Edit, risolto scaricando la 0.2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
mi sono letto tutto il thread ed ho comprato il nexus più di una settimana fa...che dire. Non capisco coloro che criticano il display :O :O fin'ora per un display cosi devi passare ad un tablet, ma per la categoria smartphone è il top in tutti, colori risoluzione...ci sono i vari settaggi quindi utilizzateli che se messo al massimo ai bisogno per poco degli occhiali da sole. Tutto ciò porta però ad un consumo eccessivo della batteria. Il mio sta migliorando anzi, ora come ora con un uso intenso di internet dati\wifi arrivo anche a 14 ore. Fotocamera effettivamente non capisco se ormai tutti i tel di fascia alta montano 8 qui c'è una 5...bo? Penso che con lo stesso terminale ed una fotocamera da 8 non c'era storia...Per quando riguarda la memoria e c'è chi ancora cerca la micro sd...dai però, il futuro è la nand non la sd, non c'è paragone in velocità di scrittura dati.
Aspetto da Google solo un aggiornamento con le p...e perchèICS è ancora pieno di mancanze!
Io voglio la batteria che duri almeno 24 ore con utilizzo intenso e poi sono apposto xD
Avevo visto un video dove inserivano una batt da 3000ma con una cover posteriore enorme!
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
Vorreste dirmi che 16GB di memoria non vi bastano? Roba da dover andare ancora con MicroSD? Mai comprati dispositivi con più capienza personalmente su un cellulare 16GB mi son sempre bastati... Per quel che riguarda gli aggiornamenti, devi anche capire che ad oggi ICS lo ha solo il Nexus e forse il Nexus S credo... non possono farti andare avanti a mille quando tutti gli altri device ancora devono arrivare alla 4.0 no? Poi scusa ma... preferisco aggiornamenti meno frequenti ma più corposi dove portano vere migliorie sostanziali... piuttosto che aggiornamenti frequenti solo per cercare di bloccare meglio il proprio device (riferimenti puramente casuali)
Albatros informati sulla tecnologia e poi mi fai sapere. Sud superata da band e cloud
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
i 16 gb se non fai video e foto possono anche bastare ,ma con l'avvento dei video sempre di qualita' maggiore non sono cosi' tanti credimi....
Giupa conosco benissimo le nuove memorie nand che arriverano a meta' del 2012 se tutto andra' bene....
gli unici dispositivi che non hanno slot memoria sd sono xl ...e nexus....tolto gli iphone...ma come abbiamo visto anche la apple ha messo sul mercato un suo 64gb probabilmente per richiesta di utenti di capacita' maggiori di memoria...