e che sarebbe la "XO"?
Visualizzazione stampabile
con tanta pazienza e qualche insulto a qualche santo in paradiso sono riuscito a mettere una pellicola perfette, senza bolle.. un po' di bolle fuori schermo, ma pazienza.
Solo che ho notato che non è "liscia" come il dispaly (sembra più ruvida, boh), si perde un po' l'effetto scorrimento lineare che c'era senza la pellicola..
esistono pellicole che ovviano a ciò? che non si senta questa differenza?
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Sulla Brando il dito scivola meglio che sul vetro dello schermo nudo, te lo confermeranno anche altri ... ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
vero, ma le ditate restano...
Già e pure non sono così facili da togliere ...
Confermo quanto detto, le brando ultraclear sono ottime, ma si crea una sottile patina di "unto", dovuta appunto alle ditate e quant'altro. Grazie a questa però le dita scorrono così bene rotfl.
Il vetro invece è bello liscio, ma meno scorrevole, perchè ha un trattamento oleorepellente (fortunatamente).
Quindi mi consigliate di prendere queste brando? In link dove ordinarle?? ;-)
Assolutamente si!! Anke io le ho prese e stasera le ho applicate e sn uno spettacolo! Io le ho prese dal sito ufficiale ma se nn vuoi aspettare 20 gg prendile da ebay vedi ke c'é il venditore "vinciann" ke é TOP affidabilità vende 2 al prezzo di uno!! se cerki le trovii!
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Le pellicole brando non sono male ma non sono facili da mettere..nella confezione ne trovi dentro soltanto una ma é lavabile in caso,come me, ci sia della polvere rimasta sul display che poi va ad attaccarsi alla stessa pellicola...poi x aiutarmi ad eliminare le bolle d aria ho preso il bancomat x spostare le bolle verso l esterno. Ah dimenticavo,ti rimarrà qualche mm dai bordi!
Sinceramente molto meglio senza. Non per qualcosa ma ormai gli schermi sono antigraffio e molto resistenti agli urti e alle abrasioni. Andare a mettere una pellicola che molto probabilmente mi lascia delle bolle e rovinarmi quindi l'estetica di questo fantastico display non esiste. Per il resto basta stare un po più attenti. Parere personale.
infatti è quello che penso anch'io... però se si vuole stare sul sicuro... ;)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Beh x l estetica ovviamente é meglio averlo senza pellicola...ma io ho già un graffio nonostante lo metto dentro una potrezione.. anche il mio vecchio gakaxy s mi si graffi ma era molto evidente mentre qui su vede al microscopio..Quando avrete il primo graffio poi mi direte
Quote:
Originariamente inviato da lanzasams
Mi tocco :-D
ho comprato le pellicole brando dal venditore vinciann su ebay, sono OTTIME. Messe al primo colpo, senza una bolla, veramente perfette. Rimangono un po' le ditate, ma in confronto a quella che avevo messo prima (5 pellicole per 5€ su ebay) non ci sono paragoni, quest'ultime lasciavano un po' di tracce tipo unto sulla pellicola, sembrava costantemente oleoso..
mentre questa di Vinciann è anche più spessa, si vede a tatto che è più di qualità, ve le consiglio. L'unico neo è che non coprono completamente tutto lo schermo. Rimangono un paio di mm per lato e sotto
comprate le Brando per il Note, perfette, coprono tutto tranne una piccola zona vicino all'altoparlante, anche i led, si sporcano molto facilmente con le impronte.
Con una pellicola ci si fa tranquillamente un anno.
Ragazzi non è un neo che rimangono un paio di mm nel lato e sotto..se notate lo schermo è leggermente curvo ed una pellicola che riempia tutto lo schermo formerebbe PER FORZA DI COSE delle bolle proprio xkè è curvo..anke io all'inzio ci sono rimasto male ma dopo ragionando x bene ho capito ke quelli della BRANDO hanno fatto una cosa eccezionale rimanendo un paio di mm scoperti !!
questa mi sembra un po' azzardata, ha una curvatura ridicola e comunque la flessibilità della pellicola la segue perfettamente, il fatto che sia di dimensioni un po' inferiori è dovuto alla maggiore facilità di applicazione, tollerando un certo disallineamento.
Quelle originali HTC che usavo, avevano il problema opposto, precise al centesimo di millimetro, un bordo era sempre sulla fine del display e faceva distacco e ricettacolo di sporcizia, per questo le rifilavo dove potevo, per mezzo millimetro circa.
La Brando del Note ha circa mezzo millimetro di gioco per parte.
non centra molto con il topic ma mi sembrava troppo aprirne uno nuovo, ho il nexus senza pellicole e certe parti dello schermo non sono più lisce, passandoci sopra sento ruvido/sporco, la domanda é cosa devo far x sistemare: "grattare" col dito va bene o ditemi voi, primo telefono serio che ho :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
basta usare del liquido apposito che trovi nelle catene che vendono informatica, sono spruzzini da pochi euro, oppure un po' di Vetril su un panno morbido, non troppo bagnato perché altrimenti potrebbe entrare nell'altoparlante. Spesso anche solo un panno inumidito con acqua.
Io le ho trovate a 10 euro della brando su ebay
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho appena acquistato questo fantastico samrtphone e devo dire che mi ci trovo bene.
Ho notato da subito lo splendido schermo ed i suoi colori, ma anche che restano impronte/segni di ditate sullo stesso. Mi consigliate una pellicola?
Quote:
Originariamente inviato da arnpro
Se ti serve la pellicola per evitare le impronte delle dita allora mi sa che è inutile xkè peggiori solo la situazione. Se ti serve invece per proteggere lo schermo (anche se non ne vedo il motivo) ti consiglio la Brando ma considera che qualche mm nei bordi rimane scoperto.