Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
salve a tutti
ho letto i vostri commenti e sono rimasto perplesso su alcuni aspetti...
le righe sul monitor, i vari problemini di gioventù e la durata della batteria
sinceramente mi sembra un pò troppo per un prodotto da 600€....
soprattutto considerando che l sg2 costa 400€...
passi per i piccoli bug che saranno risolti e per la batteria a cui si potrà rimediare con una più capiente
ma i problemi del monitor e i colori un pò spenti NO!
boh a questo punto non so se prendere il sg2 (risparmiando soldi e avendo un telefono rodato) oppure buttarmi sul GN
considerando anche che nei prossimi mesi oltre a correggere i vari bug di ics dovrebbe anche uscire la versione x sg2
Io non ho nessun problema al display, anzi è il più bello che abbia mai visto...solo tenendo la luminosità al minimo il grigio non è uniforme ma sembra avere delle righine...il gs2 ha bianchi azzurrini e colori molto più sparati...per i problemi di gioventù è ovvio, gs2 ormai è stabile, collaudato e aggiornato, ma fra qualche aggiornamento sono sicuro che il Nexus lo supererà...poi nexus sarà più aggiornato e ha un display più risoluto...insomma per me se vuoi risparmiare gs2 è senz'altro una ottima scelta, altrimenti vai su nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
@golD
grazie per la risposta
quindi il problema delle righe si presenta solo al livello più basso di luminosità?
avevo letto che iniziava a vedersi intorno al 50%
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
@golD
grazie per la risposta
quindi il problema delle righe si presenta solo al livello più basso di luminosità?
avevo letto che iniziava a vedersi intorno al 50%
Esatto, e solo sul grigio e sul bianco
-
Attacchi il cavo e trasferisci tutto quello che vuoi nelle cartelle che vuoi...IO non ci capisco niente ,ma per trasferire tutto quello che avevo nella SD ci ho messo 2 minuti....CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
ah ah favoloso.....-)
cmq ragazzi dopo una decina di gg ha me la batteria durava molto di piu'......
penso che sia un problema di ottimizzazioni di consumi in stand bye
mi intrometto:) la mia batteria mi sta dando buoni risultati, all'inizio mi stava deludendo ma dopo un paio di scariche sembra tenere un paio di giorni senza tanti smanettamenti.
-
intanto per ora gli aggiornamenti sono stati bloccati.....
Quote:
golD
Io non ho nessun problema al display, anzi è il più bello che abbia mai visto...solo tenendo la luminosità al minimo il grigio non è uniforme ma sembra avere delle righine...il gs2 ha bianchi azzurrini e colori molto più sparati...per i problemi di gioventù è ovvio, gs2 ormai è stabile, collaudato e aggiornato, ma fra qualche aggiornamento sono sicuro che il Nexus lo supererà...poi nexus sarà più aggiornato e ha un display più risoluto...insomma per me se vuoi risparmiare gs2 è senz'altro una ottima scelta, altrimenti vai su nexus
-
fortunati voi... io ce l'ho da 10 giorni, rom moddata con kernel "salvabatteria" e vari accorgimenti per non farla scendere e nonostante tutto non riesco ad arrivare a sera... in 3g perdo un punto percentuale ogni 2 minuti! O.o
-
non è che la rom moddata salvabatteria... non salvi la batteria ?
Sinceramente per capire che problema hai devi mettere una rom stock, e postare sul forum tutti i dettagli di utilizzo
magari hai un problema hw e non lo sai...
-
anche con la rom stock la batteria calava vertiginosamente, dubito che sia un problema hardware, ho la batteria originale
-
Quote:
matiu
fortunati voi... io ce l'ho da 10 giorni, rom moddata con kernel "salvabatteria" e vari accorgimenti per non farla scendere e nonostante tutto non riesco ad arrivare a sera... in 3g perdo un punto percentuale ogni 2 minuti! O.o
questo mi pare eccessivo..
ora sono al 91% dopo 3 ore di standby (spesso switcha tra 3g e hdspa), senza mai utilizzarlo in pratica.. sono al lavoro quindi ..