e' uscito il flash player ma e' penoso...lagga di continuo sui siti che lo supportano
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
A me non lagga molto, qualcosa ma usabilissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Dai nom esageriamo io con 8 giga sulla mia nikon d300s ci faccio un 100naio di foto in nef. Con una 5mpx ora che riempi 16gb non so io come fai.. Veramente! Qua nessuno è mai contento..
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Beato te che ce lo tieni nei jeans..io purtroppo uso jeans stretti..dopo una settimana l'ho ridato a mio padre..cmq ottimo terminale ma preferisco il nexus..avevo difficoltà nel fare le cose al "volo"..tipo scrivere messaggi con una mano o cercare un numero in rubrica mentre guido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
allora ragazzi ho il gn da ormai 5 gg e vidico ke l unico difetto reale è la batteria ke nn dura tantissimo...ora va meglio ma solo dp aver messo lo skermo a meno del 50%.....x qnt riguarda le dimensioni io le sento avendo precedentemente un wildfire ma vi assicuro ke qnd navigate....vi passa il pensiero della dimensione e lo si apprezza x qnt è rapido e risoluto....io lo ricomprerei ma se mi date la batteria potenziate allora sarebbe 100 volte meglio
Io sono molto soddisfatto, a mio avviso il miglior display..poi che dire.. veramente veloce in tutto ma quello che mi fa paura é che si deve ancora ottimizzare!!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e' pieno di problemi......e qualita' costruttiva.....bha....
e' evidente...per ora il miglior terminale rimane il gs2...vecchio ma rodato..