Originariamente inviato da albatros1993
BigG ti ha taggato e wippera ogni android-phone che userai. Sei condannato a vita alle mele bacate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da albatros1993
BigG ti ha taggato e wippera ogni android-phone che userai. Sei condannato a vita alle mele bacate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ah ah favoloso.....-)
cmq ragazzi dopo una decina di gg ha me la batteria durava molto di piu'......
penso che sia un problema di ottimizzazioni di consumi in stand bye
mah, più che altro è la batteria che si deve un po' rodare (come su tutti gli smartphone), penso che dopo una settimana si possano prendre in considerazione i risultati e tirare le somme.![]()
a 10 gg di utilizzo la batteria mi era migliorata molto
Anch'io da ieri ho nexus! Primo giorno di uso intenso. Installato contatti tramite gmail, Light flow free molto utile, volume + free con impostato suoneria mp3.. volume buono. Per ora tutto ok. Batteria scarsa, ciuccia piu' della mia macchina, ma sono al primi cicli di ricarica. C'e' un'appari per gestire meglio batteria? E per credito residuo Tim?
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Terzo giorno di vita. Tutto bene ma.. ieri lo accendo per metterlo silenzioso e la schermata di sblocco era completamente bloccata. Oggi l'ho trovato bloccato sulla schermata mille colori di riavvio.. e non l'ho riavviato io. In entrambi i casi rimosso batteria e risolto. Capitato a qualcuno?
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
all'accensione del Nexus ci sono quelle 4/5 schermate di colori che si intrecciano.. è una specie di loading, presumo.. giusto? Non è una cosa "cambiabile"?
salve a tutti
ho letto i vostri commenti e sono rimasto perplesso su alcuni aspetti...
le righe sul monitor, i vari problemini di gioventù e la durata della batteria
sinceramente mi sembra un pò troppo per un prodotto da 600€....
soprattutto considerando che l sg2 costa 400€...
passi per i piccoli bug che saranno risolti e per la batteria a cui si potrà rimediare con una più capiente
ma i problemi del monitor e i colori un pò spenti NO!
boh a questo punto non so se prendere il sg2 (risparmiando soldi e avendo un telefono rodato) oppure buttarmi sul GN
considerando anche che nei prossimi mesi oltre a correggere i vari bug di ics dovrebbe anche uscire la versione x sg2
Buon anno a tutti, io sono entrato nel mondo android dal day-one del Htc desire, venerdì ho deciso di fare un salto di qualità per rimanere al passo di questa evoluzione del robottino verde e ho deciso di puntare tutto sul gnext per vari motivi che conosciamo tra cui in primis gli aggiornamenti ufficiali google e per l assenza di interfacce proprietarie stock e poi si sa, a chi piace smanettare qua c'è da divertirsi proprio tanto.
Naturalmente non mi sono buttato a caso è informandomi quotidianamente si vengono sapere anche i difetti che il terminale porta con sé, ricordo a tutti che tutti questi sono imputabili fino ad ora al software quindi niente di preoccupante basta un po di pazienza, e tutto si risolve; ad ora lo sconforto è solamente la durata della batteria ma non posso dare un dato certo dato che sono solo al terzo ciclo di carica e si deve ancora assestare la batteria e aspettare un aggiornamenti che miracoli di certo non farà ma porterà miglioramenti certi, per il resto non ho nulla da dire.... È il miglior smartphone mai visto, ne ho provati una miriade ma questo è proprio il salto di qualità che cercavo quindi, ancora a caldo, posso vivamente consigliarlo a tutti coloro che hanno nel cuore la filosofia android.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate ragazzi ma non esiste una batteria piu potente come nel caso del gs2 da 2000mha?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T