spero che rilasceranno qualcosa al più presto anche perche sinceramente non resisto con la batteria che dura cosi poco ed il volume basso...
Visualizzazione stampabile
spero che rilasceranno qualcosa al più presto anche perche sinceramente non resisto con la batteria che dura cosi poco ed il volume basso...
Dobbiamo solo aspettare.. Uffs
per il volume basso io ho risolto molto bene con volume+..per la batteria invece sto messo male anche io..speriamo facciamo il prima possibile
Volume+ qual è preso quella pagamento o quelle gratis?
Scusa, ma chi come me ha già ricevuto il 4.0.2, deve stare "buggato" finchè non esce il 4.0.3??
Altra cosa: voleume+ a me non risolve molto, cioè, un pò aumenta, ma di poco.
Esempio: a me piace sentir bene il ticchettio della tastiera oppure di quando pigio dei tasti, senza volume+ non sentivo nulla, adesso con volume+ al massimo lo sento molto flebile se sto in un ambiente silenzioso... non c'è un'altra app che aumenta le cose sul serio?
io ho preso quella a pagamento e per ora l'ho impostato a +8 e mi trovo bene per la musica..volendo lo puoi aumentare ancora e aggiustare con l'equalizzatore ma ancora nn l'ho fatto perchè a +8 per ora va bene però devo fare caso al ticchettio della tastiera..
Una giornata di batteria, a volte due..
A voi quanto dura?
la batteria dura 30 ore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io ho volume+ ma non l ho ancora usato perche credevo che a lungo andare rovinasse la cassa ( sbaglio? )
Per la batteria ieri sera è stato in carica e verso mezzanotte era al 100 %....mi sono svegliato per le 11 ed ora ha il 34 % ( tutto il tempo connesso wi fi)
Ma se non lo sfiori!!
Qualcuno di voi ha problemi di sincronizzazione della rubrica con facebook? A me non riesce di sincronizzarla... è un bug noto?
Non é un bug é solo che non é stata ancora messa questa opportunità la mettere anno con la 4.0.3. O con quelle successive
Salve ancora niente aggiornamento se sapete qualcosa .fatemi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ancora niente aggiornamento 4.0.2 per quanto riguarda il mio g-nex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ragazzi aspettiamo ancora un pò..
molto probabilmente Google ha temporaneamente sospeso l'update causa problemi della 4.0.3 sul precedente nexus s.
credo che nelle prime settimane di gennaio avremo l'update.. (tra l'altro in questi giorni al Googleplex saranno in pochi a lavorare, sono vacanze di natale anche x loro! :-) )
(off topic, però che pacco, solo la mia azienda non ha chiuso manco 1 gg sta settimana e la prox? sbonk! xD )
Inviato dal mio Galaxy Nexus ancora niente da fare se ne parla dopo le feste auguri a tutti e buon anno
auguri a tutti e buon anno.
@Vhan84 consolati, pure io sono in ufficio fino alle 18 e Lunedì di nuovo a lavoro.....:'(
Nulla..
A voi presenta il nuovo bug? Sleep of death? Sul mio no..
mah io sono ancora alla 4.01, quando si sveglieranno??
Anche io ancora sulla 4.0.1. Cmq io non ce l ho sto bug ma mi sa di avere il un problema alla batteria, le 14 ore mi sembrano tanto distanti x me X(
A me è capitato due volte un blocco da rimuovere la batteria e stamattina l'ho tolto dalla carica ma non aveva caricato nulla.. Bah..
Grazie a dio c'è questa conversazione che mi tira su il morale! Ho il GN da Natale e non sono molto pratico ancora, imparo giorno dopo giorno e leggendo di persone con la versione aggiornata mi ero un po preoccupato.
Non intervengo da solo dentro il telefono perchè sò che combinerei solo danni e non so nemmeno se si può fare.
Aspetto l'aggiornamento OTA che speriamo arrivi presto :)
Anche io ho da quando l'ho preso la versione 4.0.1
Non ci resta che aspettare. :)
Anche io ho GN da Natale e ho ancora versione 4.0.1
... effettivamente lamento un consumo della batteria che mi pare eccessivo ... non supero le 12 ore, ricevendo poche email, attivando wifi sporadicamente e ricevendo circa 5/6 telefonate!!!
Speriamo che l'aggiornamento migliori un po' la situazione...
Sicuramente l aggiornamento aggiusterà un po' tutto.basta aspettare
Problemini ce ne sono diversi e non tutti software link
Cos'è juice defender?
Inviato dal mio Galaxy Nexus.Dipalmo
Io l'ho messo versione free.. mah!
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno e scusatemi se sono un troglodita informatico....
Quando avevo il Galaxi, mi connettevo al samsung Kies ed aggiornavo il software......
Ora con il Nexus il Kies non me lo supporta piu e non so dove connettermi per fare aggiornamenti e cose varie......
Chi mi aiuta?
Quindi OTA mi pare di capire che se sono registrato Gmail, mi arriverà in automatico un link da scaricare....Giusto?
Abbi pazienza, ma ho bisogno di un aiuto passo passo...
Ok, mi dice che l'ultima verifica è stata fatta stanotte alla 01.00.......Devo dedurre che da solo il telefono controlla se ci sono aggiornamenti ed eventualmente li scarica?
Pipponzo, ti offridrò una colazione alla prima occasione.....Solo una cosa, se il telefono scarica un aggiornamento, poi lo autoistalla e mi comunica la cosa una volta avvenuta l'istallazone oppure semplicemente mi dice che sono disponibili alcuni aggiornamenti e mi indirizza?
Anche a voi ancora niente?
Ma mi si legge?
Quote:
Originariamente inviato da Ederyn
Sì ti si legge.. Stai tranquillo che adesso sono a festeggiare quelli di google.. Anzi buon anno a tutti :-D