Quote:
Originariamente inviato da xandet
Cosa vuoi dire che ti è arrivato l'aggiornamento via ota
carlo74
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xandet
Cosa vuoi dire che ti è arrivato l'aggiornamento via ota
carlo74
Ce o nn ce sto aggiornamento???...ki e che illudeeee????....avvisate solo se via ota. E nn se avete moddato il vostro cellulare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
:-X ragazzi state tranquilli, è un aggiornamento arriverarà solo questione di pazientare un attimo! Sembra che state aspettando chissà cosa tutta sta ansia e sta agitazione non la capisco, mah!
E cazzo pero mm ce la faccio più a ricaricare il velocità ogni 8 ore
Arrivato via OTA aggiornamento 4.0.2 ho provato subito ad usare host usb ma niente ... avevo capito che nel 4.0.2 ci fosse l' host usb
O è solo installando kernel modificato????
Inviato dal mio Galaxy Nexus
prova con l'app stick mount, dovrebbe andare
Mi potreste togliere un dubbio curiosità?
Allora si era detto che l'aggiornamento 4.0.2 era stato sospeso e tutti aspettiamo il 4.0.3 ufficiale via OTA. Bene ora mi chiedo perchè hanno cominciato a rilasciare ancora il 4.0.2 e non il 4.0.3?
L'apk l'ho trovata ma fra parentesi c'è (root) ..... il mio nexus è originale con boot bloccato e solo stasera ho ricevuto via Ota l'aggiornamento 4.0.2
Ricevuto ora. Galaxy nexus tedesco. L'avanzamento parla di 98 ottimizzazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non capisco non ho il root ma installando stickmountain mi vede quando collego hostusb ma non capisco come visualizzare il contenuto della chiavetta ..... se vado in es file manager non so dove guardare, anke xché non esiste la cartella usbhost o simili .... come faccio?
Quindi ics 4.0.2 senza permessi di root non ha host usb? Praticamente è "predisposto" ma senza root è inutiluzzabile giusto?
non son sicuro che la versione stock di ics sia "predisposto" per montare le periferiche usb. a quanto ne so dovrebbe essere il kernel modificato che lo permette. correggetemi se dico male
Bò non so neanche io sai!
Era una mia curiosità capire di queste mosse sugli aggiornamenti!
Fatto sta che sono fermo alla 4.0.1 e ancora non si è visto niente, aspettiamo fiduciosi!
Arrivato.....
però mi ha chjiesto di riavviarlo e ora è 10 minuti con il robot con il cofano aperto e il punto esclamativo su sfondo rosso. Tutto normale ? Quanto dura la procedura ?
Arrivato pure a me! a me sta facendo le ottimizzazioni niente sfondi rossi vi saprò dire come va nella giornata di oggi finalmente!!! 4.0.2 per ora niente 4.0.3 Evvivaaaaaa!!!!
Installazione completatata build ICL53F! Evvivaaaa!!!!Speriamo le suonerie vadano apposto e che ne sia valsa la pena aspettare!!!
Raga lo hanno finalmente rilasciato sto aggio
Questa mattina ho avuto la bella notizia.. aggiornamento anche per me alla versione 4.0.2 :)
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
Appena sveglio quasi non ci credevo che era l aggiornamento... Evviva!!!
Arrivato pure a me.....sto aggiornando ora c'è il robottino con la pancia apera e una palla che gli fira....sarà buon segno?rotfl
Si ma sapete che migliorie ci sono? Io l unica che ho notato forse è il volume leggermente aumentato. O sarà solo una mia impressione?
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
beati voiiiii......
ma cm funziona sto aggiornamento ota....mi arriva una notifica? devo fare qlcs per farmi arrivare sto aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Tu non devi fare nulla... Penso solo tu debba essere connesso a internet... Almeno a me quando e arrivato avevo il wi fi acceso...
aggiornamento trovato anche sul mio, per ora mi pare tale e quale a prima....ma non dovevano aggiornare direttamente alla 4.0.3???
Io sono ancora fermo alla 4.0.1. Ma il tuo è italiano ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Arrivato.. Dobbiamo capire cos'è stato fixato. A me solo 27 ottimizzazioni..
aggiornatoooo.....ma credevo in una cosa piu massiccia....bha stasermo a vedere....la rotazione dello schermo sembra ancota lenta....la scrittura in landscape sembra migliorata.. ma nn ne sn sicuro...
Aggiornamento appena completato... bah, mi auguro solo siano stati ottimizzati i consumi della batteria!
a me ancora niente, sono fermo alla 4.0.1 telefono no brand garanzia italia. Con che criterio arrivano sti benedetti aggiornamenti sul nostro cell? :)
Mi sembra tutto come prima...
Errore sullo stato della carica della batteria, intervallo schermo in landscape ancora lento, volume suonerie basso. Evidentemente avranno modificato le solite impostazioni sulla sicurezza, ma hanno lasciato intatto il resto.
Non resta che aspettare la 4.0.3
Ho appena fatto l'aggiornamento via ota alla 4.0.2
http://img.tapatalk.com/566e8bcc-9324-82b8.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
appena ricevuta la 4.0.2. Ma non si doveva ricevere subito la 4.0.3?
Non era scritto da nessuna parte che l'aggiornamento sarebbe stato il 4.03.