Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
eheh bella domanda, non sò se esistono dei programmi che simulano la presenza di una partizione in FAT (Proprietaria Microsoft)...
Sarebbe interessante un'app che crea un'immagine disponibile via usb che simuli la presenza di una partizione FAT...
Per questo Google ha dovuto togliere la Fat... non perchè era felice di farlo...
L'unico problema sono le autoradio più datate che non vedono compatibilità wcon questi protocolli favolosi...
Aspetta, forse per il Nexus S è diverso rispetto al Galaxy Nexus. Cioè, il NS continuerà a supportare l'USB mass storage anche con ICS. Ergo no problem per le vecchie autoradio.
Leggo infatti
[–]morrildl 3 points 1 month ago
Nexus S won't get Honeycomb (3.x), it will get Ice Cream Sandwich (4.0).
That notwithstanding, NS will continue to use USB Mass Storage, since it launched before we had the ability to combine media storage with internal storage. It has a separate 14GB partition for media, which can't be changed. So it will continue to work as it always has.
Whoa, whoa. ICS doesn't support USB mass storage? : Android
-
Domani probabilmente mi arriva
Qualche suggerimento per prime impostazioni?
O applicazioni fondamentali da avere?
Grazie
-
Quote:
tomejerry2000
Domani probabilmente mi arriva
Qualche suggerimento per prime impostazioni?
O applicazioni fondamentali da avere?
Grazie
LightFlow per il Led e Volume+ per il volume :P
-
Quote:
alexdesire
LightFlow per il Led e Volume+ per il volume :P
a te light flow funziona con il calendario? è l'unica cosa che non mi funziona, per sms, chiamate funziona per bene, mi pare anche email..
-
Ciao a tutti,
E' una settimana che ho il GN, proveniente dal NEXUS S.:)
Il telefono va bene, veloce, stabile, a parte alcune App non ancora aggiornate a ICS.:)
Certo però che è strano il fatto che il display ha alcuni colori così smorti, parlo del bianco, del grigio, ecc.:o
Io non ne capisco, ma da uno schermo SUPERAMOLED HD mi aspettavo colori sempre eccezionali.:(
E cmq sono sicuro che questo telefono in futuro con il modding diventerà eccezionale, forse anche nella luminosità.;)
Diciamo che è come una bomba prota a esplodere...;)
-
Quote:
NDFurore
Impostazioni --- Audio ----Suoni alla Pressione.
ora ho impostato SEMPRE. All'inizio andava, ora ha smesso.. fa un po' come ni pare :o
-
Quote:
Wolfnio
Ciao a tutti,
E' una settimana che ho il GN, proveniente dal NEXUS S.:)
...
Come si paragona il feeling del GN rispetto al NS?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Come avete settato la luminosita'?
-
Quote:
tomejerry2000
Come avete settato la luminosita'?
A mazzetta :P...
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000