Diciamo che il mio era solo un confronto col diretto concorrente...
Non comprerei mai un apple, anche per via che amo android, tuttavia sottolineo che si stanno buttando davvero tutti sull'amoled, ma spero che con un pochino + di cognizione rispetto a quello che sta facendo samsung!
Onestamente non credo che mi rivolgerò all'assistenza, temo che il telefono mi torni peggio di prima...per di più essendo il display un pezzo unico con i sensori anteriori e l'altoparlante e venendo cambiato il pezzo in blocco ho paura che vista la altissima percentuale di display difettosi me ne arrivi uno uguale e il telefono mi torni indietro pure riassemblato male o chissà magari rovinato ( essendo nuovo ora è esteticamente perfetto).
La morale è solo che è la tecnologia che è immatura. Avrò avuto sfortuna e sarò pure pignolo ragazzi, ma 4 display con problemi su 5 mi sembra un attimo tantino...
Basta scrivere "galaxy s2 display" su google, per accorgersi che ,in ordine, dopo "rotto" il secondo suggerimento che viene fuori è "difettoso" e il terzo è "giallo"
Lo stesso per il vostro nexus che secondo me ha gli stessi problemi del galaxy..