Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
scusate ma cosa vi aspettavate da questo aggiornamento "vecchio"?
Il vero update risolvitutto dovrà essere il 4.0.3 sperando che sia rilasciato presto e che soprattutto risolva problemi e non ne introduca di nuovi..
Sicuramente non un peggioramento del device. Cmq ancora, a mio modo di vedere, non ci siamo. Non sono ancora device che compri e che siano perfettamente utilizzabili. Nelle piccole cose, niente di grave, però mi aspettavo di più. Nello stesso modo son sicuro che risolveranno... però perché sempre dopo? Va bè sono andato un po ot, scusate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Quote:
Originariamente inviato da matiu
scusate ma cosa vi aspettavate da questo aggiornamento "vecchio"?
Il vero update risolvitutto dovrà essere il 4.0.3 sperando che sia rilasciato presto e che soprattutto risolva problemi e non ne introduca di nuovi..
Sicuramente non un peggioramento del device. Cmq ancora, a mio modo di vedere, non ci siamo. Non sono ancora device che compri e che siano perfettamente utilizzabili. Nelle piccole cose, niente di grave, però mi aspettavo di più. Nello stesso modo son sicuro che risolveranno... però perché sempre dopo? Va bè sono andato un po ot, scusate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La penso come te... Se vado in negozio e compro l ultimo cellulare uscito a 600 euro deve essere perfetto e non avere problemi di batteria o volume o altre cose. Gli aggiornamenti che ci dovevano essere secondo me dovevano migliorare. Non peggiorare delle cose e migliorare altre per poi ri migliorare delle cose che andavano gia bene prima. Se una cosa va fatta va fatta bene e non a metà. A sto punto avrei preferito che rimandassero il giorno di uscita del Nexus per farlo uscire nei negozi SENZA problemi cosicche nessun utente avrebbe trovato dei problemi e si sarebbe lamentato.
Io la penso cosi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ragazzi, ma qual è il device che non ha nessun problema?
Inviato dal mio Nasty Gphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
-StYlEr-
La penso come te... Se vado in negozio e compro l ultimo cellulare uscito a 600 euro deve essere perfetto e non avere problemi di batteria o volume o altre cose. Gli aggiornamenti che ci dovevano essere secondo me dovevano migliorare. Non peggiorare delle cose e migliorare altre per poi ri migliorare delle cose che andavano gia bene prima. Se una cosa va fatta va fatta bene e non a metà. A sto punto avrei preferito che rimandassero il giorno di uscita del Nexus per farlo uscire nei negozi SENZA problemi cosicche nessun utente avrebbe trovato dei problemi e si sarebbe lamentato.
Io la penso cosi...
Personalmente preferisco di gran lunga un telefono "buggato" (ma poi da come lo descrivete sembra inutilizzabile, mentre io mi trovo benissimo), ma con un sistema operativo che gli altri si sognano, così presto, rispetto ad aspettare mesi magari per averlo più stabile. Hai speso 600 euro ora, ce l'hai, ha qualche difetto di gioventù che verrà corretto e perfezionato per almeno 2 anni (i non nexus se li sognano 2 anni), ma comunque non ci sarebbe stato alcun vantaggio di ad averlo preso il mese prossimo, a 600 euro, funzionante perfettamente. Perché di fatto lo sarà probabilmente lo stesso, però nel frattempo moltissima gente ci ha smanettato su e si sa bene cosa va e cosa no.
-
una cosa buona era prenderlo sinceramente il mese prossimo almeno avevo 32 giga disponibili.. cavolo questo mi fa arrabbiare che neanche un mese e gia si sa che esce la versione 32 gb e noi che abbiamo comprato il telefono a dicembre appena uscito rimaniamo solati. non mi sembra giusto anche perche io avrei preferito aspettare ma almeno avere piu memoria dato che non si ha la memoria espandibile.. per quanto riguarda il SO infatti bisogna aspettare un poco perche è giovane e state sicuri che google risolverà tutto e in tempi brevi. :)
tornando alla memoria io con una 30ina di app e giochi ho gia succhiato 8gb me ne avanzano solo 4.9 -.-
-
Finalmente ho potuto vedere il rendimento della mia batteria da quando ho messo l'aggiornamento. 19 ore e 14 minuti con wifi sempre accesso, luminosità a metà e quasi sempre a navigare. Comunque per chi ancora si lamenta, col market di android si posso sistemare diciamo i vari bug che ognuno di noi trova scaricando ad esempio volume+ light flow oppure tastiere nuove e più reattive, widget e tanto altro in modo da personalizzare il telefono come si vuole perchè fortunatamente andoid non ci impone nulla e abbiamo a nostra disposizione un market ottimo direi
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Finalmente ho potuto vedere il rendimento della mia batteria da quando ho messo l'aggiornamento. 19 ore e 14 minuti con wifi sempre accesso, luminosità a metà e quasi sempre a navigare. Comunque per chi ancora si lamenta, col market di android si posso sistemare diciamo i vari bug che ognuno di noi trova scaricando ad esempio volume+ light flow oppure tastiere nuove e più reattive, widget e tanto altro in modo da personalizzare il telefono come si vuole perchè fortunatamente andoid non ci impone nulla e abbiamo a nostra disposizione un market ottimo direi
La personalizzazione va bene ma ad esempio ora uso volume +, app che non avrei usato se il telefono fosse uscito con un volume decente
-
Ragazzi scusate mi serve un vostro aiuto.
Ho notato ascoltando la musica con gli auricolari che quando il tel va in stanby la musica sembra saltare, non si sente fluida come quando il tel non è in standby...a qualcuno è capitato?
-
Quote:
Ho notato ascoltando la musica con gli auricolari che quando il tel va in stanby la musica sembra saltare, non si sente fluida come quando il tel non è in standby...a qualcuno è capitato?
A me non è mai capitato.. ne prima ne dopo l aggiornamento.. e la musica la ascolto sempre tutte le mattine dalle 7 alle 8.30 quindi mi sembra strano.. ma ti succede sempre o solo alcune volte?
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
-
Quote:
Anche a me succede tutte le volte che tolgo il lockscreen