considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema ;)
Visualizzazione stampabile
considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema ;)
ragazzi sono convinto che questo terminale non e' il massimo....forse proprio per l'imminente uscita del gs3...
Sì, però poi installi qualche gioco grosso, qualche mappa offline, qualche dizionario, fai qualche video e foto, dei backup, eccetera, e 16 GB finiscono... non dico presto, ma dopo un po'. Già con la versione da 32 sarebbe meglio.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
penso che dipenda tutto da persona a persona, io prima avevo il gs 2 con pure una microsd da 16 GB... quasi sempre VUOTA.
Di mappe per il navigatore tengo solo quelle italiane e territori vicini (non vanno oltre i 400/500 megabite), di giochi uso per lo più i giochini semplici ma divertenti, di quelli grossi ne tengo massimo 4/5, non mi sento obbligato a giocare sempre con lo smartphone, per quello sarebbe bello l'Ipad o la nuova PSVita. :P
Anche perchè i giochi belli e "pesanti" su android si contano sulle dita...
Foto e video la maggior parte li trasferisco sul computer o li tengo in cloud, quelli più belli li lascio nel dispositivo. :)
Capisco benissimo che ci sarebbe voluta anche una versione da 32 GB, ma secondo me considerando che ormai ci stiamo spostando tutti sul mettere i dati in cloud (foto, video, vedi Google+) non mi sembra impossibile vivere con 16 GB, io ci sono riuscito benissimo con iphone 4 dove c'erano si applicazioni e giochi che pesavano anche 1 GB!
E considerando che foto e video sul GN peseranno di meno rispetto al GS2 (minore risoluzione) vado tranquillo. :)
semplicemente perchè li possiedo entrambi mio caro, e le foto si equivalgono se non adirittura un pelino meglio sul nexus
per i video non saprei, ci provo e poi ti faccio sapere
le suonerie sono un pò basse, ma insomma se non si è sordi si sentono benissimo, se poi pretendi di sentirle da una stanza all'altra della casa bè, probabilmente si sentirebbe di più un s2, ma insomma non mi sembra per niente un grosso problema, inoltre ora mi accorgo subito se qualcuno mi ha cercato grazie al led, davvero comodo.
La struttura è di plastica, come il 90% dei cellulari, non noto scriccolii e devo dire che è molto più rigida rispetto all's2, un assemblaggio ottimo, il vetro mi sembra resistente, ho amici con l's2 rigato e io non ho mai avuto problemi, quindi fidati che il gorilla glass non vuol dire schermo indistruttibile, è solo una marca, forse la migliore....non saprei, francamente è anni che non ho problemi di schermi rigati.
Terminali perfetti non sono mai esisiti, di sicuro questo è un ottimo cellulare, poi ognuno sceglie in base ai propri gusti.
Ma il display, il primo che ho visto da mediaworld deve aver avuto qualche problema, perchè quando l'ho rivisto nel negozio dove poi l'ho acquistato mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, MoStRuOsO!!!!
Aggiungo una nota sulla mancanza dell'sd, io sul glalaxy e sul galaxy s2 l'ho avuto ed è rimasta sempre vuota, quindi dipende dall'uso che se ne fa, chiaramente se si intende usare lo smartphone come dispositivo di stoccaggio (GOSTHBUSTER!!!!!) dati il nexus non è la scelta migliore, per il resto ci trovo solo migliorie dal punto di vista dell'usabilità, finalmente posso gestire la musica semplicemente dal player musicale, molto più comodo che trascinare le cartelle una a una, da un ex utente della mela ho sempre aprezzato le interfacce grafiche invece dell'ebsolescenza di gestire i file direttamente dall'explorer/finder
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Con volume+ sneto le suonerie in tutta casa, perciò non mi sembra un problema Hardware
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Concordo sul vetro, che a quanto ho letto dovrebbe essere anche migliore del Gorilla. Comunque con pochi euro si compra una pellicola protettiva :)
Se non si sente la suoneria da un'altra stanza però in effetti è un problema.
La SD su può riempire anche senza stoccaggio. Certo dipende da quello che fai, ma per farti un esempio il gioco BackStab HD Gameloft, che ho comprato in offerta a 10 cent, occupa 1134 MB.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
ora spiegami che ragionamento è..da come parli è da buttare..io sono passato da un s2 al nexus e di miglioramenti ce ne sono parecchi..come tutti i terminali appena usciti ha i suoi difetti..ma RISOLVIBILISSIMI
l's3 uscirà tra 6 mesi..e 6 mesi in campo tecnologico sono un eternità
Tra l'altro ho visto che hai venduto il tuo nexus giorni fa..mi sbaglio??:))su un altro forum:)
si esatto l'ho venduto...io sto dicendo delle mancanze che mi hanno portato a venderlo...a me non mi sembrava poi questo granche'...poi i gusti sono gusti...
vero 6 mesi sono un eternita' per un terminale....ma c'e' gente che conosco che sta ripassando a gs2 bianco...fa tendenza:-)
a parte gli scherzi non so....avesse avuto quel qualcosa in piu' mi sarebbe piaciuto...
continuo a dire che foto e video non sono il massimo,anche io avevo sia gs2 e nexus e preferivo quelli del gs2..
le foto del nexus in casa con flash fanno pena...
altra nota dolente su gs2 e note il flash player mi girava una meraviglia
su nexus il flash player attivo mi laggava la navigazione..