CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr_Migiu Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi quando sta in carica da spento si impalla, cioè togliendo il cavetoo non si accende, cmq la batterie si ricarica, come rom ho la ice_king_sandwich_v1.1 e baseband XXKK1..
    Misà ti conviene chiederlo nella sezione modding Migiu
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

comprato stamattina

impressioni:
    - immaginavo fosse + ingombrante, si tiene tranquillamente in mano, e poi è sottilissimo
    - molto plasticoso (ma si sapeva), non mi piace moltissimo il retro, tra l'altro non son subito riuscito a chiuderlo facilissimamente.. sarò io impedito
    - il display è eccellente
    - l'OS è molto veloce, decisamente un gradino sopra graficamente al 2.x
    - l'unlock con face smile funziona + spesso di quanto mi aspettassi.. peccato che non ci sia un flash anteriore che aumenti la luminosità
    - la tastiera virtuale sembra + precisa di quella del mio vecchio desire
    - fotocamera ok, molto veloce a scattare

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidguy Visualizza il messaggio
    comprato stamattina

impressioni:
    - immaginavo fosse + ingombrante, si tiene tranquillamente in mano, e poi è sottilissimo
    - molto plasticoso (ma si sapeva), non mi piace moltissimo il retro, tra l'altro non son subito riuscito a chiuderlo facilissimamente.. sarò io impedito
    - il display è eccellente
    - l'OS è molto veloce, decisamente un gradino sopra graficamente al 2.x
    - l'unlock con face smile funziona + spesso di quanto mi aspettassi.. peccato che non ci sia un flash anteriore che aumenti la luminosità
    - la tastiera virtuale sembra + precisa di quella del mio vecchio desire
    - fotocamera ok, molto veloce a scattare
    Anche tu provieni da un Desire allora

Anche io ho avuto le tue stesse impressioni. Avevo timore per la qualità delle foto però mi sembra migliore rispetto al Desire...quando metti a fuoco :P
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire
    Originariamente inviato da Mr_Migiu
    ragazzi ma anche a voi quando sta in carica da spento si impalla, cioè togliendo il cavetoo non si accende, cmq la batterie si ricarica, come rom ho la ice_king_sandwich_v1.1 e baseband XXKK1..
    Misà ti conviene chiederlo nella sezione modding Migiu

Succede anche a me con tutte le rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Succede anche con la stock allora? Io ho ancora la 4.0.1, lo già caricato da spento e non mi aveva dato questo problema.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe
    Originariamente inviato da golD
    Succede anche con la stock allora? Io ho ancora la 4.0.1, lo già caricato da spento e non mi aveva dato questo problema.

Con la stock non saprei

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Anche tu provieni da un Desire allora

Anche io ho avuto le tue stesse impressioni. Avevo timore per la qualità delle foto però mi sembra migliore rispetto al Desire...quando metti a fuoco :P
    devo fare un pò di foto fuori per essere + preciso nel giudizio
    invece ho visto un pò di video da youtube. questo telefono con il suo 4.65'' ridefinisce gli standard. straccia tutta la concorrenza su questo punto.

altra cosa: finalmente con Android 4 TUTTA la memoria è utilizzabile dalle app! Quando compri un telefono con 16GB di memoria li puoi effettivamente sfruttare tutti come su iOS! Era ora.
    Ultima modifica di androidguy; 17-12-11 alle 16:30

Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Finalmente anch'io ho tra le mani il Nexus, che spettacolo!
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le mie impressioni
    Premessa: ho avuto iphone negli ultimi 4 anni
    MI PIACE
    Allora devo smentire tutti quelli che si lamentano dell'audio: ho tre iphone 4s in casa e con la stessa canzone sia ascoltata come suoneria e sia come musica il prime si sente molto meglio. Il display è eccezionale nei video e negli effetti grafici, noto però che le icone sull iphone si vedono molto più nitide. Mi spiego meglio: se prendete l'icona TGcom o quella paypal sul prima osservandole da vicino noterete i pixel che su iphone non si vedono e quindi risultano migliori. E' la prima volta che uso android e lo reputo molto intuitivo alla pari di Os, per non parlare della possibilità di "smanettarci" come vi pare cosa che a me che sono uno "smanettono" fa impazzire! Ho gia cambiato tre ROM in un giorno! L'audio durante le chiamate è spettacolare mi sentono benissimo e io sento benissimo, ed anche qui c'era qualcuno che si lamentava del vivavoce molto basso: ragazzi l'iphone è identico!! Fotocamera ok: premetto che se devos cattare foto importanti cerco la digitale e non lo smartphone, in ogni caso dopo una 20 di foto qua e la mi sembra di avere il mio vecchio iphone4 se non di superarlo in qualche momento: vedi la messa a fuoco, soprattutto nei video.
    Velocità del sistema operativo spettacolare!
    Velocità nel routare lo schermo: appena un millesimo più lento del iphone
    Tastiera touch ai limiti della perfezione

NON MI PIACE
    Lo connetto usb allo stereo in auto e non me lo vede come usb esterno quindi niente canzoni cosa che con iphone succedeva tranquillamente, ma solo ricarica usb!
    Gestione della rubrica: non mi piace proprio sto ho perso 1 ora a importare i contatti per capire come gestirli.
    Audio: nota dolentissima: mi piace ascoltare la musica per rilassarmi sul divano, nel letto o dove mi capita e qui mi sento di dire che FA QUASI SCHIFO! Spero siano quelle cuffie e mi riservo di ritrattare quanto detto dato che vorrei provare le cuffie dell'iphone sul nexus per vedere se cambia qualcosa.
    Le cuffie: oltre quanto detto sopra mi da fastidio non avere la possibilità come sull'iphone di controllare tutto tramite cuffie, vedi volume su/giu stop/play/canzone dopo/prima con un solo tasto e comando vocale. Spero di trovare qualche paio di cuffie alternative in commercio ne prossimi mesi
    Riucarica usb: per lavoro sono costretto a sfruttare questo tipo di ricarica che però risulta lentissima. Ho provato gia sull'usb della Ps3, del pc e dello stereo dell'auto ma è uguale. Perchè questa differenza di tempo di ricarica?Con iphone non cambiava nulla!

Ecco le mie impressioni!

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaolin83 Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni...
    ...
    NON MI PIACE
    Lo connetto usb allo stereo in auto e non me lo vede come usb esterno quindi niente canzoni cosa che con iphone succedeva tranquillamente, ma solo ricarica usb!
    ...
    Se intendi: ascoltare dalle casse dell'autoradio gli MP3 sul telefono... da me (Nexus S) funzia. Mi pare molto strano che non ti funzioni col GN

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio