CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Ma lo leggi il topic o fai finta! Chi si è mai lamentato di ICS io ho sempre parlato solo della fotocamera!!!
    argh ho sbagliato quote pensavo fosse coma66

sorry
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posto anche le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo..
    Lo schermo fà paura: ottima luminosità, colori e definizione (alla faccia dei piagnoni che si lamentavano che era PENTILE )
    E' velocissimo e non mi ha dato praticamente nessun problema, sempre fluido e i giochi vanno da dio..
    Uniche note dolenti per me la luminosità automatica che è evidentemente buggata, la lentezza nel passare a landscape e il volume basso dello speaker..ma dopo volume+ (settato a +4) và che è una bomba. La batteria secondo me è piu che buona per un terminale del genere, e con un ulteriore ottimizzazione (si parla del 4.0.3, io sono ancora al 4.0.1) andrà sempre meglio. Uno spettacolo di telefono, complimenti a Google

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come si fa a vedere i contatti della sim?? come faccio a metterli sul cell?

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheName990 Visualizza il messaggio
    come si fa a vedere i contatti della sim?? come faccio a metterli sul cell?
    Vai in persone, opzioni, importa/esporta--->importa da scheda sim

6. Il seguente Utente ha ringraziato giupa87 per il post:

TheName990 (07-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ho nella galleria instant upload, come faccio a cancellare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Seguo da tempo questo forum perchè intenzionato all'acquisto del gn, che reputo in generale un buon terminale. Mi sento in obbligo però di spezzare una lancia in favore dello spirito critico di Darkness Fury. A mio avviso è stato frainteso, nel senso che la sua riflessione, come quella di altri intervenuti (anche troppo!...scherzo albatros1993), sulla qualità di alcune componenstistiche è stata presa per una mera critica alla bontà del terminale: niente di più sbagliato! Ritengo che loro abbiano voluto semplicemente porre l'attenzione sul fatto che Samsung (come poi fanno tutti gli altri produttori!) poteva tranquillamente sprecarsi un pò di più! Nel senso che per 600€ poteva mettere, per esempio, uno slot microSD, un'ottica migliore e una batteria più capiente.
    Certo che poi, se vogliamo discutere per chi come me intende prendere il gn adesso dopo aver letto e visto tante recensioni e forum....è un'altro paio di maniche. Ciò non toglie che nell'esborso (per me non indifferente) uno abbia anche acquistato il diritto di esternare alcune perplessità....in fondo questo non è mica il fanclub ma il forum del Samsung Galaxy Prime, o sbaglio?

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonico70 Visualizza il messaggio
    Seguo da tempo questo forum perchè intenzionato all'acquisto del gn, che reputo in generale un buon terminale. Mi sento in obbligo però di spezzare una lancia in favore dello spirito critico di Darkness Fury. A mio avviso è stato frainteso, nel senso che la sua riflessione, come quella di altri intervenuti (anche troppo!...scherzo albatros1993), sulla qualità di alcune componenstistiche è stata presa per una mera critica alla bontà del terminale: niente di più sbagliato! Ritengo che loro abbiano voluto semplicemente porre l'attenzione sul fatto che Samsung (come poi fanno tutti gli altri produttori!) poteva tranquillamente sprecarsi un pò di più! Nel senso che per 600€ poteva mettere, per esempio, uno slot microSD, un'ottica migliore e una batteria più capiente.
    Certo che poi, se vogliamo discutere per chi come me intende prendere il gn adesso dopo aver letto e visto tante recensioni e forum....è un'altro paio di maniche. Ciò non toglie che nell'esborso (per me non indifferente) uno abbia anche acquistato il diritto di esternare alcune perplessità....in fondo questo non è mica il fanclub ma il forum del Samsung Galaxy Prime, o sbaglio?
    Il fatto è che si discute su piccolezze del GN non mancanze catastrofiche.

L'unica cosa che posso darti ragione è la mancanza dello slot SD. Ma fose l'intento di Google era quello di avere un 'unica memoria per una miglior reattività. Però vabbè qua la cosa può avere molte motivazioni. Per mio parere l'SD un pò mi manca.

L'ottima migliore è un paradosso nel senso chi ci dice che questa non sia già una delle migliori ottiche ? insomma le foto vengono davvero bene se fatte fermi con focus. E comunque non penso Samsung "bruci" da ora le sue migliori ottiche quando queste le utilizzerà per i top gamma del 2012.

Mentre la batteria è quella ... nel senso che la sua durata dipende dall'utilizzo e da come la sfrutta il sistema e quindi questa è una componente molto variabile.

Quindi c'è poco da lamentarsi.
    Anche se Samsung avesse utilizzato la miglior componentistica presente sul mercato si sarebbero presentati due problemi :

1) Chi ci dice che sarebbe andata meglio ? Miglior componenti non vuol dire miglior terminale.
    2) Se Samsung utilizzava tutti i migliori pezzi oggi cosa avrebbe venduto domani ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

per la slot della sd è una scelta di google quella di non metterla sulla serie nexus... comunque arriverà anche la versione da 32 giga quindi non ci sono problemi xD

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Questo terminale, considerato appunto tutto quello che s'è detto, mi "prende molto"! L'unica cosa che proprio non mi va giù è proprio il fatto che non abbia lo slot micrsd. Ho capito che ne uscirà una versione da 32GB....ma perchè non meterceli subito quei GB?!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    basta andare nelle impostazioni e cliccare su ripristina dati di fabbrica... però fai un backup dei dati che ti servono perchè formatta tutto compresi foto video applicazioni contatti SMS... in pratica riporta il cellulare allo stato iniziale...

ma semplicemente cancella tutti i dati e rimette a posto i settaggi o fa proprio una nuova installazione?

Perchè penso proprio che sto per farlo.

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    per la slot della sd è una scelta di google quella di non metterla sulla serie nexus... comunque arriverà anche la versione da 32 giga quindi non ci sono problemi xD

Tanto me la regalano la versione da 32 gb a me che ho comprato quella da 16....

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio