prova a postare i tuoi utilizzi dettagliati, spesso lo usiamo tanto e non ci facciamo nemmeno caso, e cmq potrebbe esserci anche un problema hw che drena la batteria, tanto con ics si fa alla svelta a fare una foto allo schermo![]()
prova a postare i tuoi utilizzi dettagliati, spesso lo usiamo tanto e non ci facciamo nemmeno caso, e cmq potrebbe esserci anche un problema hw che drena la batteria, tanto con ics si fa alla svelta a fare una foto allo schermo![]()
sono dati verificati, ormai credo che la batteria "dovrebbe" essersi stabilizzata, io utilizzo la ROM 4.0.3 AOPK che ha di base un power saver (spegne il 3g e wifi quando è in standby) ma il problema è che quando uso il galaxy da acceso consuma veramente tanto anche tenendo luminosità bassa, in 3g è un drain continuo...
io ho la usim 3 e sto sembre attaccato al 3g e umts, arrivo a fine giornata con utilizzo medio (se inizio a giocarci no ovviamente)
Scusa Milton, come si fa a fare la foto allo schermo? Grazie in anticipo
omniamax Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
sisi.
blocco + vol giu
Felice possessore di questo Galaxy Nexus, primo modello Android posseduto che mi ha convinto ad abbandonare il mio iPhone 4 e per ora non ne sento affatto la mancanza... questo telefono è una bomba! Peccato si per la batteria ma ora sto sperimentando la durata con il flash del kernel 06+ e usando anche JuiceDefender Ultimate.
salve, vorrei chiedere ai molti che provengono dal GS2 un confronto della luminosità e dei neri.
ho letto pareri discordanti sul discorso luminosità...
mentre sul discorso dei neri ho visto dei video e letto degli articoli dove emerge che i neri tendono al blu scuro, è vero?
tra avere un nero profondo o un bianco luminoso preferire la prima
ad essere onesto i bug o problemi iniziano ad essere molti per un prodotto da 600€...
grazie
guardati i videoconfronti online (soprattutto col GS2) i neri sono reali![]()