Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Andreamer;882848]Se intendi: ascoltare dalle casse dell'autoradio gli MP3 sul telefono... da me (Nexus S) funzia. Mi pare molto strano che non ti funzioni col GN :)
Si intendo proprio quello, il mio hifi accetta di tutto anche hd da 500gb attaccati ma il nexus prime mi da una scritta strana: N/A USB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Se intendi: ascoltare dalle casse dell'autoradio gli MP3 sul telefono... da me (Nexus S) funzia. Mi pare molto strano che non ti funzioni col GN :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
no non funziona,perche usa il protocollo MTP il galaxy nexus
forse risolve mettendo le versioni aggiornate di ICS,e usando lapk usb mass storage,pero devi essere superuser
-
Shao per quanto riguarda la connessione usb al momento è normale che non lo riconosca, perchè il galaxy nexus utilizza un protocollo MTP, questo protocollo al momento non viene riconosciuto dagli stereo e altri apparecchi elettronici.
Invece per la lentezza della ricarica tramite USB è normale, perchè l'amperaggio è di 0.5 A, quindi è ovvio che ci mette molto di più !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
forse risolve mettendo le versioni aggiornate di ICS,e usando lapk usb mass storage,pero devi essere superuser
Allora per il momento meglio il Nexus S :P
-
Secondo me con ICS 4.0.3 magari riusciranno a renderlo compatibile questo protocollo MTP !!
-
Il protocollo MTP è solo vantaggioso !!! L'unico svantaggio è per le radio mp3... ma in quel caso ragazzi è meglio che usate una chiavetta... per tutto il resto il protocollo MTP è fantastico !
-
si infatti con il pc è comodissimo !!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Allora per il momento meglio il Nexus S :P
Nexus s con ics diventa uguale perciò no rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
-
Quote:
Nexus s con ics diventa uguale perciò no rotfl
Infatti io aspetto un po' prima di fare l'update a ICS ;)
-
Comunque se andate su impostazioni-> memoria-> menu-> connessione computer usb, vi fa scegliere tra protocollo mtp e ptp...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App