Quote:
Originariamente inviato da kameomax
Sono i modelli del nexus uno avrà gli aggiornamenti da google l' altro no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sono i modelli del nexus uno avrà gli aggiornamenti da google l' altro no
Ancora nulla uffa !!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yakju ITL41F e ancora di niente di niente...
Mi viene il dubbio......
Quelli che han ricevuto l' OTA sono certi di avere la versione ITA ????? E se fossero tutti versione EUROPEA? Questo spiegherebbe perché alcuni la ricevono ed altri no .....
No nn credo... io ho la versione UK di expansys e ancora nulla....
Raga io ho il cell nuovo appena acquistato dove bisogna guardare e con quale app x sapere che modello ho e con quale versione grazie da impostazioni > info su tel mi risulta sistema aggiornatoNumero Build ITL41F Versione Android 4.0.1 Kernel 3.0.1 Vado bene o no ?
Grazie a tutti
il cell l'ho acquistato su eprice
Ragazzi buon giorno a tutti e complimenti x questo forum!! Sono un nuovo utente con un Galaxy Nexus!! Non posso che quotare il primo msg di questo post!! Anche io ho avuto lo stesso problema!! Non ho potuto aggiornare ed adesso mi è scomparsa la notifica di aggiornamento anche se la richiedo manualemente! dal menù info telefono-aggiornamenti sistema!! Come posso fare x sbloccare il tutto? Non ricordo se ho selezionato "ricordamelo dopo" o ho solo tolto la schermata di aggiornamento, ma non mi va di fare aggiornamenti MANUALI se non direttamente da OTA con il popup di notifica!! Qualcuno ci aiuti !
Allora ci tocca solo aspettare purtroppo... :-(
Raga ma quale programma?? Il nome grazie
ragazzi a me era capitata la solita cosa con htc desire hd.....aggiornamento disponibile ma non potevo farlo....la sera era sparito....dopo tre giorni l'hanno rimesso....
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Scommetto invece che dopo un factory reset l'aggiornamento salterebbe fuori... Ma non ho proprio voglia di formattare...
Io ho provato a fare il reset di fabbrica..ma niente non mi chiede + l'aggiornamento !! Eppure stamattina e ieri sera me lo kiedeva ogni 10 secondi !!!
ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma non mi da nessun aggiornamento eppure guardando il file adatto mi dice che ho la versione di google e quindi dovrei avere gli aggiornamenti. Da che può dipendere?
come faccio a vede se avro gli aggiornamenti da google oppure da samsung? come faccio a controllare? e poi su che sito dovrei andare per vedere se sono usciti aggiornamenti ufficiali per il nexus con rom stock senza root?
Bah, probabilmente aggiornano a lotti in base all'imei e quelli che hanno perso il treno vengono slittate alla fine. La cosa strana é che ci voglia tutto questo tempo per aggiornarli tutti visto che é in commercio da un mese e non credo c'è ne siano così tanti in giro.
Ciao a tutti, ho controllato e ho la versione yakjuxw ITL41F KK9
come posso trasformarlo in versione google?
scusate la domanda da ignorante ma visto che vorrei comprarlo queste terminale, potete dirmi se con questo aggiornamento alcuni dei bug noti vengono fixati ?
grazie
raga mi é venuto in mente solo ora, ma non é possibile che voi tutti che non avete ancor aggiornato non avete registrato il terminale??
Registrato dove ????
In teoria lo fa automaticamente una volta che si sincronizza con il tuo account di google,a me è arrivata una mail che mi ringrazia va per aver attivato il GN
Anche a me mi è arrivata la mail di ringraziamento per aver attivato il gn. Poi ho anche registrato il mio prodotto sul sito della samsung. Anche se sinceramente non è una cosa fatta bene in quanto non chiede nulla per riconoscere il dispositivo registrato per esempio imei e quanto altro. Comunque dopo aver fatto tutto questo ancora nessun aggiornamento e ogni 5 minuti controllo se posso aggiornare. -.-
Quote:
Originariamente inviato da templarios
Credo basti flashsare la rom messa a disposizione da google per il ripristino del dispositivo, ma non sono sicuro che possa cambiare la versione del device... Per curiosità, diva lo hai preso?
Quote:
Registrato dove? Ho avuto (e ho ancora) entrambi i Nexus precedenti e non ho mai fatto nessuna registrazione. Ora ricontrollo la mail di benvenuto...
L'ho preso alla sunrise, sono in svizzera. Purtroppo non c'è nessuna possibilità di sapere se si acquista un terminale google experience o uno gestito da samsung, è una porcheria quella fatta da samsung, un imbroglio visto che l'acquirente si ritrova con un prodotto che non desideraga, dovrebbe rimediare e in fretta :-X
signori, scusate, ma se avete fretta di aggiornare potete farlo flashando l update da 8,71mb tramite recovery. su nexus lab c'è tutto.
EDIT: io l ho appena fatto e funziona alla perfezione!
@cuozzo mi è uscito questo
yakju
update by google
Ma come dice il ragazzo io nn l'ho registarato da nessuna paret dove e come bisogna registrare il nostro galaxi nexux ??
Grazie a tutti x l'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da Recordsman
Ma hai la clockwork o lo hai fatto da ricovero stock?
io ho la clock, ma basta rinominare il file in UPDATE e flasharlo da recovery stock!
Quote:
Ci ho provato, ma mi sa che la recovery di ice cream é diversa... Mi fa navigare all'interno di alcune cartelle della memoria interna ma non posso scriverci...
Non ti chiede install update? Altrimenti non so, vai di root, flashi la clock e poi vai di update. Ci vorranno non piu di 30 minuti
Quote:
No, ora c'é la voce "install update from /cache", solo che non riesco ad incollare il file su quella cartella. Non faccio il root se no é la fine, poi comincio a flashsare una rom dietro l'altra...
Bah alla fine non si è risolto nulla... non si sa come un aggiornamento dalla mattina a poche ore dopo scompaia e non mi permetta + di farla anzi oltretutto dice ke è anche aggiornato (ma è ancora la v.4.01) bah mistero
ma il sito ufficiale dove sono le rom ufficiali?
Ancora nulla.. mi tocca pensare che forse fanno gli aggiornamenti a zone.. boh..-.-
Pure io niente e se controllo mi dice sistema aggiornato
Ho il cell come mamma lo ha fatto perché lo ho appena acquistato
Son sempre alla 4.0.1 uffa...
magari a quelli come me ke non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento ota alla .0.2, riceveranno direttamente quello alla 0.3 ... e a proposito si sa cosa avra' in piu' la .3?