amazon.de mi pare c'è il thread poco qui sotto nella sezione.
amazon.de mi pare c'è il thread poco qui sotto nella sezione.
Io invece devo chiedere 'scusa' a Sberlone !
Sono passato da Razr (favoloso per materiali e volumi / qualità audio) a Nexus e mi sono innamorato dell'ultimo google-phonino !
E' di plasticaccia, vero, ma il display e ICS mi hanno rapito. Meraviglioso.
io come qualche altro utente ogni tanto ho dei frez del cell, o devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo
Voi avete avuto qualche crash o freze al cell??
Galaxy Note 9 black
è un po' lento quando giri il telefono.. spero velocizzino la cosa con un upgrade
A me, a schermo acceso, riscalda la parte alta del telefono in particolare nella parte contrapposta alla sim. Lo fa pure a voi?
Non é tantissimo
Infatti chiedevo la Stessa cosa :-)
Comunque, a parte quell'episodio e qualche app che non funziona bene, non ho avuto particolari problemi... Mi pare che l'hotspot wifi non funzioni... Voi avrte provato?
Originariamente inviato da jigenstyle
Ah ecco XD XD XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Originariamente inviato da gianfycc
L'illuminazione automatica è buggata, basta mettere una mod o regolarla manualmente.
La ricezione personalmente mi è sembrata ottima, tra quelli che ho avuto negli ultimi mesi questo ha la ricezione migliore in assoluto.
Per la batteria servono un po' di cicli di ricarica, cmq la durata è nella media degli smartphone di oggi.
Per il calore sinceramente non mi è mai successo nemmeno con oc 1.4ghz giocando a shadowgun e simili.
Personalmente mi ritengo soddisfattissimo, il telefono è ancora giovane e come tutti i telefoni appena usciti ha qualche difettuccio.
Cmq io non ho mai avuto freeze...scusate i tre post consecutivi ma sono dalla app perciò non posso modificare