Il dialer deve essere così :
http://www.swedroid.se/wp-content/up...xus-dialer.png
Calcola che questo è uno screen quindi effetti del display non ce ne sono. Però i colori sono questi.
Il dialer deve essere così :
http://www.swedroid.se/wp-content/up...xus-dialer.png
Calcola che questo è uno screen quindi effetti del display non ce ne sono. Però i colori sono questi.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Screenshot_2011-12-19-11-36-12.jpg
il mio è così come colori con luminosità automatica, mi sa che è una pippa mentale mia
per quanto riguarda le impostazioni ho questoScreenshot_2011-12-19-11-45-52.jpg
con luminosità al massimo ho questa situazionesgs2_ics_dialer_allmobileworld.jpg
puoi fare queste 2 prove e vedere se ti corrispondono? ti sarei molto grato
per caso qualcuno potrebbe fare una foto del dialer e della schermata impostazioni con luminosità al massimo?
lo farei io ma non ho una fotocamera decente
Ultima modifica di gaetama; 19-12-11 alle 13:17
Con gli screen non si vede il difetto del display ... devi fare delle foto.
sgs2_ics_dialer è una foto io quando ho luminosità al massimo il dialer è tendente a quel colore anche se un pò più scuro potresti comfermarmi se nel tuo è così? grazie
Si è quel colore più scuro però...
Ma scusa hai un GS2 o Nexus ?
gaetama (19-12-11)
ho un nexus essendo che non riesco a fare una foto quella che ho trovato che si avvicinasse di più ho postato.
in pratica era una pippa mentale mia allora!
Misà... ma da come la descrivevi però sembrava fosse lo schermo sempre giallo :P
un pò di giallino lo vedo quando sono su pagine grigie ma niente da compromettere l'utilizzo del terminale
sei stato gentilissimo e ti ho dato un thanks grazie ancora
Si quello un pò anche io .. ma veramente ci devo far caso.
Comunque penso sia una cosa "abituale" nei super amoled
Ragazzi scusate la riapertura del post.
Ma vi segnalo l'app screen adjuster l'ho appena installata aumentando un po' la colorazione dei blu e ora i grigi e bianchi mi sembrano molto migliorati e a me si è tolto anche un po' di effetto banding sul grigio. Provatela.
snakkuzzo (20-12-11)