ma solo a me con Volume+ non cambia niente a livello di volume? Ho provato a chiamarmi senza Volume+ al max e con Volume+ ma non cambia nulla..
Visualizzazione stampabile
ma solo a me con Volume+ non cambia niente a livello di volume? Ho provato a chiamarmi senza Volume+ al max e con Volume+ ma non cambia nulla..
fino ad adesso mi vibrava il telefono ad ogni lettera che scrivevo durante un sms.. ora all'improvviso ha smesso. Alle volte sclera cosi, come se cambiasse le impostazioni da se. E io ora non ritrovo più dove 'sta questa opzione :(
Impostazioni --- Audio ----Suoni alla Pressione.
Prova nel riavviare il telefono, (App Volume+ deve essere quella a pagamento, altrimenti non ti serve a niente)Quote:
Provato per bene in negozio,deluso dal display,è veramente scuro. Bocciato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
di default è abbastanza scuro, basta impostare la luminosità un po' più alto e cambia tutto :)
non ho toccato le impostazioni che tu dici sopra, ed il telefono è tornato a vibrare alla pressione delle lettere. Mah
Proverò a riavviare il telefono, forse perchè installavo l'app free...devo provare quella a pagamento?
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Si quella a pagamento, altrimenti non puoi settare oltre il 4 la differenza si nota da 8 in poi senza esagerare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ecco, mi pareva strano.. avevo installato, e a 4 mi pareva il max uguale e non capivo. Mi era sfuggito che c'era la versione a pagamento..
grazie mille :)
Lol ,ma secondo te non messo la luminosità a stecca, sfigura di fianco al mio s2,mi dispiace ma se quello doveva essere il suo punto forte proprio non ci siamo. Per il resto ics è presto per valutarlo,bisogna aspettare le nuove app che sfruttano le nuove api per saggiare le migliorie, il design devo dire che è meglio di quanto pensassi,ma non mi fa cmq impazzire,la plastica grigia lo fa sembrare un giocattolo,ma queste sono considerazioni puramente soggettive.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ragazzi scusate l'OTT ma ne vale la pena :) guardate che sorpresa ha fatto mamma google :D
Kanal von NinjaUnboxing3 - YouTube