Visualizzazione stampabile
-
Batteria non originale!
Salve a tutti, per cosa qualcuno ha provato questa batteria? Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
Anche se non l'avete provata potete darmi il vostro parere? perche' 10 euro mi sembra un po' basso come prezzo per una batteria da 1900 mAh O_o secondo voi e' sicura?
-
mmm sinceramente non mi fido molto di batterie non originali o quanto meno provate e consigliate da persone competenti.. secondo me puo non succedere nulla e quindi tutto ok ma pensandoci bene la batteria del nostro g nexus è poco piu piccola di quella. voglio dire senza una marca rinomata è possibile che la nostra samsung dura piu a lungo di una piu grande senza marca. posso sbagliarmi ma sono scettico. io aspetto che qualcuno mi dica che ha trovato una batteria che funziona alla grande.. anche se da quello che leggo ho notato che con l aggiornamento al 4.0.2 (che ancora non ho ricevuto -.-) la batteria ne trae molto vantaggio arrivando a fine giornata dopo molto utilizzo con ancora dal 20 al 30 per cento di carica... non male no?
-
Si ma il problema e' che la batteria mi dura uno schifo anche dopo al 4.0.2 e dopo aver cambiato rom :( mi sta venendo il dubbio che non sia difettosa... Dopo aver giocato neanche 1 ora e mezzo senza wifi o altra roba attiva e luminosita' piu' o meno al 30% mi ha ciucciato 40% di batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaBhiuS
Salve a tutti, per cosa qualcuno ha provato questa batteria?
Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
Anche se non l'avete provata potete darmi il vostro parere? perche' 10 euro mi sembra un po' basso come prezzo per una batteria da 1900 mAh O_o secondo voi e' sicura?
Ti sei risposto da solo... io la eviterei :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ma per quale motivo mettere una rom adesso che è appena uscito il telefono? Io adesso non mi lamento. Le uniche due applicazioni che ciucciano batteria sono dungeon defenders e poker. Io oggi ho giocato molto sempre collegato in wifi e adesso ancora ho il 26%.. secondo me al momento le rom cucinate succhiano di più di una rom stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma mi durava pochissimo anche con ICS originale per quello ho provato una rom... ovviamente senza risultato :( Secondo voi mi dura poco la batteria per come vi ho descritto sopra? Ho messo anche connessione 2G...
-
Questo non te lo so dire se è solo un problema tuo o no. Pero secondo me devi saper gestire il telefono. Cioè quando sai che anche per una mezz ora non lo utilizzi devi staccare tutto. Importanti sono da disattivare internet cioè wifi o connessione dati la sincronizzazione automatica. Eliminare alcuni processi che rimangono aperti in background non dimentichiamolo. Questo telefono è capace di reggere oltre 25 applicazioni in background e succhia batteria.cioè io faccio cosi almeno e posso dirti che mi trovo bene.. certo non è il massimo potrei avere un poco di più pero a me va benissimo cosi.
-
Guarda il wifi e' sempre disattivato tranne quando lo uso... Seguo il tuo consiglio e provo a chiudere le applicazioni in background :D tu usi qualche programma particolare oppure le chiudi dalle impostazioni?
-
No io uso il tasto di fianco al tasto home... poi tutte le applicazioni che si vedono le trasicini o verso destra o verso sinistra.. per quanto riguarda i giochi se esci con il tasto home e poi chiudi in questo modo ti da la segnalazione che il gioco si è interrotto infatti devi fare prima exit dal gioco e poi lo chiudi con il task.. :) prova forse ti aumentera un po la durata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
No io uso il tasto di fianco al tasto home... poi tutte le applicazioni che si vedono le trasicini o verso destra o verso sinistra.. per quanto riguarda i giochi se esci con il tasto home e poi chiudi in questo modo ti da la segnalazione che il gioco si è interrotto infatti devi fare prima exit dal gioco e poi lo chiudi con il task.. :) prova forse ti aumentera un po la durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok grazie mille provero' :D