CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury
    Originariamente inviato da giupa87
    Per Darkness
    qua embra che tu conosca anche gli introiti tra e varie aziende nel settore ahaha ci sarà un motivo perchè nokia monta carl zaiss e altri no? forse per contratto non lo possono fare? qua siamo tutti esperti senza sapere nulla...chi si lamenta anche che non monta il gorilla glass...ma chi dice che il nexus lo poteva montare? conosciamo le varie pratiche burocratiche che si nascondono dietro? Il nexus è cosi. Punto. Chiunque penso prima di acquistarlo si sarà letto recensioni, video, specifiche tecniche e poi si fa una sua valutazione. se corrisponde ai propri fabbisogni lo si prende altrimenti si vira in un altro device. è molto semplice...non capisco tutte ste critiche. Non ti piace come scatta le foto? ti vai a prendere un altro telefono.
    Allora avevo ragione, qua la risposta a tutte le "critiche" è sempre "allora ti compri un altro device se questo non ti piace" siete veramente tristi come popolo e mi rivolgo direttamente a chi come te non sa discutere costruttivamente di una critica ma arriva al massimo a criticare l'utente che ha fatto l'acquisto. Io ho SOLO detto che le foto per me potevano farle meglio scegliendo qualche ottica migliore e basta parlare di grandezze e menate varie perchè altrimenti un ottica Samsung più grande di un ottica Sony G dovrebbe fare foto migliori anche se l'ottica G prodotta dalla ex konica Minolta assorbita da Sony durante il suo fallimento sono in vetro e sono il top di gamma Sony! Come vedi so di cosa parlo sei tu che generalizzi su grandezze e menate varie. Si poteva benissimo mettere un ottica migliore che vi piaccia o no io la penso così e come non costringo voi a pensarla così e tanto meno vi giudico incompetenti vedete di fare lo stesso con me che qui nessuno accusa nessuno io sto solo dicendo la mia in forum pubblico dando pareri obiettivi e razionali non da fanboy come alcuni di voi stanno facendo! Colpa di questioni burocratiche? Colpa dello spessore del telefono? Colpa del fatto che Samsung sta sulle scatole a Carl Zaiss? Non lo so, fatto sta, che secondo me qualcosa si poteva fare di meglio... Tutto qua non serve che mi facciate passare per incompetente ne tanto meno per critico! Cavolo l'ho comprato di mia scelta questo telefono sapevo benissimo cosa mi aspettava e ripeto ancora una volta SONO PIU CHE SODDISFATTO di questo telefono, ho solo detto che secondo me la fotocamera poteva uscire migliore nel comparto tecnico tutto qua che diamine cosa ci state a fare in forum se non vi piace confrontarvi e volete sempre aver ragione voi anche quando si stanno solo esponendo le proie idee e i propri pensieri? Mah...

Ma su dai nessuno ce l'ha con te..ridiamo ci su alla fine non sei mica stupido..hai fatto il miglior acquisto! :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury
    Originariamente inviato da giupa87
    Per Darkness
    qua embra che tu conosca anche gli introiti tra e varie aziende nel settore ahaha ci sarà un motivo perchè nokia monta carl zaiss e altri no? forse per contratto non lo possono fare? qua siamo tutti esperti senza sapere nulla...chi si lamenta anche che non monta il gorilla glass...ma chi dice che il nexus lo poteva montare? conosciamo le varie pratiche burocratiche che si nascondono dietro? Il nexus è cosi. Punto. Chiunque penso prima di acquistarlo si sarà letto recensioni, video, specifiche tecniche e poi si fa una sua valutazione. se corrisponde ai propri fabbisogni lo si prende altrimenti si vira in un altro device. è molto semplice...non capisco tutte ste critiche. Non ti piace come scatta le foto? ti vai a prendere un altro telefono.
    Allora avevo ragione, qua la risposta a tutte le "critiche" è sempre "allora ti compri un altro device se questo non ti piace" siete veramente tristi come popolo e mi rivolgo direttamente a chi come te non sa discutere costruttivamente di una critica ma arriva al massimo a criticare l'utente che ha fatto l'acquisto. Io ho SOLO detto che le foto per me potevano farle meglio scegliendo qualche ottica migliore e basta parlare di grandezze e menate varie perchè altrimenti un ottica Samsung più grande di un ottica Sony G dovrebbe fare foto migliori anche se l'ottica G prodotta dalla ex konica Minolta assorbita da Sony durante il suo fallimento sono in vetro e sono il top di gamma Sony! Come vedi so di cosa parlo sei tu che generalizzi su grandezze e menate varie. Si poteva benissimo mettere un ottica migliore che vi piaccia o no io la penso così e come non costringo voi a pensarla così e tanto meno vi giudico incompetenti vedete di fare lo stesso con me che qui nessuno accusa nessuno io sto solo dicendo la mia in forum pubblico dando pareri obiettivi e razionali non da fanboy come alcuni di voi stanno facendo! Colpa di questioni burocratiche? Colpa dello spessore del telefono? Colpa del fatto che Samsung sta sulle scatole a Carl Zaiss? Non lo so, fatto sta, che secondo me qualcosa si poteva fare di meglio... Tutto qua non serve che mi facciate passare per incompetente ne tanto meno per critico! Cavolo l'ho comprato di mia scelta questo telefono sapevo benissimo cosa mi aspettava e ripeto ancora una volta SONO PIU CHE SODDISFATTO di questo telefono, ho solo detto che secondo me la fotocamera poteva uscire migliore nel comparto tecnico tutto qua che diamine cosa ci state a fare in forum se non vi piace confrontarvi e volete sempre aver ragione voi anche quando si stanno solo esponendo le proie idee e i propri pensieri? Mah...

vi darò il mio parere su questa battaglia infinita ...perché non hanno messo una fotocamera migliore? Per risparmiare.
    Il target dei telefoni nexus non è il bimbominkia che si fa le foto al bagno o quello che vuole foto paurose da un telefono, perciò hanno ben pensato di fare una fotocamera buona ma non eccellente e piuttosto risparmarci e guadagnare qualcosa di più.

Detto ciò a mio parere il nexus fa foto veramente ottime, ma non sono un fotografo perciò mi limito a dire che come qualità mi vanno benone

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    vi darò il mio parere su questa battaglia infinita ...perché non hanno messo una fotocamera migliore? Per risparmiare.
    Il target dei telefoni nexus non è il bimbominkia che si fa le foto al bagno o quello che vuole foto paurose da un telefono, perciò hanno ben pensato di fare una fotocamera buona ma non eccellente e piuttosto risparmarci e guadagnare qualcosa di più.

Detto ciò a mio parere il nexus fa foto veramente ottime, ma non sono un fotografo perciò mi limito a dire che come qualità mi vanno benone

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
    Perfetto, allora mi sta bene come cosa, hanno voluto risparmiare non che non si potesse fare... Però che esempio è quello delle foto in bagno da bimbominkia? Uno se vuole una buona fotocamera nel cellulare è perchè deve farsi le foto in bagno? Un utente in un forum estero che non ricordo forse era proprio XDA ma non ne sono sicuro ha messo le sue foto fatte in un Canyon in vacanza con il Galaxy Nexus, non male alla piena luce del sole... E questa persona ha usato il cellulare come foto/video camera per il suo viaggio (almeno così diceva mi pare) é una bella comodità non trovi? Quindi voler maggiore qualità non implica per forza un utilizzo idiota di essa, ma magari qualcuno vorrebbe poter fare qualcosina in più a livello di qualità dopo aver speso quasi 1.200.000 Lire per un telefono no?

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora mi sta bene come cosa, hanno voluto risparmiare non che non si potesse fare... Però che esempio è quello delle foto in bagno da bimbominkia? Uno se vuole una buona fotocamera nel cellulare è perchè deve farsi le foto in bagno? Un utente in un forum estero che non ricordo forse era proprio XDA ma non ne sono sicuro ha messo le sue foto fatte in un Canyon in vacanza con il Galaxy Nexus, non male alla piena luce del sole... E questa persona ha usato il cellulare come foto/video camera per il suo viaggio (almeno così diceva mi pare) é una bella comodità non trovi? Quindi voler maggiore qualità non implica per forza un utilizzo idiota di essa, ma magari qualcuno vorrebbe poter fare qualcosina in più a livello di qualità dopo aver speso quasi 1.200.000 Lire per un telefono no?
    non cè nessun telefono,che puo sostituire reflex o compatta digitale.mettetevelo in testa!
    uno parte nel grandcanyon e si porta un telefono per fare le foto?sta matto di suo è!ahuauhuaha
    si ok le foto del nexus sono sufficenti,nulla di che cè di meglio.
    prima dell acquisto si sapevano i pro e i contro,e non serve ogni volta sbandierare sto problema.

che poi secondo me miglioreranno le foto,data la cattiva gestione del software sul lato fotocamera.

come dico che la storia del risparmio è na minkiata,bastava poco piu per mettere una lente/sensore migliore,senza aumentare il prezzo

la questione è un altra.se avesse fatto foto migliori di gs2,chi avrebbe piu comprato un gs2?
    Ultima modifica di snakkuzzo; 07-01-12 alle 03:17
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    non cè nessun telefono,che puo sostituire reflex o compatta digitale.mettetevelo in testa!
    uno parte nel grandcanyon e si porta un telefono per fare le foto?sta matto di suo è!ahuauhuaha
    si ok le foto del nexus sono sufficenti,nulla di che cè di meglio.
    prima dell acquisto si sapevano i pro e i contro,e non serve ogni volta sbandierare sto problema.

che poi secondo me miglioreranno le foto,data la cattiva gestione del software sul lato fotocamera.

come dico che la storia del risparmio è na minkiata,bastava poco piu per mettere una lente/sensore migliore,senza aumentare il prezzo

la questione è un altra.se avesse fatto foto migliori di gs2,chi avrebbe piu comprato un gs2?
    Quindi si torna sempre al fatto che avrebbero potuto ma non hanno voluto xD speriamo che a livello software migliori comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    e cosa ci state a fare in forum se non vi piace confrontarvi e volete sempre aver ragione voi anche quando si stanno solo esponendo le proie idee e i propri pensieri? Mah...
    confrontarsi si, ma quando il confronto lo si fa su aria fritta è molto difficile. Il fatto che nokia monti carl zeiss è solo marketing, non centra niente con la qualità delle foto, infatti ci sono nokia con carl zeiss che fanno delle foto buone e altri sempre con lo stesso marchio che fanno foto meno buone, tutto dipende dalla grandezza dell'obiettivo e dalla qualità del software. Fare il discorso che hai fatto te sui costi dei cellulari e delle fotocamere è inesatto e anche molto buffo. Ciao

Androidiano L'avatar di coma66

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Qua la gente si aspettava un device col processore del Note, fotocamera del Xperia X12 da 12 Mpx magari con lenti Carl zaiss, chip video del GS2, Gorilla Glass, Micro SD da 32 GB, altoparlanti Nokia XM, Display Retina Dell'iphone, scocche Lumia 800 e magari un ICS già perfetto alla sua prima release

Beh...in fondo cosa c'è di strano?
    E' una macchinetta di alta fascia di top di prezzo e di ultima yscita...è anche ovvio che chi spenda 600 euri pretenda che sia il migliore....

Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Beh...in fondo cosa c'è di strano?
    E' una macchinetta di alta fascia di top di prezzo e di ultima yscita...è anche ovvio che chi spenda 600 euri pretenda che sia il migliore....
    ma perchè non lo è!?
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio

Ancora? È pieno di recensioni che paragonano la fotocamera del gn a quella del gs2 o del razr...tutti dicono che il gn scatta foto migliori...alcuni dicono addirittura migliori al 4s :/...non capisco perché continuate a lamentarvi...scatta ottime foto...pecca solo con luce artificiale sopra la media distanza....ma cavolo è un telefono!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di coma66

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Degustibus........

La cosa che trovo stana di questo dispositivo è proprio il Sistema operativo, piu lento, macchinoso e meno intuitivo del vecchio.
    Trovo che sia poco logico buttare sul mercato una cosa nuova che va decisamente peggio di quella vecchia...va beh l'aggiornamento ma......
    Almeno l'accelerometro sul vecchio Galaxi S era ottimo, questo è lentissimo, ci vuole picchiettare per farlo girare......

Insomma, non discuto sul fatto che sia un ottima macchinetta ma almeno, a voler essere generosi diciamo che pecca tanto dio gioventù...se non facciamo come i fissati della Apple che quando il 4 non prendeva dicevano che era un modo fì+per avere rotture di scatole in meno..

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio