Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Cmq io non ho mai avuto freeze...scusate i tre post consecutivi ma sono dalla app perciò non posso modificare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Stavo meditando di installare la modaco, ma con i precedenti terminali cambiato rom ogni cinque minuti e con questo mi ero ripromesso di starmene calmo... mi sa che i miei buoni propositi andranno a farsi benedire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Stavo meditando di installare la modaco, ma con i precedenti terminali cambiato rom ogni cinque minuti e con questo mi ero ripromesso di starmene calmo... mi sa che i miei buoni propositi andranno a farsi benedire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
cosa è questa modaco? perchè la si dovrebbe installare? si perdono i dati? qualche aiutinooooooooooooo, arrivo da un 6630 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Androidiani App
cosa è questa modaco? perchè la si dovrebbe installare? si perdono i dati? qualche aiutinooooooooooooo, arrivo da un 6630 :p
É una custom rom (rom modificata da modaco appunto...) che introduce alcune migliorie. Per esempio risolve il problema della scarsa luminosità in automatico, il problema del volume basso, permette la gestione del led di notifica, etc... Per installarla c'é una procedura che trovi facilmente con google... e si, perdi tutti i dati ogni volta che cambi rom, ma sul market esistono delle app, tipo my backup, che rendono meno traumatica la cosa.
Chiudiamo qua che stiamo andando off-topic.
:-)
-
grazie, un ultima cosa. Una "rom" che sarebbe ? Una versione diversa/migliore/peggiore del sistema operativo? Cioè, io installo la Rom di Modaco, per dire. Non è che poi perdo tipo la garanzia o cose del genere? Forse ho detto una fesseria, in tal caso perdonatemi :)
-
Ricaricato stamattina per la prima volta al 100% e dopo 3h e 20 sono al 26% di batteria!!!! sarà perché sono al primo ciclo di ricarica o è la batteria che dura poco?? Diciamo però che l'ho usato molto con wifi sempre attivo, video da youtube, ho giocato neanche 5 minuti e lo schermo è sempre rimasto attivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
grazie, un ultima cosa. Una "rom" che sarebbe ? Una versione diversa/migliore/peggiore del sistema operativo? Cioè, io installo la Rom di Modaco, per dire. Non è che poi perdo tipo la garanzia o cose del genere? Forse ho detto una fesseria, in tal caso perdonatemi :)
Una rom nel nostro caso é un sistema operativo. Come per tutti i sistemi operativi basati su kernel unix (vedi linux) esistono diverse distribuzioni di android, una ufficiale google, altre ufficiali realizzate dai vari produttori e altre custom realizzate dalla community.
Installando una rom non certificato da google o dal produttore invalidi la garanzia, quindi prima di fare qualsiasi cosa informati bene sulle procedure e sui rischi che comportano.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Quote:
Una rom nel nostro caso é un sistema operativo. Come per tutti i sistemi operativi basati su kernel unix (vedi linux) esistono diverse distribuzioni di android, una ufficiale google, altre ufficiali realizzate dai vari produttori e altre custom realizzate dalla community.
Installando una rom non certificato da google o dal produttore invalidi la garanzia, quindi prima di fare qualsiasi cosa informati bene sulle procedure e sui rischi che comportano.
Androidiani App
Quoto. Cmq nella sotto sezione modding trovi tutto quello che serve/devi sapere
-
Ma come mai le foto dei contatti (che siano immagini in HD o meno) risultano sgranatissime quando suona il telefono ???
Vanno a tutto schermo con dei pixel grandi come una casa.
ORRIBILE.
-
Quote:
golD
Quoto. Cmq nella sotto sezione modding trovi tutto quello che serve/devi sapere
Fatemi capire..
Se prendo il telefono con TIM penso che abbia una ROM personalizzata brand..
In caso la cambiassi come faccio a rimettere l'originale della TIM se devo mandarlo in garanzia?
-
Quote:
tomejerry2000
Fatemi capire..
Se prendo il telefono con TIM penso che abbia una ROM personalizzata brand..
In caso la cambiassi come faccio a rimettere l'originale della TIM se devo mandarlo in garanzia?
la riflashi, levi recovery e root e riblocchi il bootloader, cmq siamo OT