meglio di quelli del galaxy S II sicuro ;)
il problema veramente grosso è la durata della batteria, non so se si tratti dell'accelerazione hardware ma dura veramente poco...
Visualizzazione stampabile
No guarda il display non è neanche un gorilla . . . Leggendo in giro a più persone si è già rigato . . Per la batteria è presente all estero una di amperaggio. Maggiore
Per il resto anche il flash player penoso
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
volete il mio parere dopo due giorni di utilizzo?
:D
Questo è senza ombra di dubbio un ott imo terminale, ics gira che è una meraviglia, le foto a mio parere sono migliori dell's2 che possedevo ma probabilmente ci sono smartphone migliori da questo punto di vista, i materiali sono migliori dell's2 perché la plastica da in senso di robustezza migliore. Il design non mi convinceva ma ora devo dire che avere un terminale senza tasti fisici e senza alcuna scritta e solo con quel fantastico LED lo rende davvero hitech, lo schermo soffre molto di più rispetto all's2 del noto difetto di sfondi "granulati" a basse luminosità, io comunque tenendolo a metà illuminazione non me ne accorgo neanche e per il resto è uno spettacolo per gli occhi, ho scaricato dei wallpaper in fullhd e ogni qual volta che lo prende un amico per vedere il cellulare rimane a bocca aperta. La conversazione telefonica è discreta, sicuramente c'è di meglio da questo punto di vista, l'audio in cuffia è ottimo invece, anche l'audio in cassa non è male, un filino più basso ma esente da sgradevoli distorsioni. Per ora la batteria mi dura di più dell's2. Insomma lo consiglio a tutti, e l'idea che ics può solo che migliorare mi gasa, ne vedremo delle belle.
Un ultimo appunto, finalmente android nudo e crudo è bello da vedere, con buone animazioni e anche molto fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
secondo me il problema della batteria e anche gli altri sono dovuti più che altro al fatto che ICS è uscito da poco e deve ancora adattarsi bene al Nexus, speriamo che l'aggiornamento definitivo 4.0.3 aiuti. :)
E dai con sto gorilla glass è noto che il vetro è di pari fattura se non superiore..
non sono d'accordo per niente:
- Il Gorilla non lo faceva curvo e cmq non ha dimostrato fragilità (A parte 1 tipo che ha avuto 1 graffio e non sò come xD)
- Le foto non sono male, e i mpx nn sono tutto, cmq non è un telefono che punta alle foto
- I Video ? Sono pessimi in tutti i terminali, 4S poi è veramente pessimo, distorce forse di + del GN che distorce di brutto
- Suonerie ? Capirai, è una stupida configurazione, basta 1 aggiornamento !!! Come se gli altri terminali (iphone incluso) non hanno avuto problemi di questo genere...
E' semplicemente un telefono come tanti altri, lo vedo Ottimo con tanti terminali di fascia alta che sono Ottimi !
non per gettare fango... ma vogliamo parlare dei problemi che aveva il GS2 quando uscì?
suonerie non e' una configurazione harware in questo caso....e lo vedremo...il sensation ebbe lo stesso problema...aggiornamenti ma suonerie pessime
ragazzi dai....neanche l'espansione microsd.....quella almeno dovevano metterla...fai un po di video in hd...foto...e i 16 giga finiscono...