Mah il mio android 4 stock sul mio Nexus è una scheggia.. a volte mi sembra che si parli di altri terminali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mah il mio android 4 stock sul mio Nexus è una scheggia.. a volte mi sembra che si parli di altri terminali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
achtung (08-01-12)
oddio, dire che ICS sia meno intuitivo delle release precedenti mi pare una bestemmia, le cose migliorate sono tante, te ne elenco alcune...
1- configurazione startup decisamente più intuitiva e migliorata per gli utenti meno esperti
2- grafica ottimale molto più bella del tetro nero di gingerbread e affini, era un cosa che aspettavo da tanto.
3- maggiore intuitività nelle composizione di cartelle e widget
4- migliorato finalmente il correttore del testo e il voice search
5- multitasking rinnovato graficamente
queste sono le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sono altre che ho notato passando dal GS2, e ICS è un bel passo avanti, inutile negarlo... la "macchinosità" mi sa che la vedono in pochi
Ti do ragione sull'accelerometro, ci vogliono 2 secondi perchè giri e su altri difetti di gioventù (in primis la batteria), speriamo che Google ci stia lavorando.
Per alcuni dovrebbero inventare una Reflex con ingresso sim e possibilità di effettuare chiamate messaggi e navigazione su internet ahahah
visto che si parla tanto di scorrevolezza velocità ecc... è possibile che l'iphone 4 della mia ragazza ogni tanto si impunti e lagghi (così come il mio ipod touch 4g NUOVO)?
Entrambi mai jailbreakkati, eppure i lag e gli impuntamenti ci sono! o.O
Questo per dire che neanche Apple con i suoi recenti device è esente dalla perfezione che tanti utenti vogliono far credere...
E' inutile la gente qua non sa rispondere senza sarcasmo e acidità, avete ragione voi professionisti perdonate il mio voler condividere idee e pareri su un forum il GN spacca il deretano a tutti ed il meglio che ci sia al mondo per 600€! Spero vi vada bene così fanboy, per quel che mi riguarda le mie considerazioni le terrò per me o comunque le andrò ad esporre altrove e a chi avrà voglia di parlarne seriamente senza sarcasmo, acidità o aria di superiorità. Fine.
ci sono smartphone che fanno foto migliori del nexus, tanto per citarne un paio iphone 4S e Lumia 800 ma nonostante questo il nexus fa buonissime foto, per i miei gusti e le mie necessità è quanto mi basta per un cellulare, ovviamente si poteva fare di meglio e in un certo senso è stato fatto (sensore migliorato, velocità di scatto e funzioni integrate) però quel che fatto è fatto, se uno in uno smartphone predilige il lato fotografico prenderà il lumia o l'iphone, ognuno ha le sue necessità.
Alcuni problemi questo nexus indubbiamente li ha, in primis la durata della batteria che è inferiore alla media, il volume degli altoparlanti troppo basso (per fortuna risolvibile) e alcuni bug che si spera verranno risolti celermente.
Per il resto comunque mi sembra un ottimo smartphone.
ma di cosa ti lamenti? non ti piace ics o la trovi una lumaca, vabbè parere tuo metti una rom con gingerbread, lo puoi fare mica è vietato
se non ti trovi con ics può essere dovuto all'abitudine con gingerbread o ad altri terminali non so che dirti io mi sono trovato subito bene come se lo avessi sempre avuto, pure il discorso evidenziato dalle rece su yt sul pulsante delle opzioni che a volte compare sotto o sopra non mi ha dato problemi, forse ai più 'pignoli' o scrupolosi potrebbe darne, non riesco proprio a trovare cose che rendano poco fruibile ICS o non intuitivo