verissimo.. può essere colpa della foto che magari è piccola? Tipo una thumb sul profilo google, per esempio..
bisogna provare a fare una foto , associarla ad un contatto e farsi chiamare da quel contatto! Cosi vediamo se fa uguale..
Visualizzazione stampabile
preso oggi.... davvero eccezionale.
Ma mi domando il multitasking le chiude le app o le toglie dalla lista delle recenti ?
Premetto che sono veramente nuovo oer quanto riguarda il S.O. Android, ho comprato oggi il galaxy nexus e mi piace davvero tanto, ma ho riscontrato due piccoli problemini (magari dovuti alla mia inesperienza). Ho provato ad aprire l'app "gmail" ma nel momento della sincronizzazione il telefono rimane sulla schermata
"In attesa di sincronizzazione
L'email verrà visualizzata tra poco"
l'altro problema è nell'app store, se cerco determinate cose, ad esempio "skype" rimane fermo con la scritta Caricamento.
Ovviamente ho già impostato il wi-fi e non ho problemi di navigazione, le altre app per ora sembrano andare senza problemi, probabilmente ho sbagliato io qualcosa?
(non sapevo se questo fosse il thread giusto, ma dato che si parla di impressioni sul telefono ho ritenuto opportuno scriverlo qui, volendo posso anche creare un nuovo thread)
Aggiungo alla lista delle app che caricano all'infinito anche google+
certo che si XD, ora ho provato ad eseguire la sincronizzazione disabilitando il wi-fi ed ha funzionato. L'ho riabilitato e posso navigare tranquillamente nella mia posta....
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e sono un possessore da due giorni di un samsung galaxy nexus...l'ho preso lunedí ed oggi pomeriggio l'ho dovuto cambiare per un problema.
Il problema era che durante le chiamate a intervalli regolari di tempo si interrompeva la chiamata stessa senza un motivo apparente...la ricezione era al massimo.
Come operatore ho wind e ho una microsim con adattatore.
Stasera con il terminale sostituito mi si é ripresentato il problema...secondo voi da cosa può dipendere?...forse dalla micro sim wind?...grazie in anticipo...
Proprio due secondi fa mi si é reinterrotta la chiamata per la seconda volta...vi prego aiutatemi:(
domanda per chi lo possiede....sentite la mancanza della microsd??? o meglio quanta memoria avete a disposizione appena lo accendente?