salve ragazzi allora qualcuno ha già preso il gn? come vi pare? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi allora qualcuno ha già preso il gn? come vi pare? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
magari....
domani mattina mi faccio un salto in Euronics e MW ma sono sicuro che non ci sarà assolutamente!
Molto bello :D
il display è fantastico, vedere video e navigare è uno spettacolo...
come grandezza va bene, ed è anche molto leggero, non si sente la plasticosità
ics è fantastico e velocissimo, ma va ancora rifinito, dei mini bug ci sono, e alcune apps non sono compatibili (o a ics o alla risoluzione del nexus)
fra qualche giorno comunque farò la recensione su androidstylehd ;)
gol qualche impressione sulle foto e video non sarebbe male :-$
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Voglio farne un po' prima di pronunciarmi....per ora mi sembrano buoni
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Qua si è creata un po' di confusione con gli articoli sui vari blog...non è che i file NON di possono trasferire, semplicemente si usa un protocollo diverso, ovvero mtp. Su windows alla fine non cambia quasi nulla, su Mac e Linux bisogna installare qualcos'altro, ma alla fine i file si scambiano senza troppi problemi. Tra l'altro, è la stessa cosa con i tablet honeycomb, non capisco perchè solo ora si sia alzato questo polverone...
PS: poi io personalmente uso samba filesharing e trasferisco tutto wireless
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Armati di pazienza amico e se puoi schiariscimi le idee... su questi punti:
1- Manca un pulsante dedicato alla fotocamera?
2- Le notifiche tramite LED pulsano lentamente?
3- Vecchie applicazioni sono tutte compatibili?
4- Lo sblocco con il riconoscimento facciale funziona sempre? In controluce che succede?
5- La fotocamera e i video............. finora ho sempre avuto degli smartphone che peccavano proprio qui.
Da quel che ho letto online, l'S2 da' la paga a livello di grafica. Che mi dici a riguardo
Se mi dai una mano..Grazie mille!
Per la 3 domanda posso risponderti anche io che non ne sono possessore ma comunque anche dagli SDK di Android ci si fa un idea.
Alcune app girano normalmente ( in genere quelle che utilizzano funzioni basi e comunque rimaste qunto meno inalterate dal passaggio di versione) altre girano ma con problemi su vari punti ( perchè su quei punti in cui non funzionano devono essere ottimizzate per ICS ) altre ancora crashano proprio e devono essere riadattate per ICS.
Le altre domande le lascio ai possessori.