ciao ragazzi qualche dritta per le pellicole? solitamente non le uso ma con questo enorme display è bruttino vederlo con le impronte..
quali sono le migliori?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi qualche dritta per le pellicole? solitamente non le uso ma con questo enorme display è bruttino vederlo con le impronte..
quali sono le migliori?
Io ne ho provate tante.. ma le migliori sono quelle della brando.. sia come resistenza sia come lascia i colori del video
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho comprato quelle della cellular line 10 euro con 3 pellicole universali ( quelle con i quadratini che si ritagliano )...colori perfetti e sembrano abbastanza resistendi ( ce l ho da qualche giorno )...unica cosa, ovviamente fare attenzione a non far rimanere bolle ;)
Si si sul sito ufficiale brando.. io le ho prese lì
Io le ho prese ultra
Ma spediscono anche in Italia ? E Quali sono le migliori che non alterino in nessuna maniera la luminosità/colore del display?
Si si io le sto aspettando le hanno spedite il 21 ma purtroppo con tutte stesso festività ancora non arrivano.. altrimenti di solito passa dai 7 ai 10 giorni.. io sull s2 ho le clear.. e le ho montate su tutti i telefoni che ho avuto.. non hanno paragono, le.puoi lavare e rimettere su... non fanno una piega
Si si si lavano pure.. l unica cosa da stare attenti quando si montano è stare attenti anche ai granelli di polvere.. bolle non me ne ha mai fatte.. adesso tocca provare con lo schermo curvo... qualità del video a mio parere spettacolare
Nessuno ha provato una XOskins o una Zagg? Io stavo pensando di prendere una Zagg...
lascia stare le Zagg....il dito nemmeno scivola sulla superficie :D
non mi sono mai piaciute le pellicole in generale ma siccome il GS2 si era leggermente graffiato preferisco prevenire stavolta... ho ordinato le Brando, speriamo in bene :)
Vedrai che non ti accorgi neanche che c è!!!!!!!
non lo metto in dubbio, il problema sarà metterle... odio quando vengono fuori le bolle! :O
E lo so quella è una cosa ardua.. un mio amico quando le monta.. usa l aspirapolvere.. vicino al telefono.. mai nessuna bolla... infatti me le monta lui
le brando dove le hai prese?
guarda che ho letto in giro che sono un pò piu' corte del display........
Le ho prese sul sito della brando.. arrivano da Hong Kong e pagare 10.50 circa...
alla fine ho deciso...
seguendo varie discussioni su xda ho ordinato la XO Skins Screen Protector (Samsung Galaxy Nexus Screen Protector [Samsung Galaxy Nexus Screen Protector] - $13.46 : Screen Protector | Screen Protectors | Shield | XO Skins)
La confezione comprende un kit per il montaggio
Il prezzo compresa spedizione e sconto di 3$ dagli USA è venuto 18.58$ (circa 14.5€).
Per chi fosse interessato il codice sconto è cyberxo2011 (utilizzabile una sola volta)
Perfetto..prese le ultracleaer dal sito della brando..mi dice che ci vorranno dai 20/30 giorni x la spedizione..speriamo meno !!
io volevo prendere le Bodyguardz HD, voi le avete provate ?
Quote:
Originariamente inviato da Yvan.S
Idem, appena acquistate anche io.. Adesso mi manca una custodia x il lavoro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
in siti italiani non si trova niente???
non vorrei pagare pure la dogana per delle pellicole da 15 euro!
Ciao,
non vorrei "dirottare" la discussione, ma con una spesina in più potete prendere una custodia (con pellicola)... Mi è arrivata oggi dall'america, l'ho ordinata il 22.
Della myincipio punto com (tanto per non linkare :-P). Molto bella.
Non solo, quando son arrivato a mettere pellicola e custodia, nella pellicola mettono uno sticker da rimuovere... poco furbamente questo sticker lasca una piccola patina dicolla che non è il massimo da togliere poi.
Ho appena contattato il live support e senza nemmeno tante storie mi han detto che mi rimandano la pellicola a spese loro.... non male, anche se dovrò aspettare qualche giorno per averla.
in tutto ho speso 35 euro (spedizione express, con la standard vi viene meno), e per esperienza personale, prendendo molte cose dall'america anche via ebay, non ho mai avuto un blocco in dogana per oggetti sotto i 100 euro... almeno per ora in anni di acquisti...
Insomma, fateci un pensierino se vi va, questa custodia è davvero ben fatta secondo me.
ciao!
Sq.
Ciao... mi potresti mandare il link via mp ??? Sono curioso .. grazie
ho sempre usato le brando ultra clear su i vecchi dispositivi,e mi son trovato sempre ben.
lasciate perdere il discorso di togleirele e lavarle.i peletti non si leveranno mai.
una volta tolta,addio.
Qualcuno ha ricevuto e messo le brando??
Ho acquistato le Brando su un sito italiano (infovi.it) e ricevute il giorno dopo con Ups, ottimo prodotto è si applica bene, dimensioni perfette, molte sono troppo precise e basta un niente perché in certe zone sbordi rimanendo sollevata.
Sent from Samsung Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
L'unico pirla che le ha prese sul sito ufficiale... dovrò aspettare purtroppo..
Pellicole brando arrivate.. sono uno spettacolo ... la confezione è enorme e su ci è stampata la foto di un PC. .se non è quella la confezione o il disegno non sono originali..
le hai ordinate dal sito ufficiale?
dopo quanto ti sono arrivate?
Ordinate il 21 dicembre sul sito ufficiale.. però calcola che ci sono state tutte le festività di mezzo
posso sapere cosa cambia dalle clirex che si possono acquistare su amazon italiano? il prezzo è di circa 4.50 € dite che non sono buone?
Ragazzi mi consigliate una pellicola anti impronta? Di quelle satinate...