esistono pellicole sulle quali non rimangono le ditate?
Visualizzazione stampabile
Si le ho viste sugli i-phone, sono satinate
Sono della cellular line. Non perdi di sensibilita' , perdi solamente un po' di luminosità.. Almeno sul mio ex iPhone la perdevo.
10 euro ma spesi bene e' ben fatta
Montate le brando sono molto meno rigide di quelle fatte per altri telefoni e sono circa un millimetro più corte ai lati.. la sensibilità e i colori però sono fantastici...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao a tutti gli amici del forum. Volevo un aiuto da parte vostra. Siccome ho ordinato su ebay una brando ultra clear mi sta sorgendo qualche dubbio sulla sua originalita'. Ho notato che la pellicola va a coprire anche la fotocamera frontale. E' piu' piccola rispetto allo schermo sia in lunghezza che in larghezza. Dite che si tratta di una brando contraffatta? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da malawi1972
Ma scusa se copre la fotocamera anteriore quando la usi non distorce ?!? Te lo chiedo perché vorrei comprarla anche io ma ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie della info. Cmq sia e' uno spettacolo come pellicola. Niente bolle. Colori ottimi.
Arrivata la XO e appena montata, adesso il bolide è spento in attesa che si completi il processo :D
a prima vista sembra un'ottima pellicola, già è invisibile e dicono che eventuali bolle scompaiono dopo un paio di giorni O_o
Per il montaggio ho utilizzato questa videoguida: Skinomi TechSkin: How To Install Your Brand New Skinomi TechSkin Full Body Protector - YouTube
ottima anch'essa, anche se la pellicola del video è un'altra :D
In questo video il cell è il Nexus??come mai la cover di retro è diversa??
Comprate su ebay. 2.99 x 3 pellicole. Perfette sia la sensibilità che l'adesione. Mi piacerebbe vedere le Brando per capire se valgono la differenza di costo.
potresti mettere in link all'inserzione per vedere quali sono?
ma i colori come ti sembrano? variano molto?
ma le Brando che stanno sulla baia non vanno bene ?!?!
Le ho pagate 3 euro + 1 spedizione, quindi con l'idea che se non mi fossero piaciute le avrei buttate.
Per colori e sensibilità non noto differenza da prima.
Come larghezza è tagliata a misura, come altezza è più corta dello schermo, circa 1 mm sul lato alto e 2 millimetri sul lato basso. L'auricolare e la camera frontale sono ritagliati, quindi liberi.
La prima pellicola l'ho dovuta togliere per le bolle. Qualsiasi microgranello di polvere forma una bolla.
La seconda, dopo una pulizia molto accurata, è perfetta.
Però non ho mai visto la famosa Brando, quindo non so fare un confronto
questo il link
X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
Ciao a tutti. Anche io ho preso la ultra clear della Brando. Ordinata il 29/12, partite da HK il 4/1 e arrivate questa mattina. Confermo che è più corta (circa 3 mm in lunghezza e 3-4 mm in larghezza), ma una volta applicata si riesce a malapena a vederne il Righino del bordo. Nessuna bolla. Colori perfetti. Unica pecca: non è anti finger-prints.
Edit: anche se la pellicola copre la fotocamera anteriore le immagini sono perfette.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho trovato questa anti finger prints.. però vogliono almeno un ordine di 10 pezzi..
Products
ne conoscete altre?
Ieri mi è arrivata la pellicola brando ultraclear. Non volevo metterci una schifezza sopra il display, costano un po', infatti avevo paura di pentirmi, invece no, valgono assolutamente la spesa.
Prima di tutto, sono relativamente semplici da mettere, quelle economiche devi sudare sette camicie, questa invece fa poche bolle e vanno via facilmente. Una volta stesa bene, sembra quasi non averla, perfettamente trasparente e non altera il display.
E' molto resistenze, infatti anche sulla confezione c'è scritto che è rimovibile, riutilizzabile e lavabile.
Primo neo che ho notato, è che appena messa era un po' ruvida al tatto, soprattuto rispetto al vetro bello liscio. Ho detto era perchè dopo poco comincia a "ungersi". Si, avete capito bene, si unge, e meglio così, infatti lo scorrimento delle dita è molto buono ora. Il vetro ovviamente ha un trattamento oleofobico invece.
Quello invece che è migliore rispetto al vetro è che si sporca decisamente meno, il vetro raccogleva un po' di polvere/sporcizia, magari tenendolo in tasca o altro, con quetsa pellicola molto meno. Altra cosa migliorata è anche il riflesso del display, con il vetro e luce solare il riflesso era davvero fastidioso, questa pellicola seppur non essendo antiglare, milgiora questo aspetto.
La cosa forse che mi ha lasciato più stupito è che la caratteristica "better writing" sia in effetti vera. Prima facevo più fatica a scrivere con i pollici, non che faccia miracoli, ma è come se il touch fosse in effetti leggermente più preciso, me ne sono accorto subito alla prima scrittura.
Insomma, mai avuto pellicole su un cell prima d'ora, quindi non posso fare confronti o altro, ma questa mi sembra indubbiamente un'ottima pellicola.
io ho provato a metterne alcune, ma con tutte le bolle che si formano non ci riesco.. :(
inoltre, non mi sembrano "impeccabili" nemmeno le pellicole stesse.. colpa delle pellicole di basso costo?
Le ho prese su ebay e per ora l'unico è questo. Arrivano da norimberga, ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi, sempre meglio di hong kong però.
Sul sito brando ci sono già da un po'. Ti assicuro comunque che la confezione è originale brando.
mi sono arrivate oggi le Brando prese dal sito ufficiale dopo circa un mese dall'ordine...
Io non sono un amante delle pellicole, queste Brando non si adattano a tutta la parte frontale, sono più piccole (non che questo sia un problema per me visto che slo schermo viene interamente protetto ma devo comunque segnalarlo), le bolle come sempre vengono fuori, anche se fai di tutto per impedirlo. rotfl
La pellicola è di buona qualità, molto liscia e sensibile al tatto ma non so se la terrò per molto...
Come ti capisco... montare la pellicola è la cosa che più mi fa innervosire ed anche questa non ha smentito la storia.
L'ho montata e sono uscite le bolle in quanto lo schermo presentava della micro polvere sulla superficie allora l'ho tolta lavata e rimontata ancora con lo stesso problema di prima... tolta ancora e rilavata e questa volta ho guardato con attenzione lo schermo del GN in controluce con una lampada e ho montato la pellicola perfettamente, nessuna bolla.
Dopo che hai lavato la pellicola non asciugarla altrimenti rischi che si creino dei depositi che ti fanno ancora bolle, non ti preoccupare delle micro goccioline che rimangono sulla superficie perché poi ti facilitano l'applicazione e le fai uscire facilmente passandoci sopra le dita.
grazie dei consigli, vedrò come fare ;)
Ragazzi anke a me è arrivata dal sito della brando..la custodia fuori ha l'immagine di un pc portatile e non dell cell da come si vede nel link ebay qnd fate attenzione...
si anche a me è arrivata così ma la pellicola è del galaxy nexus ;)
non c'è verso, ne ho già provate 3..non riesco ad applicarle senza bolle :'(
qualche consiglio?
Io non ho bolle con la XO
È solo questione di pulizia. Un granello di polvere, una volta.