CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 328
Discussione:

Display difettoso/presenza di macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    È ufficiale, non tutti gli schermi hanno il problema degli aloni. Vi scrivo da un centro commerciale dove ho comparato il mio display con quello di un nexus esposto ebbene in quello non c era meno una striscia pi chiara e anche l effetto cartoncino era molto meno evidente del mio. La prox settimana me lo faccio cambiare dalla samsung o sono ca##i e se non ne trovo uno senza aloni me lo farò cambiare ogni settimana per tutta la durata della garanzia.
    L speranza è trovarne uno che abbia poco banding .

Comunque se sui colori grigi scuri non è il massimo per tutto il resto è eccellente. Provate a vedere un immagine HD su Nexus e GS2 ..è un altro mondo !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

2.  
    Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    È ufficiale, non tutti gli schermi hanno il problema degli aloni. Vi scrivo da un centro commerciale dove ho comparato il mio display con quello di un nexus esposto ebbene in quello non c era meno una striscia pi chiara e anche l effetto cartoncino era molto meno evidente del mio. La prox settimana me lo faccio cambiare dalla samsung o sono ca##i e se non ne trovo uno senza aloni me lo farò cambiare ogni settimana per tutta la durata della garanzia.
    confermo un mio amico se l'è fatto cambiare e non ha aloni, il mio nemmeno li ha
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    L speranza è trovarne uno che abbia poco banding .

Comunque se sui colori grigi scuri non è il massimo per tutto il resto è eccellente. Provate a vedere un immagine HD su Nexus e GS2 ..è un altro mondo !
    confermo quello detto da alex

alex ho dato via il mio nexus
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano L'avatar di nexMANUs

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    confermo un mio amico se l'è fatto cambiare e non ha aloni, il mio nemmeno li ha
    scusate l'ignoranza di acheloni parlate'....non riesco a capire se anche il mio ha questo difetto cosa devo guardare?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano L'avatar di nexMANUs

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che difetto devo vedere?
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexMANUs
    che difetto devo vedere?

Si riscontrano diversi problemi... Ad esempio chi é sul web con una Pagina a sfondo bianco, vede il bianco tendente all azzurro o al giallo; altri utenti, come me, hanno delle "macchie" sullo schermo visibili solo con una immagine scura e in una stanza buia... Prova a metterti in una stanza scura e far partire la fotocamera ovviamente senza flash, aspetta che occhio si abitui e poi vedi se ci sono macchie...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

I vari problemi si possono vedere con questi sfondi :

http://3.bp.blogspot.com/-kO0Mq7eCch...BigGrayBox.jpg

http://lauralavigne.com/wp-content/u...ray-Suede1.jpg

Provate a vedere queste due immagini dal Nexus con vari tipi di luminosità. Se avete un colore UNIFORME sempre senza aloni o altri colori allora non avete banding.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire
    I vari problemi si possono vedere con questi sfondi :

http://3.bp.blogspot.com/-kO0Mq7eCch...BigGrayBox.jpg

http://lauralavigne.com/wp-content/u...ray-Suede1.jpg

Provate a vedere queste due immagini dal Nexus con vari tipi di luminosità. Se avete un colore UNIFORME sempre senza aloni o altri colori allora non avete banding.

Ma scusa io non ho mai notato nulla, mi trovo anche bene ecc.. nel secondo caso vedo nella parte grigia degli aloni.. Sei sicuro che non è proprio fatta apposta così l'immagine?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

la seconda immagine é fatta così... con aloni...la prima é uniforme...e io al centro dello schermo ho una striscia orizzontale spesa 1cm leggermente più scura...ma non da fastidio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigenstyle
    la seconda immagine é fatta così... con aloni...la prima é uniforme...e io al centro dello schermo ho una striscia orizzontale spesa 1cm leggermente più scura...ma non da fastidio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Nel primo caso non ho nessuna riga a parte il quadrato grigio in alto a sinistra

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio