce meglio la batteria? O ci vuole una ROM cooked?
Originariamente inviato da tomejerry2000 Cosa vuol dire "ottimizzazione"? Non c'e' un applicazione che gestisce meglio la batteria? O ci vuole una ROM cooked? ottimizzazione in generale,modificando kernel e altre cosuccie.per far si laumento dell autonomia della batteria
Originariamente inviato da snakkuzzo svegliateeeee!è una cosa risaputa,è un sistemaoperativo,e una volta spento,corchez che funge Però c'è una app che dovrebbe renderlo possibile su alcuni Samsung, se ne è parlato nel forum. Sent from my Nexus S using Tapatalk
Porca vacca crashano un sacco di programmi Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da albatros1993 Porca vacca crashano un sacco di programmi Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App albatros,continui a postare questi mess di continuo. abbiamo capito,cambio cel,vendilo e prendi il note per il tuo bene
ascolta do le mie impressioni no?Il thread ha un titolo....giusto?
Originariamente inviato da snakkuzzo albatros,continui a postare questi mess di continuo. abbiamo capito,cambio cel,vendilo e prendi il note per il tuo bene Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Regole del Forum