Cosa sono sti fix?
Visualizzazione stampabile
con l'aggiornamento alla Rel 4.0.2 rilasciata via OTA da Google, devo dire che la batteria (almeno nel mio caso) è migliorata di Molto, quasi un 30% in piu....
Mi sa che ne vedremo delle belle su questo terminale....
Attualmente ho ancora qualche problema sulla compatibilità di alcune applicazioni che non sempre vanno d'accordo con ICS.....ma sicuramente con l'implementazione di altri modelli non possono fare altro che migliorare....
Sono l'unico che non sapeva che durante la ripresa di un video tappando sul l'immagine si può scattare una foto? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non è ancora arrivato l'aggiornamento ma sono fiducioso prima o poi mi arriverà o il 4.0.2 o il 4.0.3
Cmq non capisco come si possa affermare che il display di questo nexus sia una delusione boh o_O
ragazzuoli come si eliminano le home da sto nexus???????????????
ciao a tutti sono tornato...
ieri ho preso anche io il nexus
avevo uno sconto del 5% da auchan e un buono dA 100€
QUINDI ALLA FINE PAGATO 469€.
che dire SPETTACOLARE , ho appena preso la pellicola della vikuiti.
Turrican aspetta a parlare . . . :-(
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
Albatros ti ha deluso veramente così tanto???? io più che altro vorrei capire se la touchwiz o sense di samsung o htc se danno veramente un'esperienza più completa sul cellulare tralasciando la parte estetica
sto telefono è proprio brutto, cmq l'ho comprato :D
sentite, perchè se passo 30 mega di file ci mette un eternità....tipo 8 minuti? Il pc lo riconosce subito, solo non capisco sta lentezza. Per intenderci la stessa cartella su s2 ci ha messo la metà, anche meno mi sa
che protocollo hai attivo ? Quella lentezza è anomala, hai usb2 ? Hai i driver installati ? Te la vede come un'usb2 ?