Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
salve, vorrei chiedere ai molti che provengono dal GS2 un confronto della luminosità e dei neri.
ho letto pareri discordanti sul discorso luminosità...
mentre sul discorso dei neri ho visto dei video e letto degli articoli dove emerge che i neri tendono al blu scuro, è vero?
tra avere un nero profondo o un bianco luminoso preferire la prima
ad essere onesto i bug o problemi iniziano ad essere molti per un prodotto da 600€...
grazie
L'unico vero problema di questo cell a mio avviso é l audio per le suonerie musica ecc....i vari bug sono dovuti a ics da ottimizzare.. Il display é spettacolare e i neri idem..rispetto al gs2 i colori sono più fedeli, se invece tieni una luminosità sotto al 40 % si nota un grigio con effetto giornale... Quindi vai tranquillo e spendi questi 600 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
i bug sono due, quello dell'audio (risolvibile con volume+) e quello della batteria che nel mio caso ha una durata da depressione... per il resto ci sono certe applicazioni che non sono ancora completamente ottimizzate per ICS e possono dare problemi
-
Per la batteria c'è JuiceDefender che ne ottimizza la gestione, e per il volume appunto volume+.
-
preso oggi...che dire,eccezionale..lo tengo in accoppiata ad LG 3D
-
per l'audio volume+ e per la batteria basta aggiornare alla 4.0.2 o alla 4.0.3 ( con rom cucinate ) e mantenere una luminosità poco meno della metà e una giornata te la fa tranquillamente
-
ho installato volume+ ma non aumenta il volume,puoi solo gestire ogni singolo volume...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
ho installato volume+ ma non aumenta il volume,puoi solo gestire ogni singolo volume...
sono due le app che si chiamano volume +, hai installato questa tu?
https://market.android.com/details?i...cm9pZC5sdmgiXQ..
-
no avevo l'altra,grazie installata! a quanto l'hai messa tu?
-
Ragazzi ma come si scaricare la ROM FoxHound 0.1 by SnakeS 4.0.3 ML74K? Su XDA il link non funzia...
-
piccolo appunto sulla fotocamera...tanti ne parlano male...mah...sto telefono con il flash altera un pò il bianco ma ha un'AF da spavento (in positivo), anche meglo (e d molto) di un S2 impostato con macro. anche nei video si comporta benissimo l'AF..