CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come si fa a ragionare sulla qualità della fotocamera basandosi sui mpx??!! Ci sono compatte da 10-12 mpx da 120€ che scattano foto peggiori a smartphone di ultima generazione... Mah...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Come si fa a ragionare sulla qualità della fotocamera basandosi sui mpx??!! Ci sono compatte da 10-12 mpx da 120€ che scattano foto peggiori a smartphone di ultima generazione... Mah...
    Ora mi dici un modello esatto che fa foto peggiori di uno smartphone ti sfido a farlo, ho provato di persona una fotocamera compatta della Canon da 50/60€ e avevo il Samsung Note, stesse foto... La Canon le faceva decisamente meglio e non scherzo, ero ad una cena aziendale, poi ho reso appunto il note perchè tanto valeva avere il Nexus con ICS dato che quello che il Note avrebbe dovuto avere di meglio non sembrava valere la spesa.

PS: Tra l'altro io ho parlato di Marchi di Obbiettivi e tu parli di MPX eh...

Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Una fotocamera fa solo foto è normale che le faccia meglio porca miseria. ci manca solo che mettevano l'obiettivo retrattile sul nexus LOL
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    Una fotocamera fa solo foto è normale che le faccia meglio porca miseria. ci manca solo che mettevano l'obiettivo retrattile sul nexus LOL
    ma cosa dici? TUTTE le fotocamere ad oggi fanno anche video... E praticamente tutte le fotocamere dai 100€ in su li fanno pure in HD! Ora vienimi a dire che il cellulare le fa male perchè telefona anche rispetto ad una fotocamera e mi metto a ridere... ripeto, se qualcuno di voi ha mai avuto un Nokia N95 sa di cosa parlo! Qui si parla della qualità dell'ottica non della grandezza ma della qualità!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    ma cosa dici? TUTTE le fotocamere ad oggi fanno anche video... E praticamente tutte le fotocamere dai 100€ in su li fanno pure in HD! Ora vienimi a dire che il cellulare le fa male perchè telefona anche rispetto ad una fotocamera e mi metto a ridere... ripeto, se qualcuno di voi ha mai avuto un Nokia N95 sa di cosa parlo! Qui si parla della qualità dell'ottica non della grandezza ma della qualità!
    si ok intendevo fanno foto e video ma fanno quello e basta, sono concepite per avere dei cmos e componenti di un certo tipo, se vuoi mettiti a ridere ma ti dico che non puoi paragonare le 2 cose
    se mi dici che ci sono cellulari che fanno foto migliori del nexus ti credo ma non credo che qualcuno abbia comprato il nexus SOLO per fare foto...

ah io non le vendo le macchine fotografiche...le uso

una foto scattata questa mattina, non è certo la qualità di una reflex ma non fa nemmeno ca**re tanto no?
    IMG_20120105_071848.jpg
    - OnePlus 5T

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Cmq se avete intenzione di fare foto e video ad altissima definizione vi andate a comprare fotocamere o video camere non degli smartphone

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma dai non si parla di altissima qualità prova ad ingrandire un po' quella foto e vedrai come sgrana da paura... comunque era una mia riflessione.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Ma dai non si parla di altissima qualità prova ad ingrandire un po' quella foto e vedrai come sgrana da paura... comunque era una mia riflessione.
    sgrana si l'ho rimpicciolita per poterla allegare.. vabbè cmq a me sembra che si tenda un pò a cercare il pelo nell'uovo
    - OnePlus 5T

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    sgrana si l'ho rimpicciolita per poterla allegare.. vabbè cmq a me sembra che si tenda un pò a cercare il pelo nell'uovo
    Io penso che per 600€ si poteva fare di più dato che un Nokia N95 fa foto migliori di questo Device tutto qua.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premessa: Non sono un fotografo pertanto le mie foto servono solo a 'fermare' un momento...
    Ieri ho fatto delle foto durante una passeggiata assieme ad un mio amico che possiede Iphone 4s e ci siamo divertiti a scattare foto ai rispettivi figli...
    Alla sera, messo assieme il tutto su un PC...mi è sembrato (anche con sgomento de mio amico....) che le foto del GN fossero piú 'calde' con i colori piu reali...ripeto questo non è stata solo una mia impressione...e nulla togliere ai 2 terminali.
    Pertanto credo che a livello amatoriale le foto scattate da un qualsiasi cellulare, devono rimanere a livello amatoriale...
    Per chi crede che per 600 euro di comprare anche una reflex mi sa che si sbaglia di grosso..ma comunque nulla toglie che facchia delle fotopergrafie piú che decenti...

Per i miei usi il GN lo trovo veramente eccezionale....

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio