CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi ...solo per farvi un indice di paragone.....il nokia 93i che pochi si ricorderanno...aveva lo zoom ottimo e non digitale...mai piu' adoperato sugli smartphone...

2.  
    Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Guarda io lavoro in un MediaWorld, e con 450€ ci compri già una buona reflex Canon con MINIMO 10.MPX... vuoi dirmi che la possibilità di telefonare inviare sms e-mail connettersi wifi/3g ed il materiale per costruire il cellulare non ci stanno nei 149€ che mancano ad arrivare a 599€ prezzo del Galaxy Nexus!? Non diciamo fesserie dai... Non ho niente contro di te sia chiaro prendilo come uno sfogo, se si volesse con 600€ ci fai un telefono come il Nexus con fotocamera da 10MPX Canon o Carl Zaiss (vedi Nokia N95) o Leica che fa video in Full HD in ottima qualità!
    segui un consiglio di chi di fotografia se ne intende, continua a lavorare al MediaWorld dove sicuramente sarai capace, che poi se vai in una qualsiasi catena di elettronica e chiedi un informazione tecnica ad un addetto di fotografia ti rendi conto di come siano incompetenti, e lascia stare tutti i paragoni e le riflessioni che stai facendo sulla fotografia, chi ti sta leggendo,e ne capisce veramente di fotografia, si sta facendo delle belle risate leggendo quello che scrivi sull'argomento, non prendertela ma purtroppo è la verità.
    senza rancore.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato iomes per il post:

Zwlpc (06-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

A tutti i pseudo denigratori di questo ECCEZIONALE smartphone dico:

1) male (malissimo) avete fatto ad acquistare questo terminale SENZA documentarvi sui suoi pregi/difetti. Sulla rete ci sono recensioni a vagonate.
    2) uno smartphone NON è una fotocamera. COMPRATEVI una bella reflex (da come vi lamentate non vi va bene manco una pocket)
    3) Al momento, in termini di potenza di elaborazione, il GN è il top.
    4) Uno smartphone NON è un hard-disk portatile. Per un uso medio 16 GB sono ULTRA-abbondanti
    5) E' un signor telefono e sono CONTENTISSIMO di averlo acquistato, è uno spettacolo vedere il display da 4,65", etc.
    6) Aspettate giusto qualche mese che ICS maturi (la comunità XDA è già al lavoro e già ci sono ottime ROM cocked)

Saluti da chi HA LETTO DECINE DI RECENSIONI PRIMA DI ACQUISTARLO, HA VALUTATO IL TELEFONO ED ORA NE E' UN FELICE UTILIZZATORE.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    A tutti i pseudo denigratori di questo ECCEZIONALE smartphone dico:

1) male (malissimo) avete fatto ad acquistare questo terminale SENZA documentarvi sui suoi pregi/difetti. Sulla rete ci sono recensioni a vagonate.
    2) uno smartphone NON è una fotocamera. COMPRATEVI una bella reflex (da come vi lamentate non vi va bene manco una pocket)
    3) Al momento, in termini di potenza di elaborazione, il GN è il top.
    4) Uno smartphone NON è un hard-disk portatile. Per un uso medio 16 GB sono ULTRA-abbondanti
    5) E' un signor telefono e sono CONTENTISSIMO di averlo acquistato, è uno spettacolo vedere il display da 4,65", etc.
    6) Aspettate giusto qualche mese che ICS maturi (la comunità XDA è già al lavoro e già ci sono ottime ROM cocked)

Saluti da chi HA LETTO DECINE DI RECENSIONI PRIMA DI ACQUISTARLO, HA VALUTATO IL TELEFONO ED ORA NE E' UN FELICE UTILIZZATORE.
    Quoto quanto detto da te, io è da quando è uscito che leggo recensioni e pareri di chi cè l'ha!
    Cè gente che spara a zero su questo a mio avviso stupendo smartphone ma io non mi sono lasciato influenzare e lunedi vado a prenderlo anch'io finalmente!!!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da te, io è da quando è uscito che leggo recensioni e pareri di chi cè l'ha!
    Cè gente che spara a zero su questo a mio avviso stupendo smartphone ma io non mi sono lasciato influenzare e lunedi vado a prenderlo anch'io finalmente!!!
    Straquotone per entrambi!! È proprio quello che intendevo dire anch'io

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    segui un consiglio di chi di fotografia se ne intende, continua a lavorare al MediaWorld dove sicuramente sarai capace, che poi se vai in una qualsiasi catena di elettronica e chiedi un informazione tecnica ad un addetto di fotografia ti rendi conto di come siano incompetenti, e lascia stare tutti i paragoni e le riflessioni che stai facendo sulla fotografia, chi ti sta leggendo,e ne capisce veramente di fotografia, si sta facendo delle belle risate leggendo quello che scrivi sull'argomento, non prendertela ma purtroppo è la verità.
    senza rancore.....
    ho provato a farlo riflettere, ma a quanto pare persevera

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Intanto qua nessuno però ha risposto al vero nocciolo della questione, come mai un Nokia N95 aveva un ottica migliore di tutti gli smartphone che sono susseguiti? Come mai faceva foto migliori essendo tecnologiamente superato ad oggi? Non metto in dubbio le capacità ne le competenze di nessuno qui dentro e vorrei venisse fatta la stessa cosa nei miei riguardi, so come funziona una reflex non sono un incompetente non facevo l'esempio di inserire l'obbiettivo di una reflex all'interno di uno smartphone che diamine parlavo di costi! Se con 450€ un costruttore come Canon riesce (guadagnandoci non poco sopra) a far costruire una reflex quindi costo dell'obbiettivo, corpo macchina ecc... Vuoi che con 599€ tolti i costi di produzione e del resto dei componenti del cellulare non si riusciva a mettere una fotocamera uguale o superiore a quella di un Nokia N95!? Forza ora fatemi ridere che non serve esser appassionati o esperti di fotografia per capire che le ottiche buone hanno la meglio su quelle scarse anche se con maggior numero di MP. Nokia continua ad usare le ottiche Carl Zaiss quindi non vedo perchè altri non possano puntare su ottiche di brand noti qualitativamente nella fotografia come Canon o Nikon o la stessa Carl Zaiss.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse a Google non gli frega molto mettergli una supermega fotocamera, nokia avrà invece fatto un'altro percorso, giusto o sbagliato che sia ma se ben guardi Nokia è rimasta indietro in altri aspetti... Anche io vorrei avere cell che sostituisce la fotocamera e la videocamera ma non si può.. Mi "accontento" di questi 5 mpx che in più del n95 almeno fa video in fullhd e nn Vga :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Intanto qua nessuno però ha risposto al vero nocciolo della questione, come mai un Nokia N95 aveva un ottica migliore di tutti gli smartphone che sono susseguiti? Come mai faceva foto migliori essendo tecnologiamente superato ad oggi? Non metto in dubbio le capacità ne le competenze di nessuno qui dentro e vorrei venisse fatta la stessa cosa nei miei riguardi, so come funziona una reflex non sono un incompetente non facevo l'esempio di inserire l'obbiettivo di una reflex all'interno di uno smartphone che diamine parlavo di costi! Se con 450€ un costruttore come Canon riesce (guadagnandoci non poco sopra) a far costruire una reflex quindi costo dell'obbiettivo, corpo macchina ecc... Vuoi che con 599€ tolti i costi di produzione e del resto dei componenti del cellulare non si riusciva a mettere una fotocamera uguale o superiore a quella di un Nokia N95!? Forza ora fatemi ridere che non serve esser appassionati o esperti di fotografia per capire che le ottiche buone hanno la meglio su quelle scarse anche se con maggior numero di MP. Nokia continua ad usare le ottiche Carl Zaiss quindi non vedo perchè altri non possano puntare su ottiche di brand noti qualitativamente nella fotografia come Canon o Nikon o la stessa Carl Zaiss.
    le scelte commerciali che i vari costruttori di cell fanno sono cavoli loro, se non ti vanno non compri un dato smartphone e ti rivolgi altrove, per quel che mi riguarda il reparto foto è l'ultima cosa che guardo quando devo scegliere, anche perchè sinceramente chi piu chi meno fanno tutti pena, per curiosita mi sono preso la briga di cercare su internet alcune foto scattate con il N95 che dici sia ottimo, esattamente qui Nokia N95 | Foto Scattate | Telefonino.net, e sinceramente nonostante l'ottica Carl Zeiss non mi pare siano tanto meglio delle foto del nexus o dell'iphone,almeno con le poche che ho scattato io con il nexus,non lasciando tutto in automatico...per quel che si può, poi vedi tu....se per tè sono ottime foto evidentemente in fotografia sei di bocca buona,secondo mè valgono,al pari degli altri smartphone, poco piu di zero e poco meno di uno,van bene solo per uno scatto al volo, sicuramente non andrò mai in giro a fare foto con uno smartphone, e sinceramente nemmeno con una compatta,mai fatto in vita mia,e credimi che di foto ne hò fatte parecchie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury

Il fatto è che Nokia con i symbian non ha confronti rispetto ad android e agli altri sistemi operativi, quindi per essere pi concorrente offre un miglior comparto multimediale come potenza dell'audio e qualità fotografica, questo è il motivo. Vai a vedere il lumia 800 ha una fotocamera da 8 mpx ed è un tip gamma, quando nei cellulari simbyan arriva a mettere anche 12 mpx per essere più competitiva.
    Se vuoi una bella fotocamera su uno smartphone torna a symbian e pre diti il Nokia n8 tanto adesso si trova a meno di 300 euri

Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio