Riga sul bordo della schermo
paranoia di stasera.. non capisco se c'è sempre stato o è comparso ultimamente... mi viene il dubbio nel lasciarlo attivo di notte che rimane lo schermo acceso a volte...
ci ho fatto caso usando un launcher alternativo (di solito in orizzontale ci sta la barra di notifica nera... ) nella parte alta.. una bella riga.. solo che non è bruciata perchè l'immagine sotto scorre si vedono i pixel cambiare.. ma è molto molto più chiara del resto... anche voi l'avete simile in altri punti o lo stesso? :'(:'(
http://imageshack.us/a/img542/1896/img5505n.jpg
http://imageshack.us/a/img208/645/img5503n.jpg
R: Riga sul bordo della schermo
Io non ce l'ho sembra un difetto del display. Vai di assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo e un "difetto" degli amoled. Essendo che nella parte in alto, cioè nella barra di notifica, il colore e nero, i pixel risultano spenti, perciò e come se non vengono usati. Ovviamente, poi si notano le differenze, tra il resto dei pixel. Comunque, e una cosa hardware, perciò da portare in assistenza. Se accetteranno il difetto, cambieranno tutto il display.
Inviato dal mio GT-Trolollo
Purtroppo è comparsa anche a me in basso però credo sia leggermente più sottile rispetto alla foto. Comunque per il momento lo tengo così poi quando avrò voglia lo porto in assistenza visto che ho anche gli aloni azzurrini della barra superiore e la parte inferiore dove sono presenti i softkey (il cosiddetto effetto burning che ovviamente non va via).
Quote:
Originariamente inviato da
LaRascassa
Ah gli aloni azzurrino/viola facevano parte del pacchetto tutto incluso allora! Ma quali possono essere le cause di questo "burning"...può essere il tenere troppo lo schermo acceso di fila? Io nell'ultimo periodo stavo giocando di brutto quindi lo schermo acceso a volte rimaneva anche un'ora...sempre in modalità automatica per carità. Non vorrei fosse stata quella la causa di tutto!
Veramente sono dovuti al fatto che sulla home ci sono i tasti virtuali in nero stessa cosa sulla barra superiore essendo sempre nera mentre il resto ha altri colori col tempo si opacizza quella parte che resta più tempo di colore nero, quindi quando poi si va in full screen esce quell'effetto.
A quanto pare non sono l'unico.. Cmq aspetto a portarlo... Purtroppo resterei senza le app che uso di base... Dato che ho in programma di prendere il nexus7 in quel momento potrò portarlo in assistenza :-) alla fine è poco fastidioso...
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Display tendente al verde....
Buonasera a tutti, dopo un po' di tempo ho notato (sopratutto sui bianchi ) anche guardandolo dritto che il display è molto tendente al verde utilizzando la luminosita' automatica... qualc'uno sa aiutarmi ?? esistono dei programmi per regolare il display da se o se si puo' risolvere in qualche altro modo..
Durante la settimana dovrei riavere il nexus. Domanda a chi ha riscontrato il problema in oggetto: avete installato rom o attivato il full screen?
Io ho usato la cyano e ho attivato il full screen in precedenza dopo un pò rimesso i tasti virtuali modificando i dpi. Ma il problema mi si è presentato dopo aver usato il full screen.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Bene siamo in due allora attendiamo ulteriori conferme. Per il momento quando lo riavrò lo terrò stock per un pò.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Problema Schermo galaxy nexus
Buongiorno, ho letto in giro di problemi di macchie grigie nei display del galaxy nexus e volevo chiedervi se il problema che ha il mio è la stessa cosa o è meglio che lo porti in dietro dato che domani scadono i 15 giorni per il reso.
Praticamente succede che all apertura e alla chiusura di alcuni giochi abbastanza pesanti la schermata nera che compare prima dell apertura e dopo la chiusura del
gioco abbia come delle crepe grigie che partono dagli angoli e si diffondono in tutto lo schermo. Le prime volte che l ho notato pensavo fosse un problema di death dome, ma poi l ho notato con un altro gioco sempre abbastanza pesante e dato che non mi è mai successo con applicazioni normali mi è venuto il dubbio che si possa trattare di un problema della scheda video e non del display. Voi cosa ne dite? Grazie