Apro questo semplice sondaggio per sapere chi di voi ha gia' ricevuto l'OTA 4.0.2 al galaxy nexus.
Visualizzazione stampabile
Apro questo semplice sondaggio per sapere chi di voi ha gia' ricevuto l'OTA 4.0.2 al galaxy nexus.
Io ancora neanche l ombra... ho la versione italiana supportata direttamente da google rom stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io niente, ho messo la versione installabile con odin presa da xda
Ancora niente:-[
Ancora niente...:(
manco io , niente..
Non si puo' fare in manuale?
nemmeno io anche se dicono che è stato bloccato?
Bhe molti non l'hanno ricevuto sia che sia italia, UK, germania ecc.... La cosa più plausibile è che o google l'ha inviato e poi fermato ( ?) oppure arriverà anche a noi piano piano ahah...
Io penso che l abbia fermato per andare direttamente al 4.0.3 come dovrebbe essere perché ripeto che i nexus s hanno la versione piu aggiornata della nostra. Quindi si deve riportare il prima possibile la cosa alla pari. :)
Anche io sono ancora alla 4.0.1 secondo me google ha fermato gli aggiornamenti per rilasciare direttamente la 4.0.3
l'aggiornamento del .0.3 del nexus s e' stato bloccato... l'ho letto da qualke parte (penso ke dava dei problemi)
a questo punto vedendo che oltre me siete in molti che non l'anno ricevuto, credo c'è stato qualche problema da parte di google... forse veramente l'hanno bloccato.... :-((
Anche io sono alla 4.0.1 il mio nexus italiano e con versione google....
Penso anche io che google abbia bloccato la ota per passare direttamente alla 4.0.3
Trovo una scelta molto opinabile quella di google e samsung di non far fare agevolmente gli aggiornamenti manuali come sugli altri nexus
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Io l ho ricevuto venerdì sera
Anche io ancora in attesa...
Google ha bloccato gli aggiornamenti perchè c'era un bug riguardo il kernel che incideva sulla batteria eccedendone il consumo, in pratica dopo un paio d'ore si scaricava. Adesso google è a lavoro per rimediare appena risolve ricomincerà il rilascio degli aggiornamenti quasi sicuramente alla versione 4.0.3 .
Quote:
Originariamente inviato da Sawyer
Io l'ho fatto manuale. Comunque sul galaxy la batteria é migliorata passando alla 4.0.2...
scusate l'ignoranza, ma sono nuovo di android e il GN ce l'ho da ieri sera... come si fa a aggiornarlo a mano?
Forse ci giocherello un po' troppo ma oggettivamente mi pare che la batteria si svuoti in fretta...
Sq.
Nemmeno il mio trova aggiornamenti...Non voglio aggiornarlo a mano con Odin, sto giro aspetto gli aggiornamenti via ota..
Anche io voglio aspettare l'ota stavolta... cmq credo ke l'aggiornamento sia stato bloccato xché in questa settimana dai commenti ke sto vedendo nessuno ha ricevuto l'ota da google e quindi credo sia stato bloccato...
Ma non c'e' l'update.zip da installare tramite recovery ufficiale??
non ricevo aggiornamento del galaxy nexus , l avevo istallato con od in ma troppi casini, quindi aspetterò di nuovo via OTA
Per ora ancora nulla.
scusate ragazzi ma cosa vuol dire OTA,e come si fa a vedere sul telefono che possiamo aggiornare, a me due volte l'ho acceso e mi ha fatto una cosa strana, c'era il simbolo android e sopra una freccia verde con scritto all' interno START mi sono impaurito ed ho levato la batteria.mi saprete dire cos'era?
Inviato dal mio Galaxy Nexus.Dipalmo
OTA significa Over The Air, via etere in questo caso via internet, aggiorni il software in automatico, senza bisogno di dover collegare il telefono al pc.
Per vedere se è disponibile l'aggiornamento vai su impostazioni, poi su info telefono, dopo aggiornamenti sistema, e infine su verifica ora.
Per l'aggiornamento che ti compare non preoccuparti. Cliccaci e vedi che ti dice.
GN ITA acquistato 3 settimane fa e ancora niente update....qualcuno potrebbe linkare o spiegare brevemente la procedura per update manuale con Odin? Che cosa è qst software? Xkè molti ne sconsigliano l'utilizzo preferendo aspettare l'ota? Crea problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie per l'info, ma nella schernata con la scritta START in verde, dove che devo cliccare? Perché non ci sono tasti fisici, solo il volume e l' accensione
Inviato dal mio Galaxy Nexus.Dipalmo
come faccio a sapere se il mio e una versione italiana?
Ancora niente!!!! Qualche novità?
Galaxy nexus ancora niente aggiornamento fatemi sapere grazie
Ok niente da fare ancora
Ancora nulla... uff......
ho letto che la ics 4.0.3 è stata rilasciata in data 16 aprile.. come mai ancora niente per nessuno? ormai sono quasi due settimane..
L'aggiornamento del 16 l'hanno interrotto perchè era troppo pesante e quindi google la interrotto
io avevo capito che è stato interroto il 4.0.2, io invece parlavo del 4.0.3..
Sono stati interrotti sia il 4.0.2 ke il 03 visto ke nn arriva a nessuno più sto aggiornamento .. dobbiamo solo aspettare......
non credo che abbiano interrotto sia il 4.0.2 che il 4.0.3, anche perchè se il bug della durata della batteria si risolve con l aggiornamento lo dovrebbero rilasciare al più presto
Raga il 4.0.2 e il 4.0.3. Li hanno interrotti entrambi per dei bug il 4.0.2 per la batteria e il 4.0.3 avrà un altro bug che devono sicuramente mettere a posto, state certi che li hanno bloccati per motivi seri, non sono mica masochisti