Speriamo sia qualcosa di buono
Visualizzazione stampabile
i possessori di nexus s AVEVANO cominciato a ricevere il 4.0.3, ma dava qualche problema di consumo eccessivo di batteria, quindi Google l'ha stoppato.
stoppato ma non solo a loro, anche a chi come noi ha il galaxy nexus.
e mi sembra giusto, meglio controllare a fondo piuttosto che rilasciare un update che potenzialmente potrebbe dare difetti..
credo che in queste settimane di gennaio Google lo rilascerà.
le cose più importanti che andrebbero fixate sono:
- miglior consumo batteria (anche se io personalmente non mi lamento affatto e va benissimo così)
- fix degli scatti quando si scrive in modalità landscape
- fix del (presunto, io non l'ho mai visto nè provato) bug multitouch
e poi altro a volonta.. :-)
Tutto giusto allora perché rilasciare i sorgenti della 4.03 per gnex?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
la mia ipotesi è che li abbiano rilasciati prima dello "stop x controlli", e toglierli sarebbe stato peggio, una mossa inutile credo.. (anche da tolti in rete le copie si trovano lo stesso, e chi lo avrebbe voluto cmq sarebbe riuscito a trovarlo lo stesso, magari in canali non ufficiali..)
poi avranno pensato che l'80% (ipotizzo eh, cmq la maggioranza) dei possessori non si metta a fare la procedura manuale x l'update, ma aspetta l'Over The Air ufficiale.. :-)
già, e poi credo che google non l'abbia tolta perchè si poteva avvantaggiare usando gli utenti smanettoni come tester gratuiti :D
ancora niente
nn so voi ma io incontro forti rallentamenti anche quando ascolto la radio in streaming e navigo su web....prima avevo l iphone 3g...e avevo problemi simili...oltre ai vari problemi gia noti... ma quand ė che esce sto 4.02....
Anche io l ho notato. A volte si impalla direttamente senza dare segni di vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bhaa!!!!!....speriamo che sto aggiornamento risolvi qst problemi!!!!
ancora niente
se nn dovesse uscire a breve me lo aggiorno da solo!!!!
nella speranza di nn combinare casiniiii!!!!
Ormai aspetto anche perchè dovrebbe arrivare a fine mese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E già XD idem con patate facevo con s2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ok ma hanno rotto il cazzo...e' un mese che e' uscito...
Raga ho bisogno di un aiuto. Ho comprato volume+ per sistemare il bug audio ma è pieno di impostazioni. Qualcuno sa come settarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
carlo74 vai in impostazioni audio effetti musicali eh attiva volume +.. Poi apri volume + e selezione speaker poi imposta il volume a 8 tutte le altre voci non le attivare
Grazieeeee...:)
Prego
carlo74
nn so voi ma oggi ho assistito alla morte del mio terminale in modalita standby....o mio dioooooo.....
p.s. perche nn mi fa mandare mess dall applicazione???
ma di specifico cosa è successo al terminale . sono solo i messaggi o c'è altro
carlo74
per quanto riguarda il terminale...messo in standby...nn si riusciva piu ad accendere...i led delle notifiche andavano...ma ho dovuto togliere la batteria...per l app di androidiani...mi da un nn so che di errore pur avendo effettuato il corretto login
Ho riinstallato l app...qst vaaa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
adesso le invia pero nn le.vedo scritte nell app....cmq scusate so d essere off topic.....
cmq nn vedo l ora di sto aggiornamento.
ma per il flash player??? devo moddarlo???
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
Il flash player lo puoi benissimo scaricare dal market
carlo74
Abbreve google rilascerà l'aggiornamento
carlo74
Cmq ce.scritto che devo avere i permessi di root...flash player 11 giusto???
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
Per il flash player non servono i permessi root rot
carlo74
ma con opera nn va....
con il browser nativo si!!!...come mai??:(
A me va benissimo con tutti i browser , sia con opera , sia con delphine essia con i cs il nuovo browser ottimizzato per android 4 . 0 lo trovi sul market
carlo74
Ancora nada
carlo74
Questa discussione per me non ha più tanto senso visto che l'aggiornamento che arriverà penso sarà il 4.0.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho visto la procedura magari domani la faro grazie
carlo74
Ma gli aggiornamenti OTA non prevedono wipe del telefono vero?
Ryo
No
carlo74
Arrivato android 4.0.2, installato e non è esploso!! rotfl
Ma una lista delle modifiche fatte si può vedere da qualche parte?