Dove l ho comprato io il venditore mi ha aperto la scatola per farmi vedere che dentro vi erano tutti i pezzi...quindi potrei farmelo cambiare tramite loro se si puo...
Posso capirti anche io ce l'ho sulla prte in alto ma lo noto solo con i grigi ( con il bianco no ). Pare sia un problema comune ...molto comune anzi quasi una caratteristica :P.
Comunque in sitazioni normali neanhce me ne accorgo. Questa specie di alone l'avevo vista qundo ho aperto il market e non avevo la connessione e stavo con il display in orizzontale.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Io l ho preso da conputermemory a 500 euro..ma altri di voi lo hanno preso da li e hanno quest alone? Spero nn sia una partita difettosa...ormai so passati 10 giorni quindi dovrei spedirlo alla samsung ( è garanzia ita) ma secondo voi lo aggiustano o lo sostituiscono con uno nuovo? Ho gia spedito un htc e m è tornato riassemblato male... dopo tutti questi soldi ci manca solo questo....
Secondo me sono vostre seghe mentali e basta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
In attesa di comprare e vedere il display del mio futuro nexus posso dire che come dice anfetamin sono seghe mentali.
Magari il difetto cè anche ma mi sembra che volgiamo trovarlo o che sia cosi grave come magari non è.
Poi bo non so, aspetterò il mio per trarre conclusioni migliori
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Il problema ci sta e le seghe mentali si fanno quando spendi 500 e oltre e non è perfetto...cmq io volevo solo sapere in quanti riscontravano tale problema..ho capito che non sono l unico. Poi ragazzi i forum esistono anche x questo perche se tutti la pensano come voi 2 e si tenessero cel "difettati" avremmo in comnercio solo quelli tanto a noi ci va bene cosi......quelli come a voi fanno la fortuna delle multinazionali ;-) senza offesa ovviamente..