CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Strano Display Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxbeppexx Visualizza il messaggio
    anch'io ho notato che senza luminosità su pagina bianca lo schermo mostra una specie di reticolo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si l'ho notato anche io... ed è ''molto visibile'' sulle pagine bianche e sul grigio del Market.
    Sembra come se si guardasse il display da dietro un reticolo... e si nota molto di più, come già segnalato, con la luminosità sotto alla metà...
    Me ne sono accorto subito, perchè fino a 5 minuti prima di accendere il Galaxy avevo tra le mani il mio Desire, e mi è subito saltata all'occhio...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi vergognoso pero' 599 euro di telefono....

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io questo problema, tengo la luminosità bassa 25-30% circa e si nota particolarmente con le tonalità di grigi. Ma secondo me non c'è da disperarsi, se non si guarda lo scherma da molto vicino è difficile notarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

si ma cmq e' un terminale da 599 euro!!!Iphogna almeno sul display non aveva questi problemi...nonostante on lo riprenderei per le dimensioni ridotte

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    si ma cmq e' un terminale da 599 euro!!!Iphogna almeno sul display non aveva questi problemi...nonostante on lo riprenderei per le dimensioni ridotte
    No infatti l'iPhone te lo davano già con lo schermo giallo... Maddai ogni smartphone ha i propri piccoli difetti ... Non mi pare che questo si verifichi con tutti e soprattutto non mi paRe ne comprometta l'utilizzo... Se ha detto che per vederlo bisogna tenere luminosità bassa e avvicinarsi allo schermo.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

comunque batteria migliorata tantissimo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993

Ma non é che sia un problema. La cosa é talmente tanto insignificante che probabilmente in molti non ci hanno nemmeno fatto caso... probabilmente se non avessi tutto questo tempo da dedicargli non ci avrei fatto caso nemmeno io... però, visto che l'ho notato, volevo solo sapere se é normale :-p

Per capirci, sarebbe bastato che Google avesse impostato la luminosità automatica più alta e la discussione non sarebbe mai esistita.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Ma non é che sia un problema. La cosa é talmente tanto insignificante che probabilmente in molti non ci hanno nemmeno fatto caso... probabilmente se non avessi tutto questo tempo da dedicargli non ci avrei fatto caso nemmeno io... però, visto che l'ho notato, volevo solo sapere se é normale :-p

Per capirci, sarebbe bastato che Google avesse impostato la luminosità automatica più alta e la discussione non sarebbe mai esistita.

Guarda sinceramente per me è un difetto di poco conto...
    Anche perchè mi sembra che la batteria, nonostante avessi qualche perplessita, e l'abbia giusto ricaricata 4 o 5 volte mi sembra abbia un'ottima durata (per uno smartphone di queste caratteristiche)...
    Lo stacco la mattina alle 8 e lo ricollego la sera alle 24 circa con giusto un po' meno del 50% di carica.
    Qualche telefonata... qualche sms, messaggio su whatsapp... una mezzoretta di cazzeggio... wi-fi e dati sempre abilitati... mi sembra più che buono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

vero batteria alla 4 ricarica mi e' quasi raddoppiata di tempo consumo.........

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio

domani vi faccio sapere se anche il mio a questo problemino

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio