CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi sono convinto che questo terminale non e' il massimo....forse proprio per l'imminente uscita del gs3...

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema
    Sì, però poi installi qualche gioco grosso, qualche mappa offline, qualche dizionario, fai qualche video e foto, dei backup, eccetera, e 16 GB finiscono... non dico presto, ma dopo un po'. Già con la versione da 32 sarebbe meglio.

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

penso che dipenda tutto da persona a persona, io prima avevo il gs 2 con pure una microsd da 16 GB... quasi sempre VUOTA.
    Di mappe per il navigatore tengo solo quelle italiane e territori vicini (non vanno oltre i 400/500 megabite), di giochi uso per lo più i giochini semplici ma divertenti, di quelli grossi ne tengo massimo 4/5, non mi sento obbligato a giocare sempre con lo smartphone, per quello sarebbe bello l'Ipad o la nuova PSVita. :P
    Anche perchè i giochi belli e "pesanti" su android si contano sulle dita...

Foto e video la maggior parte li trasferisco sul computer o li tengo in cloud, quelli più belli li lascio nel dispositivo.

Capisco benissimo che ci sarebbe voluta anche una versione da 32 GB, ma secondo me considerando che ormai ci stiamo spostando tutti sul mettere i dati in cloud (foto, video, vedi Google+) non mi sembra impossibile vivere con 16 GB, io ci sono riuscito benissimo con iphone 4 dove c'erano si applicazioni e giochi che pesavano anche 1 GB!
    E considerando che foto e video sul GN peseranno di meno rispetto al GS2 (minore risoluzione) vado tranquillo.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono convinto che questo terminale non e' il massimo....forse proprio per l'imminente uscita del gs3...

il GS3 verrà presentato a febbraio e da noi arriverà a maggio/giugno se va bene, quindi 6 mesi dopo il Galaxy Nexus (che è uscito sei mesi dopo il GS2)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

dai non puoi dirmi che le foto sono migliori di gs2!!!I video fanno pena non stabilizzano...la struttura e' plasticosa...e soprattutto il vetro non e' un gorilla!!!Suonerie poi?Possibile devo installare un software a parte per farle sentire meglio???
    semplicemente perchè li possiedo entrambi mio caro, e le foto si equivalgono se non adirittura un pelino meglio sul nexus
    per i video non saprei, ci provo e poi ti faccio sapere
    le suonerie sono un pò basse, ma insomma se non si è sordi si sentono benissimo, se poi pretendi di sentirle da una stanza all'altra della casa bè, probabilmente si sentirebbe di più un s2, ma insomma non mi sembra per niente un grosso problema, inoltre ora mi accorgo subito se qualcuno mi ha cercato grazie al led, davvero comodo.
    La struttura è di plastica, come il 90% dei cellulari, non noto scriccolii e devo dire che è molto più rigida rispetto all's2, un assemblaggio ottimo, il vetro mi sembra resistente, ho amici con l's2 rigato e io non ho mai avuto problemi, quindi fidati che il gorilla glass non vuol dire schermo indistruttibile, è solo una marca, forse la migliore....non saprei, francamente è anni che non ho problemi di schermi rigati.
    Terminali perfetti non sono mai esisiti, di sicuro questo è un ottimo cellulare, poi ognuno sceglie in base ai propri gusti.
    Ma il display, il primo che ho visto da mediaworld deve aver avuto qualche problema, perchè quando l'ho rivisto nel negozio dove poi l'ho acquistato mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, MoStRuOsO!!!!

Aggiungo una nota sulla mancanza dell'sd, io sul glalaxy e sul galaxy s2 l'ho avuto ed è rimasta sempre vuota, quindi dipende dall'uso che se ne fa, chiaramente se si intende usare lo smartphone come dispositivo di stoccaggio (GOSTHBUSTER!!!!!) dati il nexus non è la scelta migliore, per il resto ci trovo solo migliorie dal punto di vista dell'usabilità, finalmente posso gestire la musica semplicemente dal player musicale, molto più comodo che trascinare le cartelle una a una, da un ex utente della mela ho sempre aprezzato le interfacce grafiche invece dell'ebsolescenza di gestire i file direttamente dall'explorer/finder
    Ultima modifica di sephjrotmind; 25-12-11 alle 14:18

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993
    suonerie non e' una configurazione harware in questo caso....e lo vedremo...il sensation ebbe lo stesso problema...aggiornamenti ma suonerie pessime

Con volume+ sneto le suonerie in tutta casa, perciò non mi sembra un problema Hardware

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Concordo sul vetro, che a quanto ho letto dovrebbe essere anche migliore del Gorilla. Comunque con pochi euro si compra una pellicola protettiva

Se non si sente la suoneria da un'altra stanza però in effetti è un problema.

La SD su può riempire anche senza stoccaggio. Certo dipende da quello che fai, ma per farti un esempio il gioco BackStab HD Gameloft, che ho comprato in offerta a 10 cent, occupa 1134 MB.

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

ora spiegami che ragionamento è..da come parli è da buttare..io sono passato da un s2 al nexus e di miglioramenti ce ne sono parecchi..come tutti i terminali appena usciti ha i suoi difetti..ma RISOLVIBILISSIMI
    l's3 uscirà tra 6 mesi..e 6 mesi in campo tecnologico sono un eternità

Tra l'altro ho visto che hai venduto il tuo nexus giorni fa..mi sbaglio??)su un altro forum
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

si esatto l'ho venduto...io sto dicendo delle mancanze che mi hanno portato a venderlo...a me non mi sembrava poi questo granche'...poi i gusti sono gusti...
    vero 6 mesi sono un eternita' per un terminale....ma c'e' gente che conosco che sta ripassando a gs2 bianco...fa tendenza:-)
    a parte gli scherzi non so....avesse avuto quel qualcosa in piu' mi sarebbe piaciuto...
    continuo a dire che foto e video non sono il massimo,anche io avevo sia gs2 e nexus e preferivo quelli del gs2..
    le foto del nexus in casa con flash fanno pena...

altra nota dolente su gs2 e note il flash player mi girava una meraviglia
    su nexus il flash player attivo mi laggava la navigazione..

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio