volevo sapere da voi che avete già il galaxy nexus, la sincronizzazione con facebook è implementata o semplicemente non funziona ancora ?
Visualizzazione stampabile
volevo sapere da voi che avete già il galaxy nexus, la sincronizzazione con facebook è implementata o semplicemente non funziona ancora ?
Quote:
Originariamente inviato da Teo28
Con la app ufficiale non funziona, con friendcaster sì
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Ma quindi al momento la funzione nativa sul nexus c'è, soltanto che non funziona giusto ? Mentre con google+ funziona giusto ?
ah ho capito, quindi la vedo dura che arrivi più avanti rotfl !!
Per caso voi che avete già scaricato qualche app e widget dal market sono già compatibili con ICS 4.0 ?
Secondo voi se prendo il nexus con TIM non ha nessuna personalizzazione fatta da TIM giusto ?
Spero per te di no. Ma comunque da tim te lo dovrebbero dire se è brand o non brand.
Io non uso molti widget oltre quelli di ICS...
Per le app fin'ora quelle che uso vanno bene ... tranne FX Camera e vignette non vanno :(
Facebook a volte fa i capricci...
EDIT: Funziona perfettamente anche mybackup
Quote:
Sui nexus non dovrebbe esserci bloatware o brandizzazuine pesante. Per le app pochissime non vanno, mi ricordo solo blood&glory e GPS test che non vanno
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
ah ok grazie proverò sicuramente domani a chiedere in TIM !!
Un'altra cosa il led di notifica è settabile per le notifiche in base alle proprie esigenze ?
Quote:
Con Light Flow sì
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP #5 usando Androidiani App
Bhe devo dire che la batteria del nexus è buona con un uso normale sono arrivato a 19 ore di utilizzo è la mia batteria è all'11% con connessione dati sempre attiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App