ti appoggio per il reparto fotografico..molto meglio quello dell's2
per tutto il resto prevale il nexus..secondo me neanche sono paragonabili e ti spiego anche il perchè(secondo me ovviamente):
1)navigazione molto più veloce su nexus e avendo anche lo schermo molto più definito io mi ci trovo molto meglio dell s2
2)qualcuno paragona lo schermo dell s2 con quello del nexus..qui neanche mi esprimo, chi lo fa è evidente che non ha mai avuto il nexus..risoluzione del nexus a livelli mai visti su uno smartphone e la differenza l'ho notata a occhio nudo dal primo momento che l'ho acceso
3)presenza del led..qui la comodità varia da persona a persona..prima ogni tanto accendevo l's2 quando stavo a lezione con il silenzioso per controllare se avevo perso qualche chiamata o altro..con il nexus non devi farlo,provai sull's2 noled ma non mi soddisfava
4)non ci dimentichiamo che è il telefono android per eccellenza..gli aggiornamenti prima passano da qui poi sugli altri terminali
la mia opinione è questa, invece per quanto riguarda la fotocamera non eccelle, per la batteria non possiamo esprimerci dopo così poco tempo