CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Batteria non originale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Batteria non originale!

    Salve a tutti, per cosa qualcuno ha provato questa batteria? Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
    Anche se non l'avete provata potete darmi il vostro parere? perche' 10 euro mi sembra un po' basso come prezzo per una batteria da 1900 mAh O_o secondo voi e' sicura?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mmm sinceramente non mi fido molto di batterie non originali o quanto meno provate e consigliate da persone competenti.. secondo me puo non succedere nulla e quindi tutto ok ma pensandoci bene la batteria del nostro g nexus è poco piu piccola di quella. voglio dire senza una marca rinomata è possibile che la nostra samsung dura piu a lungo di una piu grande senza marca. posso sbagliarmi ma sono scettico. io aspetto che qualcuno mi dica che ha trovato una batteria che funziona alla grande.. anche se da quello che leggo ho notato che con l aggiornamento al 4.0.2 (che ancora non ho ricevuto -.-) la batteria ne trae molto vantaggio arrivando a fine giornata dopo molto utilizzo con ancora dal 20 al 30 per cento di carica... non male no?
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema e' che la batteria mi dura uno schifo anche dopo al 4.0.2 e dopo aver cambiato rom mi sta venendo il dubbio che non sia difettosa... Dopo aver giocato neanche 1 ora e mezzo senza wifi o altra roba attiva e luminosita' piu' o meno al 30% mi ha ciucciato 40% di batteria...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaBhiuS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per cosa qualcuno ha provato questa batteria? Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
    Anche se non l'avete provata potete darmi il vostro parere? perche' 10 euro mi sembra un po' basso come prezzo per una batteria da 1900 mAh O_o secondo voi e' sicura?
    Ti sei risposto da solo... io la eviterei

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma per quale motivo mettere una rom adesso che è appena uscito il telefono? Io adesso non mi lamento. Le uniche due applicazioni che ciucciano batteria sono dungeon defenders e poker. Io oggi ho giocato molto sempre collegato in wifi e adesso ancora ho il 26%.. secondo me al momento le rom cucinate succhiano di più di una rom stock


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma mi durava pochissimo anche con ICS originale per quello ho provato una rom... ovviamente senza risultato Secondo voi mi dura poco la batteria per come vi ho descritto sopra? Ho messo anche connessione 2G...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Questo non te lo so dire se è solo un problema tuo o no. Pero secondo me devi saper gestire il telefono. Cioè quando sai che anche per una mezz ora non lo utilizzi devi staccare tutto. Importanti sono da disattivare internet cioè wifi o connessione dati la sincronizzazione automatica. Eliminare alcuni processi che rimangono aperti in background non dimentichiamolo. Questo telefono è capace di reggere oltre 25 applicazioni in background e succhia batteria.cioè io faccio cosi almeno e posso dirti che mi trovo bene.. certo non è il massimo potrei avere un poco di più pero a me va benissimo cosi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda il wifi e' sempre disattivato tranne quando lo uso... Seguo il tuo consiglio e provo a chiudere le applicazioni in background tu usi qualche programma particolare oppure le chiudi dalle impostazioni?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No io uso il tasto di fianco al tasto home... poi tutte le applicazioni che si vedono le trasicini o verso destra o verso sinistra.. per quanto riguarda i giochi se esci con il tasto home e poi chiudi in questo modo ti da la segnalazione che il gioco si è interrotto infatti devi fare prima exit dal gioco e poi lo chiudi con il task.. prova forse ti aumentera un po la durata.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    No io uso il tasto di fianco al tasto home... poi tutte le applicazioni che si vedono le trasicini o verso destra o verso sinistra.. per quanto riguarda i giochi se esci con il tasto home e poi chiudi in questo modo ti da la segnalazione che il gioco si è interrotto infatti devi fare prima exit dal gioco e poi lo chiudi con il task.. prova forse ti aumentera un po la durata.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ok grazie mille provero'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy