Buon anno a tutti all' anno nuovo l aggiornamento auguroni a tutti gli androidiani abbasso iphone android tutta la vita
Visualizzazione stampabile
Buon anno a tutti all' anno nuovo l aggiornamento auguroni a tutti gli androidiani abbasso iphone android tutta la vita
Comprato ieri ma nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buon anno a tutti buon anno a tutti
Mi sa che google la samsung hanno dimenticato di fare queste aggiornamenti
Com'è che mo escono gli sII con la 4.0.3 e il nexus rimane con la 4.0.1? o.O
Delucidazione sll???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Possibile che non arrivi questo benedetto aggiornamento???
Io ho ancora il problema delle suonerie che sono troppo basse e lavorando in un ambiente rumoroso capita spesso che non sento il cellulare suonare...
qualcuno ha una soluzione non a pagamento che non sia volume+??
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quindi gli s2 avranno gia il 4.03 e noi dobbiamo ancora aspettare?
così sembra...
Secondo me la spiegazione consiste nell'ampia conoscenza del dispositivo GS2 e nella poca esperienza del Nexus.......
Credo che quelli della Google vogliano sapere bene tutti i molti bug che ci sono nel dispositivo con il loro marchio in modo da inviare un aggiornamento quanto piu risolutivo possibile.......
Se così fosse, ben venga aspettare qualche giorno.....
Sono d'accordo
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
A ok... Grazie per la spiegazione... Cmq penso aspetterò l aggiornamento ufficiale, e spero arrivi presto... Più che altro per la batteria...
Speriamo che esca presto e risolva un pò di problemi
Ancora niente
Devo dire che prima avevo messo uno sfondo live natalizio e il cel con un uso intenso (i primi giorni lo usavo di continuo) mi durava una decina d'ore, ora ho impostato il suo di serie, sempre live, quello delle bolle e ora arrivo tranquillamente a sera!
Quote:
Originariamente inviato da jacquesvilleneuve
Io arrivo alle 19 se va bene :-)
Io abituato al galaxi s2... con questo con lo stesso utilizzo arrivo anche a tarda serata... cmq spero aggiornino presto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Io avevo letto che la batteria sarebbe durata di piu perche il display ora come ora consuma troppo...
Buongiorno a tutti sapete qualcosa sull aggiornamento e quando uscirà in caso fatemi sapere
Ciao a tutti. Se è quello che penso io l'aggiornamento sta subendo ritardi per il motivo che devono correggere diversi bug vedi multitouch, volume, batteria ecc ecc...in poche parole è come quando esce un nuovo windows per pc e il primo aggiornamento è pesantissimo...sarà cosi anche per il nexus visto che ics è un nuovo so e porta dietro molti bug ancora...
Sono d'accordo
Ancora niente?
Niente!
ragazzi se non volete aspettare piu' io l'ho fatto manualmente.
dovete sbloccare il bootloader, pena si cancelleranno tutti i dati sul vostro cell e poi proseguite con questa guida per l'aggiornamento: Come ripristinare Samsung Galaxy Nexus | Guida | Tecnophone
alla fine avrete il nexus aggiornato e potrete ri-bloccare il bootloader, cosi lo avrete di nuovo originale e vergine :-)
Saluti
quindi cosi facendo è come se alla fine avessi il nexus al 4.0.2 vergine e l'aggiornamento OTA del 4.0.3 mi arriva senza problemi?
Io consiglio sempre di aspettare...quando non usciranno più aggiornamenti per il nexus si va verso rom cucinate ma per adesso mi affido alle mani di google
Anch'io penso che aspetterò google . comunque l'aggiornamento che verrà risolverà molte cose. Come la batteria l'audio eccetera
Scusate se faccio una domanda che non c'entra ma il vostro galaxy nexus si surriscalda nella parte dietro quando navigate
Si, si surriscalda moltissimo......
Quindi non capita solo a me si surriscalda dov'è si trova la fotocamera
A me, sono sicuro che scalda, ma mi pare di capire che succede un pò a tutti....Dicono che con il tanto agognato aggiornamento si risolva....
Veramente a me il venditore del mio telefonino mi aveva paralto di fine gennaio....Non so da chi lo avesse saputo, ma visto che aveva un nuovo Nexus pure lui e che è stato uno dei primi rivenditori ed istallatori di telefoni portatili......probabilmente avrà le sue ragioni......
Grazie dell'informazione speriamo che arrivi a fine mese come ha detto il venditore
Ancora niente fatemi sapere
Io non capisco una cosa...i possessori di Nexus S hanno già ricevuto l'aggiornamento, i possessori di Nexus siamo fermi alla 4.0.1. C'è qualcosa che non mi quadra...se ancora ritardano mi viene da pensare che la release 4.0.3 del Nexus non sarà la stessa del Nexus S...
Certo.....considerando qoanta potenza di Hw hanno messo nel Nexus, probabilmente hanno in mente qualcosa..