CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mah il mio android 4 stock sul mio Nexus è una scheggia.. a volte mi sembra che si parli di altri terminali..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

2. Il seguente Utente ha ringraziato Spremuta per il post:

achtung (08-01-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

oddio, dire che ICS sia meno intuitivo delle release precedenti mi pare una bestemmia, le cose migliorate sono tante, te ne elenco alcune...

1- configurazione startup decisamente più intuitiva e migliorata per gli utenti meno esperti
    2- grafica ottimale molto più bella del tetro nero di gingerbread e affini, era un cosa che aspettavo da tanto.
    3- maggiore intuitività nelle composizione di cartelle e widget
    4- migliorato finalmente il correttore del testo e il voice search
    5- multitasking rinnovato graficamente

queste sono le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sono altre che ho notato passando dal GS2, e ICS è un bel passo avanti, inutile negarlo... la "macchinosità" mi sa che la vedono in pochi

Ti do ragione sull'accelerometro, ci vogliono 2 secondi perchè giri e su altri difetti di gioventù (in primis la batteria), speriamo che Google ci stia lavorando.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Per alcuni dovrebbero inventare una Reflex con ingresso sim e possibilità di effettuare chiamate messaggi e navigazione su internet ahahah

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

visto che si parla tanto di scorrevolezza velocità ecc... è possibile che l'iphone 4 della mia ragazza ogni tanto si impunti e lagghi (così come il mio ipod touch 4g NUOVO)?

Entrambi mai jailbreakkati, eppure i lag e gli impuntamenti ci sono! o.O

Questo per dire che neanche Apple con i suoi recenti device è esente dalla perfezione che tanti utenti vogliono far credere...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' inutile la gente qua non sa rispondere senza sarcasmo e acidità, avete ragione voi professionisti perdonate il mio voler condividere idee e pareri su un forum il GN spacca il deretano a tutti ed il meglio che ci sia al mondo per 600€! Spero vi vada bene così fanboy, per quel che mi riguarda le mie considerazioni le terrò per me o comunque le andrò ad esporre altrove e a chi avrà voglia di parlarne seriamente senza sarcasmo, acidità o aria di superiorità. Fine.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ci sono smartphone che fanno foto migliori del nexus, tanto per citarne un paio iphone 4S e Lumia 800 ma nonostante questo il nexus fa buonissime foto, per i miei gusti e le mie necessità è quanto mi basta per un cellulare, ovviamente si poteva fare di meglio e in un certo senso è stato fatto (sensore migliorato, velocità di scatto e funzioni integrate) però quel che fatto è fatto, se uno in uno smartphone predilige il lato fotografico prenderà il lumia o l'iphone, ognuno ha le sue necessità.

Alcuni problemi questo nexus indubbiamente li ha, in primis la durata della batteria che è inferiore alla media, il volume degli altoparlanti troppo basso (per fortuna risolvibile) e alcuni bug che si spera verranno risolti celermente.

Per il resto comunque mi sembra un ottimo smartphone.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Dai @darkness si sta scherzando
    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    E' inutile la gente qua non sa rispondere senza sarcasmo e acidità, avete ragione voi professionisti perdonate il mio voler condividere idee e pareri su un forum il GN spacca il deretano a tutti ed il meglio che ci sia al mondo per 600€! Spero vi vada bene così fanboy, per quel che mi riguarda le mie considerazioni le terrò per me o comunque le andrò ad esporre altrove e a chi avrà voglia di parlarne seriamente senza sarcasmo, acidità o aria di superiorità. Fine.

Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    ma di cosa ti lamenti? non ti piace ics o la trovi una lumaca, vabbè parere tuo metti una rom con gingerbread, lo puoi fare mica è vietato

se non ti trovi con ics può essere dovuto all'abitudine con gingerbread o ad altri terminali non so che dirti io mi sono trovato subito bene come se lo avessi sempre avuto, pure il discorso evidenziato dalle rece su yt sul pulsante delle opzioni che a volte compare sotto o sopra non mi ha dato problemi, forse ai più 'pignoli' o scrupolosi potrebbe darne, non riesco proprio a trovare cose che rendano poco fruibile ICS o non intuitivo
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Il suo problema non è tanto ICS ma il telefono in generale
    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    ma di cosa ti lamenti? non ti piace ics o la trovi una lumaca, vabbè parere tuo metti una rom con gingerbread, lo puoi fare mica è vietato

se non ti trovi con ics può essere dovuto all'abitudine con gingerbread o ad altri terminali non so che dirti io mi sono trovato subito bene come se lo avessi sempre avuto, pure il discorso evidenziato dalle rece su yt sul pulsante delle opzioni che a volte compare sotto o sopra non mi ha dato problemi, forse ai più 'pignoli' o scrupolosi potrebbe darne, non riesco proprio a trovare cose che rendano poco fruibile ICS o non intuitivo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio

Ma lo leggi il topic o fai finta! Chi si è mai lamentato di ICS io ho sempre parlato solo della fotocamera!!!

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio