ma solo io non riesco a scrivere le lettere singole accentate?
tipo è
se scrivo più me la scrive, ovviamente..
Visualizzazione stampabile
ma solo io non riesco a scrivere le lettere singole accentate?
tipo è
se scrivo più me la scrive, ovviamente..
è normale che per ricaricare il telefono via usb impeghi più tempo che direttamente dalla presa di corrente?
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Dipende dal caricatore che usi, via USB va a 1A
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP #5 usando Androidiani App
Impressioni Galaxy Nexus dopo una settimana di utilizzo.
Sto usando il GN ormai da una settimana e vi espongo le mie impressioni a caldo (provengo da un Samsung Galaxy S...)
1) Display - non aggiungo niente sulla generosità del display, ieri sera ho acceso il GS per recuperare dei dati, mi sembrava di avere tra le mani un'orologio...
2) Touch - Ottimo, molto sensibile ed estremamente preciso.
3) Suono - In cuffia, non puoi tenere il volume al massimo...(fortissimo), ma purtroppo trovo un po bassino il volume della suoneria specialmente se l'hai infilato in tasca...quì si potevano sprecare un po di più...
4) - Telefono, nella norma sia come volume che come ricezione (non ho mai avuto problemi anche con il SGS).
5) - GPS - quasi istantaneo....
6) - Dopo alcuni cicli di ricarica il consumo della batteria sembra stabilizzarsi a livelli accettabili (lo uso per lavoro ed arrivo normalmente a fine giornata con un 25-30 % di autonomia ( + 0 - uguale all' SGS)
7) - Fotocamera - Per i miei utilizzi ottimi, in piu c'e' la presenza del FLASH che non avevo sul SGS...(riprese video non ancora provate...)
8) - ICS e compatibilità - ho trovato diversi programmi che utilizzavo sull' SGS che hanno problemi sull'GN, come il navigatore (Copilot) che devo avviarlo diverse volte prima che rimanga stabile, alcuni sfondi animati che hanno perso il rendering (solar system 3d), Power Amp con alcuni fastidiosi rimbalzi quando si stoppa la musica, Cyberion Voice Commander NON funziona più assieme ad altri programmi che NON sono adattati alla risuluzione grafica dell' GN. (spero che li aggiornino presto....)
In compenso NOTO nettamente la superiorità nella gestione in generale di ICS. estremamente stabile MAI piantato o avuto lag. anche quando i programmi che provavo andavano il crash....
Ciao a tutti - approfitto per fare i miei auguri di buon natale.
Si, è normale che ci metta di più. Il caricatore è da 1A, mentre le normali porte USB dovrebbero essere da 0.5A
Quote:
Originariamente inviato da golD
Intendevo dire il caricabatterie
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP #5 usando Androidiani App
Oggi ho avuto una piacevole sorpresa dalla batteria.
Acceso alle 8.20 circa fino ad ora 21.50 con uso tranquillo/normale. Poche chiamate, sms, poco internet, un pò di smanettamento e Wi-Fi per poco ,più una partita a ShadowGun.... la batteria ora è al 49 %. Per essere il Secondo ciclo di ricarica va benone ;)
ragazzi ma anche a voi quando sta in carica da spento si impalla, cioè togliendo il cavetoo non si accende, cmq la batterie si ricarica, come rom ho la ice_king_sandwich_v1.1 e baseband XXKK1..